Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio ZX10...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaio ZX10...

• Font Size
    Sti ducatisti sono tutti di parte, a parita' di botta secondo me anche il traliccio avrebbe ceduto. poi in caso posto le foto della moto del mio amico che ha impattato piano contro un guardrail e si sono sventrate piastre e telaio! Cosi' per smentire sta storia delle Japponesi! E poi la potenza dei motori giapponesi quando mai la potrebbe sentire un telaio ducati!!!

Comment

• Font Size
      loro invece ne hanno pochi di problemi quindi possono criticare a ruota libera

Comment

• Font Size
        che brutta cosa....

Comment

• Font Size
          Scusa, ma sai cosa ha causato quella crepa??
          Ho visto personalmente uno Zx-10 cappottarsi + volte in pista e avere il telaio immacolato...se come penso io ? causata da un incidente allora le casistiche sono talmente tante che non vedo l'utilit? di questo topic...

Comment

• Font Size
            E sicuramente causato da un incidente,ma come si fa minimamente anche solo pensare a un problema del genere in un qualsiasi telaio di qualsiasi marca!

Non vale neanche commenti!

Ciao

Max

Comment

• Font Size
              infatti viene da fonti ducati.....i motori che si piantano!!!

Comment

• Font Size
                vabbe' dai..hfalex mica ha detto che il telaio e' un cesso dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Ok Sim?...ma sto topic mi sa un p? di provocatorio...non so perch?...
                  Non so se hai notato la capagna antijap che l'autore sta portando avanti nel forum ducati...

Comment

• Font Size
                    Veramente la notizia ? partita da qui

e a leggere non sembra una moto incidentata...poi magari lo ? bho
                    Cmq il mio cbr600rr si ? spaccato peggio a causa di un incidente, mi si ? strappato il cannotto

Cmq grazie al vostro moderatore, proporrei un gemellaggio kawa/ducati....dato che anche la sua moto perde olio come le nostre

Ciaooooo Simoooooo

Comment

• Font Size
                      ragazzi io cmq scherzavo, non ho niente con hfalex!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius
                        Non so se hai notato la capagna antijap che l'autore sta portando avanti nel forum ducati...

Campagna anti-jap che starei portando???????
                        MUAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hfalex
                          Originally posted by Sergius

Campagna anti-jap che starei portando???????
                          MUAHAHAHAHAHAHAH

Chiamala come ti pare, ma la sezione Ducati ha un bel p? di tuoi post che snobbano la concorrenza?? O no??Se vuoi ti do i link...

Comment

• Font Size
                            Per me qualcuno ha la coda di paglia e si sente tirato in causa.....erroneamente.
                            E poi, ? talmente banale definire l'ANTI-qualcosa.
                            Cmq...di 3ad DENIGRATORI delle jap, miei, non ne ricordo...

Ultimo appunto....tutti vi siete scagliati subito contro il "ducatista"....peccato poi fosse un 3ad Aprilia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hfalex
                              Per me qualcuno ha la coda di paglia e si sente tirato in causa.....erroneamente.
                              E poi, ? talmente banale definire l'ANTI-qualcosa.
                              Cmq...di 3ad DENIGRATORI delle jap, miei, non ne ricordo...

Ultimo appunto....tutti vi siete scagliati subito contro il "ducatista"....peccato poi fosse un 3ad Aprilia...

Comment

X
                              Working...
                              X