Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un Z1000 da controllare, per un amico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un Z1000 da controllare, per un amico

    Ciao kawasakari, un mio conoscente mi chiede di andare con lui domani sera a vedere una Z1000, non ? che ? di qualcuno di voi vero?

    http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...pearl/17482265


    La moto sembra essere messa abbastanza bene dalle foto, l'unica nota cos? cos? ? che non ha gli scarichi originali ma solo i Leovince (omologati).

    Non conoscendo bene il modello cosa dovrei controllare di preciso per non incappare in fregature?

    Se non vi rispondo fa nulla, vi legger? domani dall'ufficio da cui purtroppo non posso scrivere...

    Il prezzo ? onesto? Si pu? scendere ancora secondo voi?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    A me pare onesto... il fatto che non abbia gli scarichi originali puo' essere che gli ha grattati perch? venderli mi pare improbabile.

    Comunque se ha fatto una scivolatina non ? un problema, basta che non abbia fatto incidenti o picchiato forte.

    Alla fine secondo me quando vai su usato devi mettere in conto che puo' essere successo di tutto. se puo' povarla sarebbe meglio.
    Io cose particolari non ne conosco.... penso che sia le solite cose di tutte le moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prezzo ? alto

      con 5500 gli viene una 10R

      4500 ? pi? giusto, non avere gli scarichi originali deprezza la moto cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti la Z1000 2008 ? quotata 6350... ma senza scarico originale 6000 ? onesto ma potrebbe tirare 5800..

        La 10r 2008 ? quotata 7500 originale... chi la vende a 5500 vuole fare della beneficienza... una moto di 3 anni che hai comprato a 11000 svalutata al 50% la vedo solo come un regalo. e siccome tra 3 anni probabilmente varr? 4000 e non di meno... tanto vale tenerla e ammortizzare altri 3 anni.

        A sto punto io mi vendo tutti i pezzi di ricambio e mi compro la tua a 5500 e la uso per la pista... se pensi di venderla a 5500 euro solo ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          parlo di 10r 2006
          la 2008 intorno ai 6500 non di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Ciao kawasakari, un mio conoscente mi chiede di andare con lui domani sera a vedere una Z1000, non ? che ? di qualcuno di voi vero?

            http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...pearl/17482265


            La moto sembra essere messa abbastanza bene dalle foto, l'unica nota cos? cos? ? che non ha gli scarichi originali ma solo i Leovince (omologati).

            Non conoscendo bene il modello cosa dovrei controllare di preciso per non incappare in fregature?

            Se non vi rispondo fa nulla, vi legger? domani dall'ufficio da cui purtroppo non posso scrivere...

            Il prezzo ? onesto? Si pu? scendere ancora secondo voi?

            Grazie
            ma non dovevi piu ' scrivere in questa sezione ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              parlo di 10r 2006
              la 2008 intorno ai 6500 non di pi?
              Una cosa che non capisco ? come mai con le moto la gente vende sempre sotto la quotazione... Allora ste quotazioni che esistono a fare.
              Sicuramente ? colpa di chi pur di vendere cala le braghe da subito.

              Insomma a sto punto non conviene comprare il nuovo...solo che con l'usato puoi beccare delle belle sole... infatti io la mia me la tengo stretta o la vendo a quotazione + surplus degli accessori che monta.... perch? so che non ha mezzo problema...
              MEntre con quasi tutte le usate che ho preso alla fine ho avuto problemi!!

              E le ho dovute stra svendere per liberarmene...
              ma in quel caso per me ? stata una liberazione
              Io infatti di solito quando guardo le usate cerco partendo dall'alto col prezzo perch? spesso chi la svende ? perch? vuole togliersi un peso.
              Ora... non sempre ? cosi'... pero' un pochino ? vero anche se di base o conosci chi la vende o ? una lotteria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Freud View Post
                Una cosa che non capisco ? come mai con le moto la gente vende sempre sotto la quotazione... Allora ste quotazioni che esistono a fare.
                Sicuramente ? colpa di chi pur di vendere cala le braghe da subito.

                Insomma a sto punto non conviene comprare il nuovo...solo che con l'usato puoi beccare delle belle sole... infatti io la mia me la tengo stretta o la vendo a quotazione + surplus degli accessori che monta.... perch? so che non ha mezzo problema...
                MEntre con quasi tutte le usate che ho preso alla fine ho avuto problemi!!

