Io ho un fabbri doppia bombatura trasparente che trovo bellissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivato plexi..
Collapse
X
-
quasi quasi lo cambio e mi faccio mandare i tubi in treccia...qualcuno riesce e trovarmene uno uguale a quelo della moto del team bertocchi..?? qualunque marca , basta che sia tondo e trasparente..tondo mi andrebbe bene anche fume'..
.. basta che sia tondo...se me lo fate sapere al piu' presto mi fate un piacere cosi' chiamo subito carpimoto..
Comment
-
Bello e bello,per? se non ? quello che volevi io lo cambierei e mi incazzerei con chi me l'ha mandato
Comment
-
ribadisco il fabbri lo trovo molto bello e lo trovi in tutti i negozi e anche on line, sta sera posto un paio di foto cosi' giudichi tu!Originally posted by alex.r1quasi quasi lo cambio e mi faccio mandare i tubi in treccia...qualcuno riesce e trovarmene uno uguale a quelo della moto del team bertocchi..?? qualunque marca , basta che sia tondo e trasparente..tondo mi andrebbe bene anche fume'..
.. basta che sia tondo...se me lo fate sapere al piu' presto mi fate un piacere cosi' chiamo subito carpimoto..
Comment
-
quello e' il tuo..?? anche il mio e' della fabbri..infatti speravo che fossecome il favvri che vidi sulla 999 zerox che e' uguale al quello della moto di bertocchi...
...nessuno sa' dirmi dove posso prendere quello tondo..?? senno' se passa ancora un po' di tempo non me lo cambiano piu'..
...
Comment
-
si ? il mio , in queste foto spero si veda meglio. Quello del Team Bertocchi non so chi lo possa vendere...

sono sempre piccole...boh non riesco a postarle piu grosse!!!
Comment
-
tranquillo so vede benissimo..uguale al tuo lo ha anche carpimoto , e' il modello doppia bombatura normale..cmq visto che nessuno sa' dove lo posso trovare tengo questo..
..poi se quando vado in pista ne trovo uno da poco tondo lo prendo..
Comment
X

Comment