sti gran c..i 1.59 complimentoni aspettiamo due foto da vedere della giornata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica al muggio
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
sono appena rientrato dopo una notte in viaggio
ho usato Sc1 davanti (sc2 era finita) e SC0 dietro
ottime gomme, ho viaggiato 59 di passo stavolta 59,400 best (l'altra volta avevo fatto 59 due volte) tranne gli ultimi 2 giri in 2,00 perch? la manopola del gas si era sfilata e la stavo perdendo,
ho tenuto un ottimo passo anche grazie ad una battaglia al fotofinish con un 999 SBK che mi ha fottuto al fotofinish grazie al suo megamotorone che non mi ha dato scampo nonostante fossi uscito davanti alla Bucine e avessi cercato di zizzagare per non fargli prendere la scia
le pirelli mi hanno convinto, l'anteriore ? a livello dunlop come durata e costanza di rendimento , ci si pu? fare qualifiche e gara, il posteriore pure ottimo anche se un p? mi scivolava ogni tanto, sicuramente un problema di setting, infatti ho smadonnato tutto il we per poter trovare feeling con le gomme, ci sono riuscito solo il sabato per le qualifiche.
rimane il dubbio se con le dunlop avessi potuto fare meglio,
di certo partire 12 esimo e finire nono in premier cup open , davanti a gente che si era qualificata quasi due secondi meglio di me ? stata una bella soddisfazione.
peccato che le gare fuori per quest'anno siano finite, se ne parla anno prossimo, a meno che non decida di trasferirmi a Scarperia
ps. stavolta velocit? di punta 295 nelle libere, 291 in qualifica, il vento a favore e il cupolino Zero gravity hanno funzionato
pps. le gomme erano sempre perfette, tranne se calava la temperatura e allora accennavano a strappare, quindi per il momento abbandono Dunlop
Comment
-
Complimentissimi per i tempi...Originally posted by Oengus View Postsono appena rientrato dopo una notte in viaggio
ottime gomme, ho viaggiato 59 di passo stavolta 59,400 best (l'altra volta avevo fatto 59 due volte) tranne gli ultimi 2 giri in 2,00 perch? la manopola del gas si era sfilata e la stavo perdendo,
ho tenuto un ottimo passo anche grazie ad una battaglia al fotofinish con un 999 SBK che mi ha fottuto al fotofinish grazie al suo megamotorone che non mi ha dato scampo nonostante fossi uscito davanti alla Bucine e avessi cercato di zizzagare per non fargli prendere la scia
le pirelli mi hanno convinto, l'anteriore ? a livello dunlop come durata e costanza di rendimento , ci si pu? fare qualifiche e gara, il posteriore pure ottimo anche se un p? mi scivolava ogni tanto, sicuramente un problema di setting, infatti ho smadonnato tutto il we per poter trovare feeling con le gomme, ci sono riuscito solo il sabato per le qualifiche.
rimane il dubbio se con le dunlop avrei potuto fare meglio,
di certo partire 12 esimo e finire nono in premier cup open , davanti a gente che si era qualificata quasi due secondi meglio di me ? stata una bella soddisfazione.
peccato che le gare fuori per quest'anno siano finite, se ne parla anno prossimo, a meno che non decida di trasferirmi a Scarperia

Ma ieri, come dicono a Roma, n'do cazz stavi?
Comment
-
ero in mezzo ai paddock, accampamento alla buonaOriginally posted by stradivari View PostComplimentissimi per i tempi...
Ma ieri, come dicono a Roma, n'do cazz stavi?
non era difficile trovarmi, avevo l'unica Kawasaki 10r 2008 , non ne ho viste altre
lo so , volevo fare 58, ma non fu possibile, sbaglio molte traiettorie e non faccio scorrere come dovrei , sar? per la prossima speroOriginally posted by feperis View Postmi aspettavo di pi?
Comment
-
unico inconveniente occorso alla nostra compagnia , composta da 7 moto, ? stato purtroppo un incidente al nostro amico Tony (Ascia79 sul forum), la sera del venerd? siamo andati a girare con i kart nel minicircuito interno, e abbiamo un attimo esagerato, volevamo entrare in 6 in una curva e purtroppo c'? stato un brutto scontro in cui Tony si ? fratturato bacino e 2 vertebre dovendo saltare la gara e dovendo rientrare a Palermo anzitempo
Comment
-
da te mi aspetto almeno un 57,5Originally posted by Oengus View Postero in mezzo ai paddock, accampamento alla buona
non era difficile trovarmi, avevo l'unica Kawasaki 10r 2008 , non ne ho viste altre
lo so , volevo fare 58, ma non fu possibile, sbaglio molte traiettorie e non faccio scorrere come dovrei , sar? per la prossima spero

iiiiinchiaaaaaOriginally posted by Oengus View Postunico inconveniente occorso alla nostra compagnia , composta da 7 moto, ? stato purtroppo un incidente al nostro amico Tony (Ascia79 sul forum), la sera del venerd? siamo andati a girare con i kart nel minicircuito interno, e abbiamo un attimo esagerato, volevamo entrare in 6 in una curva e purtroppo c'? stato un brutto scontro in cui Tony si ? fratturato bacino e 2 vertebre dovendo saltare la gara e dovendo rientrare a Palermo anzitempo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
bravo claudio:1:.Originally posted by Oengus View Postsono appena rientrato dopo una notte in viaggio
rimane il dubbio se con le dunlop avessi potuto fare meglio,
ps. stavolta velocit? di punta 295 nelle libere, 291 in qualifica, il vento a favore e il cupolino Zero gravity hanno funzionato
pps. le gomme erano sempre perfette, tranne se calava la temperatura e allora accennavano a strappare, quindi per il momento abbandono Dunlop
cacchio 295 minchia ,rapporti sempre 16-42 e stessa molla del mono da 95k ??
Comment
X

Comment