***** quant'? bella! quasi quasi.... ne ho una sotto mano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r mat black
Collapse
X
-
-
Originally posted by Casinsky View Postahahahahah piuttosto esplicito il Verde
avendo un ninja e precisamente uno zx-10r 2008 che ? abbastanza caricato in avanti, per me le gixxerre ? una turer. ci stai dritto su sta moto. pensa che per me, essendo alto 1.95Originally posted by Casinsky View PostStai parlando del gixxer 1000 giusto?....addirittura turer dici?
Comunque pure a m? piace,ma nei colori classici suzu
? anche bassa
Comment
-
Sui giornali ho letto che ? piuttosto "comoda" per essere una maxi poi boh....caspio non ti facevo cos? altoOriginally posted by minors View Postavendo un ninja e precisamente uno zx-10r 2008 che ? abbastanza caricato in avanti, per me le gixxerre ? una turer. ci stai dritto su sta moto. pensa che per me, essendo alto 1.95
? anche bassa
Comment
-
Mino, vedi che ti ho iscritto ad una chat di gay con il nick "gsx750matblack" a breve riceverai la mail di attivazioneOriginally posted by minors View Postche facciamo, giochiamo a monopoli? per strada ? abbastanza comoda, mi pare una grand turer
A te ho scritto il numero di telefono direttamente ai cessi dell' autogrillOriginally posted by Casinsky View PostComunque pure a m? piace,ma nei colori classici suzu
Comment
-
Dai verdastro non puoi dire che ? brutto il gixxer mille!!! come sia meccanicamente o ciclisticamente o millecazzi non lo s? ma obbiettivamente da un punto di vista estetico a m? piace...e cmq non ho detto che lo comproOriginally posted by verde corsa View PostMino, vedi che ti ho iscritto ad una chat di gay con il nick "gsx750matblack" a breve riceverai la mail di attivazione
A te ho scritto il numero di telefono direttamente ai cessi dell' autogrill

p.s. il tuo numero l'avevo gi? scritto da un p? negli autogrill :1:
Comment
-
Mah ..... A me e' il 1000 che meno piace sia esteticamente , proprio nn digerisco i due scarichi laterali, sia come triangolazione sella pedane manubrio.Originally posted by Casinsky View PostDai verdastro non puoi dire che ? brutto il gixxer mille!!! come sia meccanicamente o ciclisticamente o millecazzi non lo s? ma obbiettivamente da un punto di vista estetico a m? piace...e cmq non ho detto che lo compro
p.s. il tuo numero l'avevo gi? scritto da un p? negli autogrill :1:
Ps al ps : bravo che ho il piano tariffario di autoricarica
Comment
-
Originally posted by verde corsa View PostMah ..... A me e' il 1000 che meno piace sia esteticamente , proprio nn digerisco i due scarichi laterali, sia come triangolazione sella pedane manubrio.
Ps al ps : bravo che ho il piano tariffario di autoricarica

a m? invece ? proprio la simmetria del doppio scarico che piace.....certo quelli originali fan cagare....che non mi piace proprio ? il cupolino/faro anteriore,ma come inglobazione della fanaleria nel codone la linea del gixxer ? pi? riuscita di quella del nuovo 10r...secondo m?,poi per tutti voi potr? aver detto solo cagate ma alla fine de gustibus
Comment
-
si ma questo ha solo uno scarico yoshimura uat?! miiiinkia pauraOriginally posted by Casinsky View Post

a m? invece ? proprio la simmetria del doppio scarico che piace.....certo quelli originali fan cagare....che non mi piace proprio ? il cupolino/faro anteriore,ma come inglobazione della fanaleria nel codone la linea del gixxer ? pi? riuscita di quella del nuovo 10r...secondo m?,poi per tutti voi potr? aver detto solo cagate ma alla fine de gustibus
Comment
X

Comment