Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZZR 1400 sovralimentata da 240 cv nel 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki ZZR 1400 sovralimentata da 240 cv nel 2012

    La ZZR 1400 potrebbe presto avere una sorella vitaminizzata tramite compressore!
    Secondo me i 240 cv non sono un'utopia, un bel controllo di trazione e via, altrimenti le "piccole" 1000 di ora le fanno il baffo

    Fonte Motociclismo: http://www.motociclismo.it/kawasaki-...ce-un-brevetto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rich View Post
    La ZZR 1400 potrebbe presto avere una sorella vitaminizzata tramite compressore!
    Secondo me i 240 cv non sono un'utopia, un bel controllo di trazione e via, altrimenti le "piccole" 1000 di ora le fanno il baffo

    Fonte Motociclismo: http://www.motociclismo.it/kawasaki-...ce-un-brevetto
    Potrebbe essere....la zzr ora ? sui 175/178 alla ruota...credo punteranno ai 200 puliti... giusto per togliersi gli'impicci in autostrada...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JfK View Post
      Potrebbe essere....la zzr ora ? sui 175/178 alla ruota...credo punteranno ai 200 puliti... giusto per togliersi gli'impicci in autostrada...
      una volta mi sarei eccitato a sentire questa notizia...ora ho capito (ed era ora) che su strada i cavalli sono inversamente proporzionali al divertimento...

      per? lo ZZR ? la mia "ex" grossa che mi ? piaciuta di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a rag? ? gi? uscita :gaen: :1:


        [YOUTUBE]zZmvSrCLgCo&feature=autoshare[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          una volta mi sarei eccitato a sentire questa notizia...ora ho capito (ed era ora) che su strada i cavalli sono inversamente proporzionali al divertimento...

          per? lo ZZR ? la mia "ex" grossa che mi ? piaciuta di pi?...
          Ma sai...? come avere una R8 o una Ferrari o una Lamborghini....anche se non le sfrutti sai "semplicemente" di averli....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            una volta mi sarei eccitato a sentire questa notizia...ora ho capito (ed era ora) che su strada i cavalli sono inversamente proporzionali al divertimento...

            per? lo ZZR ? la mia "ex" grossa che mi ? piaciuta di pi?...
            In effetti i CV su strada servono poco... io con i 90cv della hornet mi divertivo come un matto...
            ora con 175CV mi diverto ma meno e sono piu scomodo... pero' vado piu forte e piu sicuro (la ciclistica della mia plinsky ? fantastica... come viaggiare su binari...).

            Secondo me per strada ci vorrebbe una moto con meno cavalli e con ciclistica e freni di primo livello...
            Un esempio di moto da strada di questo tipo ? la supermoto 990, Una DORSODURO 750... ma anche la DUKE 690 o un monster per me sarebbero piu che sufficienti per divertirsi come un matto...
            Le giapponesi spesso di serie sono deficitarie in ciclistica e freni... chi piu e chi meno...
            Infatti i prezzi piu bassi hanno un loro perch?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Freud View Post
              In effetti i CV su strada servono poco... io con i 90cv della hornet mi divertivo come un matto...
              ora con 175CV mi diverto ma meno e sono piu scomodo... pero' vado piu forte e piu sicuro (la ciclistica della mia plinsky ? fantastica... come viaggiare su binari...).

              Secondo me per strada ci vorrebbe una moto con meno cavalli e con ciclistica e freni di primo livello...
              Un esempio di moto da strada di questo tipo ? la supermoto 990, Una DORSODURO 750... ma anche la DUKE 690 o un monster per me sarebbero piu che sufficienti per divertirsi come un matto...
              Le giapponesi spesso di serie sono deficitarie in ciclistica e freni... chi piu e chi meno...
              Infatti i prezzi piu bassi hanno un loro perch?.
              Guarda , hai anticipato il topic che sto per aprire in KTM...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quante cazzate si scrivono in giro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JfK View Post
                  Ma sai...? come avere una R8 o una Ferrari o una Lamborghini....anche se non le sfrutti sai "semplicemente" di averli....
                  No no , per carit?, mica giudico...

                  Ho avuto un TDR125 e poi:

                  GSX-r1100 '90
                  ZZR1100 '92
                  ZX12r '01 (che ho ancora)
                  Tuono Factory '05
                  ZZR1400 '07
                  B-King '08
                  Hayabusa '09

                  Non sono certo io quello che pu? fare la morale sui cavalli non sfruttati ma POSSEDUTI...

                  solo che CREDO di aver superato questa fase (ed era ora ) della mia vita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    no no , per carit?, mica giudico...

                    Ho avuto un tdr125 e poi:

                    Gsx-r1100 '90
                    zzr1100 '92
                    zx12r '01 (che ho ancora)
                    tuono factory '05
                    zzr1400 '07
                    b-king '08
                    hayabusa '09

                    non sono certo io quello che pu? fare la morale sui cavalli non sfruttati ma posseduti...

                    Solo che credo di aver superato questa fase (ed era ora ) della mia vita...
                    capit

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Freud View Post
                      In effetti i CV su strada servono poco... io con i 90cv della hornet mi divertivo come un matto...
                      ora con 175CV mi diverto ma meno e sono piu scomodo... pero' vado piu forte e piu sicuro (la ciclistica della mia plinsky ? fantastica... come viaggiare su binari...).

                      Secondo me per strada ci vorrebbe una moto con meno cavalli e con ciclistica e freni di primo livello...
                      Un esempio di moto da strada di questo tipo ? la supermoto 990, Una DORSODURO 750... ma anche la DUKE 690 o un monster per me sarebbero piu che sufficienti per divertirsi come un matto...
                      Le giapponesi spesso di serie sono deficitarie in ciclistica e freni... chi piu e chi meno...
                      Infatti i prezzi piu bassi hanno un loro perch?.
                      lascia perdere la DD

                      di serie ha sospensioni pessime, niente a che vedere con Ducati Hyper Motard o con KTM 990 come comportamento su strada...

                      io adesso sto rifacendo la forca, il mono l'ho gi? , spero possa cambiare la situazione , anzi ne sono sicuro perch? la forca della DD esce di serie con molle di marmo che non danno minimamente feeeling all'ant

                      forse i tecnici aprilia ci credevano davvero che la DD fosse una motardona e le hanno messo molle durissime come se dovesse affrontare dei salti in sterrato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti la DD non la ho provata mai... pero' il concetto era quello...

                        Se potessi cambiare moto alla pari (ovvero senza pensare ai soldi)... prenderei di sicuro una meno potente e piu comoda.. con il manubrione.
                        Probabilmente una KTM 990.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          KTM sm990t

                          secondo me ? la moto definitiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            KTM sm990t

                            secondo me ? la moto definitiva
                            Quoto...in strada ? totale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              lascia perdere la DD

                              di serie ha sospensioni pessime, niente a che vedere con Ducati Hyper Motard o con KTM 990 come comportamento su strada...

                              io adesso sto rifacendo la forca, il mono l'ho gi? , spero possa cambiare la situazione , anzi ne sono sicuro perch? la forca della DD esce di serie con molle di marmo che non danno minimamente feeeling all'ant

                              forse i tecnici aprilia ci credevano davvero che la DD fosse una motardona e le hanno messo molle durissime come se dovesse affrontare dei salti in sterrato
                              La Factory migliora come sospensioni rispetto alla tua o siamo sempre bassini come standard?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X