Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow trofeo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che sei vicino di casa , ma questo che fine ha fatto?

ti ha venduto lo scarico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      visto che sei vicino di casa , ma questo che fine ha fatto?

ti ha venduto lo scarico?

e Michele lo sta ricercando

Comment

• Font Size
        Allora sto scarico come va?

Comment

• Font Size
          arrow trofeo per ZX6R 2009-2010

Originally posted by sparpi74 View Post
          Cio? non vale un caz
          Ciao Sparpi,
          ora proprio dire che non vale un c...o potrebbe sembrare eccessivo, mi pare. E' un ottimo scarico (ma non devo dirlo io, logicamente) sviluppato con Platini per il trofeo e per essere utilizzato senza dover intervenire troppo sulla meccanica.

I livelli di potenza sono quelli che hanno descritto sopra, pi? o meno, anche se, come ho pi? volte detto nel forum, non bisogna prendere i valori assoluti delle prove al banco come oro colato, date le differenze tra moto, benzine e banco.

Ciao, Raffaele

p.s.: complimenti per l'acquisto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arrow spa View Post
            Ciao Sparpi,
            ora proprio dire che non vale un c...o potrebbe sembrare eccessivo, mi pare. E' un ottimo scarico (ma non devo dirlo io, logicamente) sviluppato con Platini per il trofeo e per essere utilizzato senza dover intervenire troppo sulla meccanica.

I livelli di potenza sono quelli che hanno descritto sopra, pi? o meno, anche se, come ho pi? volte detto nel forum, non bisogna prendere i valori assoluti delle prove al banco come oro colato, date le differenze tra moto, benzine e banco.

Ciao, Raffaele

Buongiorno Raffaele

Era una battuta a chi faceva intendere magari x scherzo che era bella solo esteticamente
            Se la utilizzano in un trofeo....il motivo ci deve essere....e non credo solo d'immagine...visto che quelle moto camminano sul serio.
            Il fatto che si adegui ad una moto poco preparata mi consola.
            Puoi dirmi se monta con pedane originali e arretratori valtermoto ?
            Se posso urilizzarla momentaneamente anche senza aggiuntiva?
            Grazie

Comment

• Font Size
              Mi ha chiamato il corriere
              Arrivata:1:
              Stasera si monta
              Non vedo l'ora di vedere il violaceo

Comment

• Font Size
                non con questo e'

L'ho visto al Matinee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Ciao Sparpi,

Ciao, Raffaele

Voglio la percentuale Sig. Arrow

Comment

• Font Size
                    Anch' io !
                    Sono stato il primo a difendere il marchio , invece a max 23 lo metta nella black list

Comment

• Font Size
                      Anch' io !
                      Sono stato il primo a difendere il marchio , invece a max 23 lo metta nella black list
                      No nessuna black list, ce ne sono gi? troppi che si indignano per le critiche, mentre io preferisco cercare di capire il motivo delle critiche, anche se leggere "non vale un c...o" buttalo l? cos? mi ? sembrato un pelo fuorviante! E la replica a Sparpi (ma non era diretta a lui, logicamente, anzi, non era proprio per nessuno) serviva solo a ribadire il mio (e di Arrow in generale) pensiero sulle prove al banco.
                      Quindi grazie per le difese e pure per le critiche!!!

Ciao a tutti, Raffaele

Comment

• Font Size
                        Raffaele mi rispondi alle domande che ti ho fatto?
                        Monta con le pedane?
                        Avete qualche mappa per la pwcV?

Comment

• Font Size
                          Anch' io !
                          Subito a puntare il dito..dico che per la Ninjna vedo meglio un akra...( e ti dico pure una cosa,sulla mia crucca i collettori sono Arrow)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxX23 View Post
                            Subito a puntare il dito..dico che per la Ninjna vedo meglio un akra...( e ti dico pure una cosa,sulla mia crucca i collettori sono Arrow)...
                            Da cosa lo evinci questo?
                            Te l'ho chiesto gi?

Comment

• Font Size
                              Ragazzi montato e collaudato con 3 turni di sabato e oggi forse ne far? altri.
                              Io non ho mai provato altri scarichi su questa moto e non posso fare confronti ma ASCOLTARE solo i giudizi di altri.....che non s? se abbiano fatto confronti su banco con le stesse condizioni......
                              MA QUESTA MOTO CON QUESTO SCARICO VA' BENISSIMO

Innanzitutto mi congratulo con arrow per la precisione degli accoppiamenti...la facilit? di montaggio e la cura dei dettagli...
                              Dotato di db-killer e riduzione dell'attacco sonda qualora quella della moto sia pi? piccola come la ninja 600....
                              Si pu? montare con pedane originali...arretrate...o pedane aftermarket
                              Titanio da sbavo e saldature ok
                              Vengono eliminate le pedane passeggero.....
                              Qualcunoi mi diceva che akra ne ha pi? ai medi.....ma con l'utilizzo della moto principalmente in una pista corta come Binetto dove uso 15/46 di rapporti.. questo scarico mi permette cambi di direzione fulminei ....e di tirare(uscendo sul rettilineo di terza)sino alla quinta sul rettilineo di 400 metri con una progressione imbarazzante per altri seicento presenti e pure qualche 1000(ma non li menziono altrimenti qui scatta il bordello).
                              Rumoroso al punto giusto perch? omologato 100 db FIM....assicura una immagine RACING alla moto....
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Foto Miche' !!!

Comment

X
                                Working...
                                X