Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunghezza mono zx 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lunghezza mono zx 10

.... c'era un post a proposito....ma a noi ci lasciano poche pagine e non lo trovo pi? ....

ora, luned? mi montano le cartucce bitubo ed il mono fxx 31 ( o qualcosa del genere...) , grazie a DDG la bitubo mi ha mandato una scheda per una taratura di base e per il mono ( se non ho capito male ) mi da 341 mm col 190 post e 340 col 200 post, ho i 211 gp 200 post, e direi ch ci restano a lungo !, il mono ? gi? dal mecca e chi me lo ha venduto mi ha detto che l'interasse ? come l 'originale ( sulla scheda non riesco a trovare l'interasse dell'originale ), considerando che non sono un pilota, e che praticamente 2 anni che non giro, quindi non mi serve una cosa votata alla ricerca del centesimo ( siamo ancora ai secondi... ) , ma una misura secondo la vostra esperienza, che sia "meglio" per la zx 10 2008 , mi sembra si parlasse di puntarla un p? di pi? sull'anteriore per farla curvare "prima"....e se non ho percepito male le sensazioni che ho avuto a franciacorta ( appena ho due minuti faccio anch'io il reportino...) se fosse un p? pi? rapida nella discesa in curva non sarebbe male....e la forcella non la sfilerei ....

Ciao Ciao

• Font Size
    a 338 mm ti troverai bene (no dunlop pero'), gomme pirelli o metzeller

Comment

X
    Working...
    X