Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zxr750 e zx7r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zxr750 e zx7r

    ciao ragazzi, volevo sapere il pi? possibile su queste 2 moto, pregi, difetti, consigli e magari pareri da chi le ha avute...

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio il zxr 750, la miglior moto mai costruita da kawa anno 94

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie del consiglio, l'hai avuta? qualche difetto?magari che appare con chilometraggio avanzato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lukke2 View Post
        ciao ragazzi, volevo sapere il pi? possibile su queste 2 moto, pregi, difetti, consigli e magari pareri da chi le ha avute...
        Ciao,ho avuto la zxr750 stinger,moto bellissima e con pochi difetti,ma le valutazioni con i riferimenti di oggi sono quasi impossibili.
        Consigli su cosa guardare dopo cos? tanti anni ? difficile....erano motori che richiedevano un attento rodaggio,ricordo benissimo che per i primi 1000 km mi chiedevo se avesse problemi per la ruvidit? e la non differenza prestazionale con il gixxer che avevo avuto prima.
        Poi dopo il tagliando e montando scarico 4 in 2 in 1,pur essendo caricatissima di avantreno in 1a non vi era verso di non farla impennare...
        Peso...si sentiva e non poco,colpa anche della posizione di guida e da un avantreno tutto tranne che svelto,ma anche di una solidit? assoluta.
        Consigliata per estetica racing che pi? racing non si pu?,motore si ruvido ma gustosissimo,avantreno che da una sicurezza unica.
        Difetti,scarsa manegevvolezza,peso,guida assolutamente di forza...quindi stancante.
        Tra la zxr750 e la stinger,da prendere assolutamente la seconda,meglio rifinita,pi? potente e globalmente migliorata.
        Per la zx7r,andrei alla ricerca della sola versione rr.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dav70 View Post
          Ciao,ho avuto la zxr750 stinger,moto bellissima e con pochi difetti,ma le valutazioni con i riferimenti di oggi sono quasi impossibili.
          Consigli su cosa guardare dopo cos? tanti anni ? difficile....erano motori che richiedevano un attento rodaggio,ricordo benissimo che per i primi 1000 km mi chiedevo se avesse problemi per la ruvidit? e la non differenza prestazionale con il gixxer che avevo avuto prima.
          Poi dopo il tagliando e montando scarico 4 in 2 in 1,pur essendo caricatissima di avantreno in 1a non vi era verso di non farla impennare...
          Peso...si sentiva e non poco,colpa anche della posizione di guida e da un avantreno tutto tranne che svelto,ma anche di una solidit? assoluta.
          Consigliata per estetica racing che pi? racing non si pu?,motore si ruvido ma gustosissimo,avantreno che da una sicurezza unica.
          Difetti,scarsa manegevvolezza,peso,guida assolutamente di forza...quindi stancante.
          Tra la zxr750 e la stinger,da prendere assolutamente la seconda,meglio rifinita,pi? potente e globalmente migliorata.
          Per la zx7r,andrei alla ricerca della sola versione rr.
          grazie delle preziose delucidazioni, mi sto guardando un po' in giro, la rr non credo, ogni tanto porter? la moglie..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so se possa interessare,ma domani mattina mi arriva la zx-7R
            Sar? il mio passatempo invernale;l'idea,tempo e (soprattutto) soldi (e futura moglie) permettendo ? quella di creare una replica,almeno esteticamente,della ninja SBK di yanagawa. Domani in serata spero di postare qualche foto,almeno mi potrete dare qualche consiglio per capire da dove iniziare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alessio.m View Post
              Non so se possa interessare,ma domani mattina mi arriva la zx-7R
              Sar? il mio passatempo invernale;l'idea,tempo e (soprattutto) soldi (e futura moglie) permettendo ? quella di creare una replica,almeno esteticamente,della ninja SBK di yanagawa. Domani in serata spero di postare qualche foto,almeno mi potrete dare qualche consiglio per capire da dove iniziare
              SPETTACOLO!!!

              Grande acquisto!!!!!!!

              Buon divertimento... :1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #8





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ultima foto ? quella a cui mi ispirerei...
                  Che bella moto,non vedo l'ora che si faccia domani mattina!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alessio.m View Post
                    Non so se possa interessare,ma domani mattina mi arriva la zx-7R
                    Sar? il mio passatempo invernale;l'idea,tempo e (soprattutto) soldi (e futura moglie) permettendo ? quella di creare una replica,almeno esteticamente,della ninja SBK di yanagawa. Domani in serata spero di postare qualche foto,almeno mi potrete dare qualche consiglio per capire da dove iniziare

                    ti stimo, sei un grande....

                    io sto facendo una cosa simile... ma con uno ZX9R del 97, che come telaio e sospensioni e simile... sto adattando le carene, condotti aria ecc. del 7R...
                    e cmq la moto di Akira era il 7R pi? bello mai visto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fearless View Post
                      ti stimo, sei un grande....

                      io sto facendo una cosa simile... ma con uno ZX9R del 97, che come telaio e sospensioni e simile... sto adattando le carene, condotti aria ecc. del 7R...
                      e cmq la moto di Akira era il 7R pi? bello mai visto...
                      Gi?,concordo con te. Diciamo comunque che,in generale, vedere uno schieramento SBK con la ninja 750, le R7,le RC 45,lo srad...uno spettacolo che,secondo me,non si ? pi? ripetuto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LuKawa1000 View Post





                        Azz..ma avevano gi? le pinze Radiali minchia se erano avanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e insomma qualcuno le ha provate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda,io sono appena tornato da un giretto di prova... Se ti interessa il parere di uno che ha messo il sedere per la prima volta sul ninja aspetta stasera che,con un po' di tempo,faccio un resoconto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alessio.m View Post
                              Gi?,concordo con te. Diciamo comunque che,in generale, vedere uno schieramento SBK con la ninja 750, le R7,le RC 45,lo srad...uno spettacolo che,secondo me,non si ? pi? ripetuto.

                              pienamente d'accordo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X