Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti vallelunga/misano zx10 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti vallelunga/misano zx10 '05

Salve gente,
    mi intrufolo per chiedere consigli sulla rapportatura corretta per vallelunga (ma misano dovrebbe essere uguale) per la verdona del 2005.
    La moto ? di un amico e io di milloni non ne capisco nulla.
    Il suo obiettivo, oramai per la prox stagione, sarebbe girare in '50.

Mi sapreste dire come esce in originale e come modificare?
    Grazie!

• Font Size
    insomma nessuno????

Comment

• Font Size
      la zx10r 2005 nasce con la rapportatura 17-39 io con gomme dunlop kr uso un 16-40 a misano e 16-41 a magione,comunque con 16-40 volendo ci fai tutte le piste,se usi un 190/55 v? bene un 16-39!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        la zx10r 2005 nasce con la rapportatura 17-39 io con gomme dunlop kr uso un 16-40 a misano e 16-41 a magione,comunque con 16-40 volendo ci fai tutte le piste,se usi un 190/55 v? bene un 16-39!!
        grazie Rob!!! figurati che il mio amico si ? fatto 1 pomeriggio con un 16-43 (rapporti che ha trovato sulla moto acquistata da poco) :tafazz:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          grazie Rob!!! figurati che il mio amico si ? fatto 1 pomeriggio con un 16-43 (rapporti che ha trovato sulla moto acquistata da poco) :tafazz:
          b? sicuramente era bella pronta!! per? ? controproducente perch? poi non allunga un cacchio,secondo me sotto 16-41 ? inutile andarci!!

Comment

• Font Size
            sicuro! fai molta pi? strada, infatti ho aperto il 3d per chiedere visto che lamentava di essere particolarmente corto con la moto che partiva da tutti i pizzi.
            Grazie della consulenza, preferisci fattura o ricevuta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Orowitz View Post
              sicuro! fai molta pi? strada, infatti ho aperto il 3d per chiedere visto che lamentava di essere particolarmente corto con la moto che partiva da tutti i pizzi.
              Grazie della consulenza, preferisci fattura o ricevuta?
              puoi ricaricarmi la postepay!!

Comment

X
              Working...
              X