Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninja wal View Post
    prova prova che ? figo XD:1: qui ero con un tm530 nella giornata che con amici avevamo prenotato alla OFF LIMITS SUPERMOTO
    menghia il Tiemme mi arrapa!

Comment

• Font Size
      DAX non li fanno i kit forche e le molle mono per te!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        menghia il Tiemme mi arrapa!
        ? favolosa ha un motore rabbioso da paura,quando nn derapa impenna

Comment

• Font Size
          Che figata! bellissima!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            ahahahahhahahahahaha

scusa ma faccio motard da una stagione,
            ho un crf 450 del 2003, pagato 1800? da cross e messo motard (ho speso in tutto 4000? prendendo parti come cerchi e freni usate, ma altre come le piastre o i componenti motore nuovi e facendomi i lavori da me, cmq al momento l'unica cosa che manca ? accorciare il forcellone, altri lavori fattibili a meno di non dover correre il mondiale non ce ne sono da fare) e il mezzo per un non professionista ? veloce come gli altri con 8 anni di meno

a uscita spendo ben 25? di pista, ho una pista pure a 10km da casa quindi costi x le trasferte nulli, le gomme durano una vita (con 2 posteriori e un anteriore si fanno 15 uscite) e il motore che ? tanto spauracchio in 13 uscite che ho fatto sono arrivato a ben 20 ore, se si considera che un pistone ne fa ALMENO 30 (spesso 40) e un albero e biella un centinaio capite che il max della spesa a stagione per quanto riguarda la revisione motore sono 6-700? di materiali (io poi prendo tutti i ricambi originali tramite usa dove costano un terzo che in italia e mi faccio i lavori quindi per me la spesa ? ridicola)

in caso di cadute danni praticamente non ce ne sono, mal che vada butti via 70? di manubrio se ? storto da non riuscire a raddrizzarlo

insomma una stagione (esclusa preparazione del mezzo) mi ? costata 2000? stando larghi e ipotizzando che quando aprir? il motore questo inverno sia molto usurato (cosa che non credo), ho anche fatto 2 tappe del triveneto

un we al mugello cosa costa invece?

facciamo 2 conti

Vedo che sei di Vicenza: per curiosit?, dove vai a girare? Che piste ci sono nei paraggi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco10 View Post
              Vedo che sei di Vicenza: per curiosit?, dove vai a girare? Che piste ci sono nei paraggi?
              ad altavilla ce n'era una che hanno chiuso un paio di mesi fa, ma sembra che a ottobre o novembre la riaprano

senn? jesolo, pomposa, preccenicco ecc ecc

Comment

• Font Size
                Grazie, era per capire se avessi vicino casa qualche pista... qualcuno ha, poi, idea se si giri nelle piste di Lonato e Rezzato (BS), Ala (TN) o Mantova?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco10 View Post
                  Grazie, era per capire se avessi vicino casa qualche pista... qualcuno ha, poi, idea se si giri nelle piste di Lonato e Rezzato (BS), Ala (TN) o Mantova?
                  lonato s?, ala credo pure di s?, rezzato e mantova non so, cmq pistini ce ne sono...

Comment

• Font Size
                    Pistini dove? Sto cercando di capire se posso avere attorno a casa la scelta di qualche impianto, anche piccino piccino, la cui vicinanza renda le trasferte col motard davvero motlo pi? comode delle attuali pistate in impianti per la velocit?

Comment

• Font Size
                      Domani pomeriggio il momento della verita'

Supermotard

Comment

• Font Size
                        Ma sei impazzito?

Comment

• Font Size
                          io l'ho avuto per 2 anni e mezzo, avevo un crf 450, che c'? da dire, ? divertentissimo e la pista costa molto molto meno che quelle da strada..

calcola che tanti si spaventano per la manutenzione.. io ti parlo di crf, un pistone costa 100? completo originale, basta trovare un meccanico in gamba ed il gioco ? fatto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norway View Post
                            Ma sei impazzito?
                            siamo alla svolta

ahhahaahhahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              siamo alla svolta

ahhahaahhahahahah
                              Per? devo essere sincero... non hai tutti i torti!
                              Ho pensato la stessa cosa anche io e ultimamente sempre pi?.. non tanto per un fattore economico (che ? sempre importante), ma pi? che altro per la quantit? di piste da motard che ci sono qui vicino e la NON esistenza di piste serie!

Comment

• Font Size
                                Dax fai ben......il passo successivo,che avverr? verso Natale o gi? di l?,? l'appendere una coda al trave maestro di casa.
                                Ti prego di avvisarmi prima in modo che possa organizzarmi e venire di persona a dare un calcio alla sedia.
                                Grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X