Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio ZX10...
Collapse
X
-
Sti ducatisti sono tutti di parte, a parita' di botta secondo me anche il traliccio avrebbe ceduto. poi in caso posto le foto della moto del mio amico che ha impattato piano contro un guardrail e si sono sventrate piastre e telaio!
Cosi' per smentire sta storia delle Japponesi! E poi la potenza dei motori giapponesi quando mai la potrebbe sentire un telaio ducati!!!
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Scusa, ma sai cosa ha causato quella crepa??
Ho visto personalmente uno Zx-10 cappottarsi + volte in pista e avere il telaio immacolato...se come penso io ? causata da un incidente allora le casistiche sono talmente tante che non vedo l'utilit? di questo topic...
Comment
-
E sicuramente causato da un incidente,ma come si fa minimamente anche solo pensare a un problema del genere in un qualsiasi telaio di qualsiasi marca!
Non vale neanche commenti!
Ciao
Max
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ok Sim?...ma sto topic mi sa un p? di provocatorio...non so perch?...Originally posted by TWO*stroka!vabbe' dai..hfalex mica ha detto che il telaio e' un cesso dai...
Non so se hai notato la capagna antijap che l'autore sta portando avanti nel forum ducati...
Comment
-
Veramente la notizia ? partita da qui
e a leggere non sembra una moto incidentata...poi magari lo ? bho
Cmq il mio cbr600rr si ? spaccato peggio a causa di un incidente, mi si ? strappato il cannotto
Cmq grazie al vostro moderatore, proporrei un gemellaggio kawa/ducati....dato che anche la sua moto perde olio come le nostre
Ciaooooo Simoooooo
Comment
-
Originally posted by SergiusOk Sim?...ma sto topic mi sa un p? di provocatorio...non so perch?...Originally posted by TWO*stroka!vabbe' dai..hfalex mica ha detto che il telaio e' un cesso dai...
Non so se hai notato la capagna antijap che l'autore sta portando avanti nel forum ducati...
Campagna anti-jap che starei portando???????
MUAHAHAHAHAHAHAH
Comment
-
Chiamala come ti pare, ma la sezione Ducati ha un bel p? di tuoi post che snobbano la concorrenza?? O no??Se vuoi ti do i link...Originally posted by hfalexOriginally posted by SergiusOk Sim?...ma sto topic mi sa un p? di provocatorio...non so perch?...Originally posted by TWO*stroka!vabbe' dai..hfalex mica ha detto che il telaio e' un cesso dai...
Campagna anti-jap che starei portando???????
MUAHAHAHAHAHAHAH

Comment
-
Per me qualcuno ha la coda di paglia e si sente tirato in causa.....erroneamente.
E poi, ? talmente banale definire l'ANTI-qualcosa.
Cmq...di 3ad DENIGRATORI delle jap, miei, non ne ricordo...

Ultimo appunto....tutti vi siete scagliati subito contro il "ducatista"....peccato poi fosse un 3ad Aprilia...
Comment
-
Originally posted by hfalexPer me qualcuno ha la coda di paglia e si sente tirato in causa.....erroneamente.
E poi, ? talmente banale definire l'ANTI-qualcosa.
Cmq...di 3ad DENIGRATORI delle jap, miei, non ne ricordo...

Ultimo appunto....tutti vi siete scagliati subito contro il "ducatista"....peccato poi fosse un 3ad Aprilia...

Comment
X

Comment