Le Kawasaki devono essere VERDI!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TITANIO o VERDE???
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
infatti scherzavo.....le prada le ho io....Originally posted by WildchildNo Two...guarda che hai proprio sbagliato a capireOriginally posted by TWO*stroka!se hai l'anima racing ci vuole verde
...se invece devi fare il fighetto al bar con le tue prada ai piedi e il maglioncino di gucci...beh...allora valuita anche l'opzione titanio....

Non sono assolutamente tipo da "Prada" ai piedi...
Il Metal ? con me...il mio regno ? nell'oscurit?...c'? pi? buio nella mia anima che nel regno degli inferi...

Comment
-
Comment
-
-
'azzo... non ti va bene proprio niente di 'sta moto!!!Originally posted by Bikerinaio preferivo il "vecchio" verde, e il satinato lo trovo davvero bello e molto elegante
Comment
-
hem...te l'ho detto che al ma pias no!Originally posted by Alex7'azzo... non ti va bene proprio niente di 'sta moto!!!Originally posted by Bikerinaio preferivo il "vecchio" verde, e il satinato lo trovo davvero bello e molto elegante

Comment
-
Originally posted by Bikerinahem...te l'ho detto che al ma pias no!Originally posted by Alex7'azzo... non ti va bene proprio niente di 'sta moto!!!Originally posted by Bikerinaio preferivo il "vecchio" verde, e il satinato lo trovo davvero bello e molto elegante

nooooooooooooooooooo!!! devi dire che ti piace!!!!!!!!1
Comment
-
Ma io dico...non potrebbero fare come per le auto??? La voglio nera...???!!!??? bene! Pago i miei 200/300euro in pi? e me la fanno come caxxo voglio!
Comment
-
Beh.. basta che ti rivolgi a qualsiasi carrozziere... per quella cifra ottieni ci? che vuoi...Originally posted by WildchildMa io dico...non potrebbero fare come per le auto??? La voglio nera...???!!!??? bene! Pago i miei 200/300euro in pi? e me la fanno come caxxo voglio!
io cmq l'ho ordinata color titanio perch? ? bellissima dal vivo, d? poco nell'occhio (ladri e stronzi vandali con punteruoli e chiodi) e non ? vincolante dal punto di vista dell'abbigliamento e del casco.
ciao
fabio
Comment
-
a me non mi vincola neppure verde... mai avuto abbigliamento in tinta con la moto!!! mica faccio le sfilate!Originally posted by Fabio636[ non ? vincolante dal punto di vista dell'abbigliamento e del casco.
ciao
fabio
Comment
-
Vabb?, potendo scegliere, tanto vale prendere qualcosa in tinta no?Originally posted by Alex7a me non mi vincola neppure verde... mai avuto abbigliamento in tinta con la moto!!! mica faccio le sfilate!Originally posted by Fabio636[ non ? vincolante dal punto di vista dell'abbigliamento e del casco.
ciao
fabio

Comment
X

Comment