Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bozza serbatoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bozza serbatoio

    Ho un serbatoio con una bozzettina minima che vorrei provare a sistemare visto che stuccare e riverniciare non si riesce a farlo uguale (ne so qualcosa).

    Che ne dite, secondo voi un carrozziere riesce a ritirarmela fuori senza rovinare il serbatoio??

    image upload

  • Font Size
    #2
    Qulacuno che sappia usare il sistema tipo Ballsystem
    http://www.ballsystem.it/

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche bravo carrozziere li fa gonfiare a "x" atmosfere , pero' non chierdermi dove ............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un mio amico ha tolto la pompa della benzina e con una piccola mazzetta ? riuscito a farla saltare...Non ? perfetta ma ne ? valsa la pena...Anche perch? le alternative sono pochissime....Carrozziere e un bel 100 euro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto un post da qualche parte dove si diceva che per le piccole bozze si poteva prima riscaldare col phon la parte interessata e poi andare di ghiaccio secco spray..lo sbalzo termico dovrebbe far tornare a posto una piccola bozza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flaga View Post
            Qulacuno che sappia usare il sistema tipo Ballsystem
            http://www.ballsystem.it/
            Il tira bolli, se non ? troppo profondo... leva tutto senza intaccare la vernice!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Freud View Post
              Ho un serbatoio con una bozzettina minima che vorrei provare a sistemare visto che stuccare e riverniciare non si riesce a farlo uguale (ne so qualcosa).

              Che ne dite, secondo voi un carrozziere riesce a ritirarmela fuori senza rovinare il serbatoio??

              image upload
              digita levabolli su google e trovane uno vicino che ti risolve il problema in un attimo e senza riverniciare.
              Se trovi qualcuno del carrozziere lampo dalle tue parti chiama loro e vedrai che risultato.hanno delle tecniche per tirare i bolli con delle leve o colla a caldo.quel bollo che hai tu se gli porti il serbatoio tutto smontato dovrebbero farlo in un attimo.

              Io ho preso la fottuta grandine e settimana scorsa un mio amico in 5 ore mi ha sistemato l'auto che era devastata di bolli.vederlo lavorare e' allucinante. mettono a posto la lamiera controllandola con lampade fino a che torna perfetta.

              Comment

              X
              Working...
              X