Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zxr 750 r k2 help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zxr 750 r k2 help

Ciao a tutti, purtroppo venerdi' scorso mentre viaggiavo sulla mia ZXR 750 R del 1992 ho centrato un cane senza guinzaglio (per fortuna assicurato) danneggiando la moto e il? sottoscritto.
    Ho bisogno di una fonte attendibile per la quotazione della moto ai fini assicurativi.
    Chi sa qualcosa ( la rivista motociclismo d'epoca non la riporta tra le quotazioni) me lo puo' far sapere con urgenza?
    Grazie a tutti x l'attenzione...

• Font Size
    Prova con il librone Eurotax!
    Ho cercato online, ma arriva sino al '99..

Senno prova direttamente a contattare la Kawa..

Kawasaki Motors Europe N.V.
    Via Luigi Meraviglia, 31
    20020 Lainate (MI)
    Tel. 848 580102

Comment

• Font Size
      non posso aiutarti se non consigliarti un'associazione di moto d'epoca a te vicina (anche se ci dovrebbe essere il limite dei 20 anni perch? un mezzo si possa considerare d'epoca, in compenso il tuo modello ? sostanzialmente entrato in produzione prima del '92 e "dovresti" esser tranquillo) mi vorrei complimentare con te per lo spettacolo di moto, sperando che si possa sistemare e non rottamare per l'assicurazione e augurarti una pronta guarigione.

Comment

• Font Size
        eh...e' difficile trovare fonti su cui le assicurazioni possano contare.
        Consiglio di rivolgerti ad un ispettore o esaminatore FMI e fatti fare una dichiarazione.
        A me era successo con la Honda RC45... evagli a spiegare che nel 1994 costava 42 milioni di lire....

PS.

hai qualche foto della moto sinistrata?
        Forse posso aiutarti con qualche ricambio....
        Ciaoo

Comment

• Font Size
          La cosa + grave e' che nel volo si e' ammaccato il serbatoio di alluminio.... e poi il telaio sull'attacco dell'ammortizzatore di sterzo nell'urto ha bozzato leggermente il telaio.
          Poi il cerchio anteriore ha un leggero bozzo, riparabile da scardino, e delle piccole plastiche che coprono il termostato e chiudono dall'interno le carene rispetto al blocco motore, si sono distrutte, e non si trovano + a magazzino kawasaki.
          Grazie della dritta per la quotazione.

Comment

X
          Working...
          X