de puniet???
Collapse
X
-
il francese ? soggetto a diverse cadute ? vero, ma il suo potenziale ? di gran lunga superiore a quello di sykes, lascorz,verme..se melandri lotta per il mondiale non dico che de puniet potrebbe fare lostesso dato che le ninja non sono ai livelli delle yamaha ma di sicuro qlc podio lui lo farebbeOriginally posted by JfK View PostCredo che aumenterebbero a dismisura i costi di manutenzione causa cadute
Comment
-
Dici???Originally posted by Goldrake View Postil francese ? soggetto a diverse cadute ? vero, ma il suo potenziale ? di gran lunga superiore a quello di sykes, lascorz,verme..se melandri lotta per il mondiale non dico che de puniet potrebbe fare lostesso dato che le ninja non sono ai livelli delle yamaha ma di sicuro qlc podio lui lo farebbe
Sar? che a me DePUGNET
non piace e non mi ispira fiducia....cazzarola ma ci siamo dimenticati di quanto andava il verme?
Comment
-
chi puo' dirlo? il verme per me fanno un bel pacco e lo rimandano al mittente, sykes non credo sar? riconfermato se continua ad arrivare una volta 5? e poi per 3 gare dopo la 10ima posizione, lascorz ? il primo anno in sbk e nelle ultime 2 gare ha fatto meglio dell'inglese, io firmerei per il 2012 per avere le 2 kawa ufficiali con de puniet e lascorz.Originally posted by DAXENOX View Postper me e' una cazzata
Comment
-
dai non essere cosi' pessimistaOriginally posted by Scorpion View Postse ? vero altro anno senza risultati

randy ? uno che da il doppio di gas rispetto a sykes, cadr? di sicuro se arrivar? in kawasaki, ma sono sicuro che qualche bella lotta coi primi ce la regalerebbe, o vi ricordo che + di mezzo forum dava melandri per bollito ed io dicevo che avrebbe fatto bene
Last edited by Goldrake; 28-07-11, 09:14.
Comment

Comment