levati quella firma che mi viene un conato ogni volta che la vedo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio da amico
Collapse
X
-
ma lascia fare, tanto ? un pelato che non capisce una segaOriginally posted by Oengus View Postlevati quella firma che mi viene un conato ogni volta che la vedo
son tornato adesso dal mugello ci sono i ragazzi di ddg.. maremma serpente che voglia di girare che ho!!! se non risolvo il problema alla mia moto con quel caxxo di singhiozzo..
Comment
-
io quando decisi per il solopista riuscii a vendere tutte le carene comprese di fari a 1000?,certo che in quel momento quei soldi tornarono utili per gomme e pistate,per? adesso che vorrei rivenderla la cosa diventa assai complicata perch? la migliore soluzione ? rimetterla originale e vendere il materiale racing,ma sicuramente la rivender? solo pista visto che non ho ne voglia ne tempo di smontare e rimontare tutto,quindi il mio consiglio se ne puoi fare a meno non vendere niente!!
Comment
-
ma non hai ancora risolto il problema?Originally posted by Goldrake View Postma lascia fare, tanto ? un pelato che non capisce una sega
son tornato adesso dal mugello ci sono i ragazzi di ddg.. maremma serpente che voglia di girare che ho!!! se non risolvo il problema alla mia moto con quel caxxo di singhiozzo.. 
Comment
-
non vendere niente....una moto solo pista ha senso se tu ci facessi almeno 2-1 pistate al mese, a partire da aprile ad ottobre.....se come hai detto 4-5,a volte potranno essere anche 3.....tempo due stagioni e ti sei gi? stufato....per non parlare poi di eventuali problemi tipo quello che hai adesso....prenoti pista,compri le gomme senza sapere finch? non sei dentro al circuito se hai risolto...?...naaaaa...
Comment
X

Comment