                E le ho dovute stra svendere per liberarmene...
                ma in quel caso per me ? stata una liberazione
                Io infatti di solito quando guardo le usate cerco partendo dall'alto col prezzo perch? spesso chi la svende ? perch? vuole togliersi un peso.
                Ora... non sempre ? cosi'... pero' un pochino ? vero anche se di base o conosci chi la vende o ? una lotteria.
                perche' i concessionari sbragano

                la zx10r 2010 a milano 9000 immatricolata

                branzino k10 9500 ,e ho sentito anche meno .

                sono pieni i concessionari di moto nuove .............quindi che fai ?

                vendi senza garanzia a quanto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  ma non dovevi piu ' scrivere in questa sezione ?
                  Sta parlando per conto di un'amico:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    perche' i concessionari sbragano

                    la zx10r 2010 a milano 9000 immatricolata

                    branzino k10 9500 ,e ho sentito anche meno .

                    sono pieni i concessionari di moto nuove .............quindi che fai ?

                    vendi senza garanzia a quanto?

                    ? semplice...i conce sbragano perch? costretti a fare numeri per l'importatore (nb...non la casa madre)...e se nel 2011 hai ancora "il modello vecchio", svendedolo a 9000...autamaticamente togli l'iva e le moto imm. 2010 valgono 7500...2009 siamo intorno a 7000 e cos? via...questo uccide tutte le quotazioni possibili delle moto anche precedenti, che per? arrivano ad un certo punto e si stabilizzano, infatti un 10r...messo bene e tutto orignale, dovrebbe valere sotto i 3000, (seguendo il discorso fatto sopra)...invece col caXXo che la trovi a meno di 4000...4500(messo bene).
                    :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      perche' i concessionari sbragano

                      la zx10r 2010 a milano 9000 immatricolata

                      branzino k10 9500 ,e ho sentito anche meno .

                      sono pieni i concessionari di moto nuove .............quindi che fai ?

                      vendi senza garanzia a quanto?
                      Bella firma Dax

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JfK View Post
                        Bella firma Dax
                        grazie ho un amico grafico:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          ? semplice...i conce sbragano perch? costretti a fare numeri per l'importatore (nb...non la casa madre)...e se nel 2011 hai ancora "il modello vecchio", svendedolo a 9000...autamaticamente togli l'iva e le moto imm. 2010 valgono 7500...2009 siamo intorno a 7000 e cos? via...questo uccide tutte le quotazioni possibili delle moto anche precedenti, che per? arrivano ad un certo punto e si stabilizzano, infatti un 10r...messo bene e tutto orignale, dovrebbe valere sotto i 3000, (seguendo il discorso fatto sopra)...invece col caXXo che la trovi a meno di 4000...4500(messo bene).
                          :1:
                          quotone al mio compare :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Freud View Post
                            A me pare onesto... il fatto che non abbia gli scarichi originali puo' essere che gli ha grattati perch? venderli mi pare improbabile.

                            Comunque se ha fatto una scivolatina non ? un problema, basta che non abbia fatto incidenti o picchiato forte.

                            Alla fine secondo me quando vai su usato devi mettere in conto che puo' essere successo di tutto. se puo' povarla sarebbe meglio.
                            Io cose particolari non ne conosco.... penso che sia le solite cose di tutte le moto.
                            Originally posted by Oengus View Post
                            il prezzo ? alto

                            con 5500 gli viene una 10R

                            4500 ? pi? giusto, non avere gli scarichi originali deprezza la moto cmq
                            grazie a voi due che siete rimasti IT
                            pota il tizio ha deciso di non venderla al mio amico perch? (dice) ha trovato chi paga di pi?...peccato...

                            ps: la ninja 2011 ha un codone che fa nausea, ve l'ho gi? detto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              grazie a voi due che siete rimasti IT
                              pota il tizio ha deciso di non venderla al mio amico perch? (dice) ha trovato chi paga di pi?...peccato...

                              ps: la ninja 2011 ha un codone che fa nausea, ve l'ho gi? detto?
                              Pota si, ma adesso fa piu' nausea sentirselo dire spesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X