Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho messo da qualche mesotto un ohlins e non vedo l'ora di provarlo a settembre al muggio in confronto all'originale ? un altro mondo, e quest' inverno faccio le forche cos? di ciclistica sono a posto
Io ho messo da qualche mesotto un ohlins e non vedo l'ora di provarlo a settembre al muggio in confronto all'originale ? un altro mondo, e quest' inverno faccio le forche cos? di ciclistica sono a posto
E davanti niente? Riesci a sfruttare il mono Ohlins con la forca di serie? Gajardo!
E davanti niente? Riesci a sfruttare il mono Ohlins con la forca di serie? Gajardo!
un pezzo alla volta si fa tutto sto aspettando di trovare l'occasione....La forca anteriore ? abbastanza rigida anche aprendo i registri quasi tutti al mugello non mi andava a pacco diciamo che arriva a 3/4 di corsa e per la mie capacit? vanno pi? che bene quindi non ho fretta.
Il problema grosso ? il mono lavora da schifo e anche indurendo come si scalda si smolla abbastanza e hai sempre la moto che in apertura pompa tanto e a fine giornata hai il posteriore a brandelli
un pezzo alla volta si fa tutto sto aspettando di trovare l'occasione....La forca anteriore ? abbastanza rigida anche aprendo i registri quasi tutti al mugello non mi andava a pacco diciamo che arriva a 3/4 di corsa e per la mie capacit? vanno pi? che bene quindi non ho fretta.
Il problema grosso ? il mono lavora da schifo e anche indurendo come si scalda si smolla abbastanza e hai sempre la moto che in apertura pompa tanto e a fine giornata hai il posteriore a brandelli
bisogna vedere se vedi che sei a 3/4 perch? arriva allo stop idraulico o a fondo corsa e non te ne rendi conto
prova ad informarti e misura la corsa, non prendere come riferimento lo stelo.
sul 636 '04 restava spazio perch? andava a pacco con lo stop idraulico e in pi? la testa dello stelo picchiava sul tappo forca, per usare tutta la corsa ? stato necessario rimuovere lo stop e tornire il tappo
Comment