Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra VS arata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    arata,arata....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se l'akra ? tondo prendi arata!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        vai di ARATA...? un p? meno conosciuto rispetto ad AKRA ma i loro prodotti sono fantastici come livello qualitativo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Arata senz'altro...sul tuo modello in particolare poi ricordo che otteneva incrementi dei valori veramente notevoli

          Attendiamo foto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io dico Arata

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? un plebisito per ARATA

              Comment


              • Font Size
                #22
                eccolo qua domani gli faccio il bonifico e spedisce cos? per giovedi dovrebbe arrivare.L'unica cosa che ha il fondello in carbonio avevo capito male.

                Mi girano un po' le scatole in quanto per montarlo dovr? smontare mezzo muso compreso radiatore e quindi rifare lo spurgo se riesco faccio due foto durante lo smontaggio anche perch? ci vorranno 3 orette buone mi sa....

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  akraaaaaaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tu hai l'esagonale per?!!!...lui aveva trovato il tondo...le cose sono un p? diverse....per la 04 ha fatto sicuramente bene a prendere ARATA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma arata senza pensarci, chi se ne frega dell'estetica, ? la qualit? costruttiva che sta anni avanti, per me scarichi migliori non ce ne sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho messo due foto nella sezione "foto e video" mi mancano ancora le carene in vtr visto che ci voglio fare due tabelle bianche per i numeri.

                        Sono andato a provarla si sente nettamente che agli alti c'? qual cosa in pi? ed pi? pronta alla risposta del gas in apertura.Mi aspettavo che si sporcasse di pi? l'erogazione non avendo la mappa invece ? molto lineare buchi non se ne sentono, meglio cos?.
                        Quest'inverno portiamo tutto a mappare e vediamo cosa viene fuori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ora vado a vedere :gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X