Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r poowa nun se batte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r poowa nun se batte!!!

allora oggi ho provato una r1 2008 con scarico arrow mono fg e forcelle fg.. non avevo ancora provato la 08 ma solo la r1 2005 che ai medi faceva pena.. insomma ciclistica a parte che ? completamente diversa dalla mia e quindi non posso dire quale sia meglio per me, ma l'erogazione, la spinta dei tanto osannati cv della yzf r1 2008 mi hanno deluso parecchio, io credevo che girando la manopola sentissi una differenza in meglio rispetto alla mia ed invece ho sentito una moto che ha meno spinta in tutto dai bassi ai medi fino a circa 12000 giri.. saro' io fissato che devo dirvi bo?? la moto ? bellissima, impostazione spettacolare e meno seduta della mia.. ma a motore ce n? meno e la configurazione ? come la mia terminali, decat, centralina.

voi possessori della zx10r avete mai provato la r1 2007/08? cosi' per sapere se le sensazioni sono le stesse.

• Font Size
    Io con ECU Racing con limitatore spostato a +1000 rpm & completo akra rispetto alla r1 ,da te citata, a scoppi irregolari del mio socio, mi avvantaggio leggermente nelle prime 3 marce e dalla 4 nn c'? storia.
    Anche vero che ho il cambio elettronico ma adesso che deve montare la yecc e il cambio anche lui ( brutta bestia l'invidia ) son sicuro che i valori nn cambieranno.
    Cmq provata ed effettivamente spinge dai bassi ma poi perde in allungo , come scritto sopra.
    ma alla fine ....
    Me lo deve sucareeeeee

Comment

• Font Size
      centralina quale?....tieni presente che la 07\08 se non monta una yec o una peppo, indipendentemente da quanto tu giri il gas,le farfalle non si aprono per di pi? del 60% se non sbaglio fino a 9000\10000 giri.

Comment

• Font Size
        quella che ho provato io ? la 07/08 non la scoppi affetti da artimia.. la mia sar? che ? nata bene perch? spinge parecchio, drone lo sa bene con la sua 10r 08 ha constatato qanto spinge la mia 2006

Comment

• Font Size
          Gold, forse giusto il CBR 2008 tra le jappe recenti ha un motore che pu? battere la tua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Gold, forse giusto il CBR 2008 tra le jappe recenti ha un motore che pu? battere la tua...

Forse ma forse ai medi , dopo ciao ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              allora oggi ho provato una r1 2008 con scarico arrow mono fg e forcelle fg.. non avevo ancora provato la 08 ma solo la r1 2005 che ai medi faceva pena.. insomma ciclistica a parte che ? completamente diversa dalla mia e quindi non posso dire quale sia meglio per me, ma l'erogazione, la spinta dei tanto osannati cv della yzf r1 2008 mi hanno deluso parecchio, io credevo che girando la manopola sentissi una differenza in meglio rispetto alla mia ed invece ho sentito una moto che ha meno spinta in tutto dai bassi ai medi fino a circa 12000 giri.. saro' io fissato che devo dirvi bo?? la moto ? bellissima, impostazione spettacolare e meno seduta della mia.. ma a motore ce n? meno e la configurazione ? come la mia terminali, decat, centralina.

voi possessori della zx10r avete mai provato la r1 2007/08? cosi' per sapere se le sensazioni sono le stesse.
              Io l'avevo.

Tieni presente che dei 1000 2007/2008 ? il pi? tappato in assoluto da originale. Detto ci? non ha i medi della tua, assolutamente. Per questa moto, con ECU Yec, intravedi qualche differenza in allungo e agli alti...

Come ciclistica invece, secondo me, ? un'altro pianeta rispetto a Kawa

Comment

• Font Size
                Provando una zx10r 08 con la stessa configurazione avresti notato le stesse differenze con la tua x non parlare della 2011
                Oltre al Cbr ti consiglierei di provare un Suzuki k5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Provando una zx10r 08 con la stessa configurazione avresti notato le stesse differenze con la tua x non parlare della 2011
                  Quoto, la tua Gold ha dei medi esagerati....

Comment

• Font Size
                    Sbaglio o in sezione Kawasaki c'? la sindrome da pisello piccolo???

Comment

• Font Size
                      pero' se peppizzi la centralina la 2008-10 ai medi si difende bene

Comment

• Font Size
                        E se peppizzi la 2007?
                        O meglio ancora la 2004?
                        Un esempio:
                        Abbiamo due r1 mod 2008 che in ripresa con qualunque marcia si mangiano qualunque altra moto...ma sapete cosa hanno sotto il serbatoio ?
                        quindi la comparativa facciamo tra moto originali...
                        uscite dal concessionario ...e noterete che la k5 e' superiore alle altre....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          la 2011 gi? provata e ai medi ? morta, mentre bmw senti che tira come una dannata a tutti i regimi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            la 2011 gi? provata e ai medi ? morta, mentre bmw senti che tira come una dannata a tutti i regimi.
                            Sulla r1 2007/08 la centralina gestisce l'apertura delle valvole secondarie in concomitanza della variazione dei cornetti d'aspirazione prossima a 10000 giri...
                            Con la yec o la Peppo queste funzioni sono programmabili....
                            Stesso discorso x il kawa 2008...dove puoi intervenire con un g-pack un gi-pro o una centralina racing x anticipare l'apertura e togliere qualche limitazione anche in sesta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Forse ma forse ai medi , dopo ciao ciao
                              Confermo
                              Provato affiancati e quando nn avevo ancora finito di spingere la seconda ho sentito nettamente il limitatore del cbr

Comment

X
                              Working...
                              X