Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni post mugello su bmw e ninja 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Gia' detto

    Originally posted by Deru View Post
    Ciao Otti, a conferma del dato di Stradivari posso dirvi che anche la mia ieri al Mugello ha registrato allo "speed tap" ufficiale un bel 294,6 .... anche la mia ? totalmente originale, con tanto di kat, fanali, frecce.
    Inoltre io sono 1,94m, quindi per quanto cerchi di spalmarmi sotto il cupolino sono comunque ingombrante.
    La BMW di Stradi non ? "riuscita bene di motore", sono cosi. Per la cronaca ieri c'erano dei bei 303,301 fatti da S1000rr HP
    L' ho gia detto quando avete girato voi avevate il vento a favore anche il mio socio eri li con ss1000 e ha fatto 10 km in piu' di quello che ha fatto nelle altre 4 uscite al muggio senza cambiare sempre Vediamo se pross volta fate uguale....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JackdeQuadri View Post
      ne perlavo un p? di tempo fa con un ragazzo che ha corso in superbaic qualche anno fa con la ninja 08 . fisicamente ? pure grosso e l'idea che s'era fatto conferma alle tue impressioni oengus. oltre una certa velocit? mura perch? ha un'areodinamica striminzita. basta vederla a confronto con il modello precedente. io ho messo il plexy origginale e funziona benissimo...anche vero che sono alto ma longilineo..inzomma una mezza sega! :gaen:

      ma chi Scassa ?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JackdeQuadri View Post
        ne perlavo un p? di tempo fa con un ragazzo che ha corso in superbaic qualche anno fa con la ninja 08 . fisicamente ? pure grosso e l'idea che s'era fatto conferma alle tue impressioni oengus. oltre una certa velocit? mura perch? ha un'areodinamica striminzita. basta vederla a confronto con il modello precedente. io ho messo il plexy origginale e funziona benissimo...anche vero che sono alto ma longilineo..inzomma una mezza sega! :gaen:
        Grande Quota
        quello ke ha scoperto Oengus ? dannatamente Vero!
        nn fa fede solo la differenza del valore della punta max
        tra la sua Precedente 06 rispetto alla 08
        ma basta vedere in una gara del campionato britannico....
        in quanti adottano sulla 08 un Plexi con un' ampiezza tale ke sembra un Parabrezza di una Vespa

        quello ke stupisce invece ? ke se mettiamo accanto un 10R 08 a un Bidon W & le si osserva dalla vista laterale sembrano 2 gocce d' acqua....
        eppure una passa i 300 Km.h l' altra sembra trovare difficolt? a passare i 285....
        quindi la potenza della Crucca ? reale

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Oengus View Post
          ma chi Scassa ?
          chi pu? dirlo.... :1:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Deru View Post
            Ciao Otti, a conferma del dato di Stradivari posso dirvi che anche la mia ieri al Mugello ha registrato allo "speed tap" ufficiale un bel 294,6 .... anche la mia ? totalmente originale, con tanto di kat, fanali, frecce.
            Inoltre io sono 1,94m, quindi per quanto cerchi di spalmarmi sotto il cupolino sono comunque ingombrante.
            La BMW di Stradi non ? "riuscita bene di motore", sono cosi. Per la cronaca ieri c'erano dei bei 303,301 fatti da S1000rr HP
            Ammazza

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Chris46 View Post
              L' ho gia detto quando avete girato voi avevate il vento a favore anche il mio socio eri li con ss1000 e ha fatto 10 km in piu' di quello che ha fatto nelle altre 4 uscite al muggio senza cambiare sempre Vediamo se pross volta fate uguale....
              Ho girato anche il 23 giugno e il primo maggio...le velocit? erano sempre quelle per cui non poteva esserci sempre vento a favore...
              Comunque ad ottobre vi dico con la centralina HP a quanto arriver?...

              Comment


              • Font Size
                #67
                io non c'ero

                Originally posted by stradivari View Post
                Ho girato anche il 23 giugno e il primo maggio...le velocit? erano sempre quelle per cui non poteva esserci sempre vento a favore...
                Comunque ad ottobre vi dico con la centralina HP a quanto arriver?...
                Io non ero li ma il mio amico col bmw ha fatto 10 kmh in piu' del solito.BOO forse c'era aria speciale x crukke..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  un p? off topic..ma secondo vuoi una kawa 2011 con terminale akra e 500km da immatricolare (praticamente gli hanno fatto fare qualche giro di prova a clienti)
                  11000€ con abs..? buona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    295 non mi sembra una velocit? cos? fantascientifica se la paragono ai 294 della mia 2006 ,
                    erano i miei 275 , 270 e anche meno (con vento contrario) della mia 2008 che erano preoccupantemente bassi

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Chris46 View Post
                      Io non ero li ma il mio amico col bmw ha fatto 10 kmh in piu' del solito.BOO forse c'era aria speciale x crukke..
                      Sar? l'aria della Torscana che fa bene
                      Detto ci? rettifico una inesattezza che ho detto: il 23 giugno di GPS la moto mi ha preso i 295 Km/h come sabato 16 luglio mentre il 1? maggio massimo mi ha preso i 284 Km/h (o 286 Km/h non ricodo) perch? avevo il pignone con un dente in meno e mi arrivava a limitatore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Oengus View Post
                        295 non mi sembra una velocit? cos? fantascientifica se la paragono ai 294 della mia 2006 ,
                        erano i miei 275 , 270 e anche meno (con vento contrario) della mia 2008 che erano preoccupantemente bassi
                        Tenuto conto che tu vai pi? forte di me e che la mia moto ha (dopo il botto ? pi? corretto dire "aveva" ) montati catalizzatore, impianto scarico originale, fanali, cavalletto, carene originali etc. (insomma, a parte le sospensioni una moto completamente stradale), non mi sembra male

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Sar? l'aria della Torscana che fa bene
                          Detto ci? rettifico una inesattezza che ho detto: il 23 giugno di GPS la moto mi ha preso i 295 Km/h come sabato 16 luglio mentre il 1? maggio massimo mi ha preso i 284 Km/h (o 286 Km/h non ricodo) perch? avevo il pignone con un dente in meno e mi arrivava a limitatore...
                          Roby che gomma montavi al post? Io lunedi ho registrato 294,6 allo speedtrap della telemetria ufficiale del circuito (quella dei referti Rossocorsa) con pignone -1 e Dunlop Gp 200/55

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Con hp

                            Originally posted by stradivari View Post
                            Tenuto conto che tu vai pi? forte di me e che la mia moto ha (dopo il botto ? pi? corretto dire "aveva" ) montati catalizzatore, impianto scarico originale, fanali, cavalletto, carene originali etc. (insomma, a parte le sospensioni una moto completamente stradale), non mi sembra male
                            Con questa velocita' di serie con hp e scarico dovete passare i 300..Chissa a monza che velocita potete fare???

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Deru View Post
                              Roby che gomma montavi al post? Io lunedi ho registrato 294,6 allo speedtrap della telemetria ufficiale del circuito (quella dei referti Rossocorsa) con pignone -1 e Dunlop Gp 200/55
                              Dunlop GP 200/55 e rapporti di serie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Stessa moto

                                Ragazzi stessa moto stessa pista stesso giorno stessa gomma stesse velocita' con -1 di pignone di differenza che saranno a occhio 600....700 giri di motore.... Proprio strane sta velocita' la matematica non e' un opinione...:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X