Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Shark

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Shark

Ragazzi cosa ne pensate di questo scaricuccio?

Ho contattato i venditori(gentilissimi) che mi hanno confermato la compatibilit? con la pedana del passeggero ma non mi hanno inviato la foto che avevo richiesto.
    Secondo voi potrei avere problemi con la pedana del passeggero e per la vicinanza del raccordo del collettore con la pedana dx del pilota?
    Certo che ? bellissimo!
    Massimiliano

• Font Size
    a me piace tantissimo...ci vuole molto per averla..?? il prezzo e' 360..??

Comment

• Font Size
      ciao sangue verde hai mica un recapito tel del venditore...perche' il mio computer non manda e-mail , e vorrei avere qualche info in piu'..grazie ale..

Comment

• Font Size
        Alex il prezzo ? 360 euro, non ho chiesto in quanto tempo l'avrebbero inviato perch? il mio dubbio di base ? la compatibilt? con la pedana passeggero.
        Per te che usi la moto solo in pista ? l'ideale, l'estetica ? da paura e penso che con l'uscita da 60mm il suono non sia da meno.
        Ti consiglio di inviare una mail al venditore, a me hanno risposto dopo 2 ore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex.r1
          ciao sangue verde hai mica un recapito tel del venditore...perche' il mio computer non manda e-mail , e vorrei avere qualche info in piu'..grazie ale..
          Mando una mail e glielo chiedo, ti faccio sapere appena mi rispondono.
          Ciao

Comment

• Font Size
            MAR?????????????? che belloooooooo

Caz non posso spendere soldiiiiiiiiii....mannaggiaaaa io una mela jela mando lo stesso...mi fa troppo golaaaaaa

Comment

• Font Size
              a me nn piace molto

Comment

• Font Size
                .........

prezzo eccessivo secondo me , cmq lo scarico ? veramente bello...

Comment

• Font Size
                  grazie mille sangueverde.aspetto il responso.... ...

Comment

• Font Size
                    anche a me non fa impazzire!

Comment

• Font Size
                      Mannaggia che bello!!! Sarei interessato anche io all' aquisto!!
                      Magari potremmo fare un gruppo d' acquisto con sconticinoo!!???
                      Fatemi sapere se ? compatibile con la pedana passeggero....... Thanks!!!!

Comment

• Font Size
                        A me non dispiace affatto ma in strada con un cannone simile ti sentono 4 curve prima!!!!! Il Leovince Factory EVO3 fa paura, non oso imaginare questo!

Comment

• Font Size
                          Cio? dico...ma lo avete visto bene???

A ME MI SCONQUIFFERAAAAAAAAAAA...anche se non so cosa vuol dire

Comment

• Font Size
                            non mi piace...preferisco i classici akra...arrow...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              non mi piace...preferisco i classici akra...arrow...
                              Hai detto bene...i classici i soliti...a me non piace la roba troppo comune...mi piace sempre differenziarmi piu o meno ? lo stesso discorso x il casco...l'OGK l'avremo in 10 in tutta italia

Comment

X
                              Working...
                              X