Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2011 Traction control cambiando Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tc

purtroppo no,e sei costretto ad accontentarti a girar con pirelli o metzeller,anche se non lavoran al cento per cento in piste veloci,mugello o monza.serve un ecu racing...

Comment

• Font Size
      purtroppo no,ci vuol un ecu racing...

Comment

• Font Size
        Ho capito, i miei sospetti erano fondati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ziroxm View Post
          il sistema bmw e molto simile ma piu maleabile in quanto riguarda i settaggi,kawasaki e molto piu complicato,
          avendo un officina moto ho lavorato parecchio sui settaggi di questa moto,e varian molto anche da pista a pista,prima di arrivare ad una buona mappatura ci si deve lavorar molto.bmw ti permette piu margine di errore.
          Hai lavorato sulla ecu???? Ci spieghi perche il pneumatico di eugual misura diversa mescola varia il tc????

Sono MOLTO curioso!!!

Comment

• Font Size
            tc

si ho lavorato sulla ecu racing,un 1905517 pirelli, slik o intagliato anche se di ugual misura della copertura originale varia il profilo della gomma,quindi in fase di appoggio in curvoni veloci il tc originale non lavora perfettamente,ti posso assicurare che ci son differenze di taratura anche passando da una gomma soffice ad una media,ma qui stiam parlando a livelli professionali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ziroxm View Post
              si ho lavorato sulla ecu racing,un 1905517 pirelli, slik o intagliato anche se di ugual misura della copertura originale varia il profilo della gomma,quindi in fase di appoggio in curvoni veloci il tc originale non lavora perfettamente,ti posso assicurare che ci son differenze di taratura anche passando da una gomma soffice ad una media,ma qui stiam parlando a livelli professionali...
              Certo, ma non lo prendevo neanche in considerazione visto che sono tc veramente fuori portata... Cmq quello kawa l'hai trovato meno maleabile di quello bmw?

Comment

X
              Working...
              X