Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossimo acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prossimo acquisto

oramai per il 2012.. ma questo me lo faccio dato che oramai la moto la usero' solo in pista.

http://www.fgspecialparts.it/it/prod...=2006&product=

• Font Size
    di mono usati per la tua ne trovi tanti e a ottimi prezzi,non ti fissare per un marchio,quello che trovi che sia ohlins,bitubo,mupo,wp,vanno benone!!

Comment

• Font Size
      Ma vai di Bitubo e togliti la paura!! sono pure pi? straficosi!!

Comment

• Font Size
        Io ho messo da qualche mesotto un ohlins e non vedo l'ora di provarlo a settembre al muggio in confronto all'originale ? un altro mondo, e quest' inverno faccio le forche cos? di ciclistica sono a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by kornongio View Post
          Io ho messo da qualche mesotto un ohlins e non vedo l'ora di provarlo a settembre al muggio in confronto all'originale ? un altro mondo, e quest' inverno faccio le forche cos? di ciclistica sono a posto
          E davanti niente? Riesci a sfruttare il mono Ohlins con la forca di serie? Gajardo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            E davanti niente? Riesci a sfruttare il mono Ohlins con la forca di serie? Gajardo!
            un pezzo alla volta si fa tutto sto aspettando di trovare l'occasione....La forca anteriore ? abbastanza rigida anche aprendo i registri quasi tutti al mugello non mi andava a pacco diciamo che arriva a 3/4 di corsa e per la mie capacit? vanno pi? che bene quindi non ho fretta.

Il problema grosso ? il mono lavora da schifo e anche indurendo come si scalda si smolla abbastanza e hai sempre la moto che in apertura pompa tanto e a fine giornata hai il posteriore a brandelli

Comment

• Font Size
              prendi quello di sandro!!!! almeno me lo levi da sotto gli occhi che alal fine faccio la pazzia!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                di mono usati per la tua ne trovi tanti e a ottimi prezzi,non ti fissare per un marchio,quello che trovi che sia ohlins,bitubo,mupo,wp,vanno benone!!
                :gaen:quoto appoggio e spingo Roberto 10 r

ma fai in modo che sia ben raccordato alle forche altrimenti esci pazzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kornongio View Post
                  un pezzo alla volta si fa tutto sto aspettando di trovare l'occasione....La forca anteriore ? abbastanza rigida anche aprendo i registri quasi tutti al mugello non mi andava a pacco diciamo che arriva a 3/4 di corsa e per la mie capacit? vanno pi? che bene quindi non ho fretta.

Il problema grosso ? il mono lavora da schifo e anche indurendo come si scalda si smolla abbastanza e hai sempre la moto che in apertura pompa tanto e a fine giornata hai il posteriore a brandelli
                  bisogna vedere se vedi che sei a 3/4 perch? arriva allo stop idraulico o a fondo corsa e non te ne rendi conto
                  prova ad informarti e misura la corsa, non prendere come riferimento lo stelo.
                  sul 636 '04 restava spazio perch? andava a pacco con lo stop idraulico e in pi? la testa dello stelo picchiava sul tappo forca, per usare tutta la corsa ? stato necessario rimuovere lo stop e tornire il tappo

Comment

X
                  Working...
                  X