Domanda, ma le zcoo esistono in un'unica mescola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali pastiglie per lo zx6r?
Collapse
X
-
Quelle che ho preso sono utilizzabili anche in strada a detta loro....altrimenti x solo pista avrei utilizzato le dual carbon che gi? conosco ...Originally posted by Casinsky View PostMa le usi anche su strada?
Al momento volevo una pastiglia pi? performante delle originali con cui ho girato in pista e mi ci sono abituato...ma non troppo aggressiva x il momento
Comment
-
se vuoi un consiglio,o monti le originali o al limite delle zcoo per dischi a margherita,e inutile montare pastiglie iper performanti e costose per abbinarle ad un disco originale che lavora bene solo ad una determinata temperatura...
Comment
-
Le zcoo dovevo ordinarle e le originali mi costavano il doppio di quanto le pago da trofeo....questa volta ho messo le sbs RS che non dovrebbero essere aggressive quanto le dual carbon...vediamo nel weekend cosa riusciamo a fareOriginally posted by ziroxm View Postse vuoi un consiglio,o monti le originali o al limite delle zcoo per dischi a margherita,e inutile montare pastiglie iper performanti e costose per abbinarle ad un disco originale che lavora bene solo ad una determinata temperatura...
Comunque il tuo consiglio e' ben accetto...anzi se posso approfittare...che dischi consigli x questa moto?
Geazie
Comment
X

Comment