Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante zx10r 2011....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Prima o poi sicuro a patto che la centralina racing riempia un po i medi regimi altrimenti per il mio uso ? davvero sacrificata...non ? che posso fare -1 e +4 ahahahah
    Bha sono un p? scettico sulle capacit? di una centralina (Racccing o no) di riempire un range di giri motore tanto da trasformare la moto in un'altra!!
    Sicuro si migliora, ma non da stavolgerla..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norway View Post
      Bha sono un p? scettico sulle capacit? di una centralina (Racccing o no) di riempire un range di giri motore tanto da trasformare la moto in un'altra!!
      Sicuro si migliora, ma non da stavolgerla..
      Dipende da quanto un motore ? tirato in partenza.

La 10r 08/10 guadagna quasi 15 cv veri ai medi regimi con centralina racing.

La 10r 11 non ne ho idea, ma sicuramente meno.

Stessa cosa per esempio per bmw, con hp, completo e filtro non piglia pi? di 8/9 cv nei migliore dei casi. Vedi la bancata alla moto di Badovini (+10 cv dall'originale) e solo lo scarico ad essere stato cambiato.

Ma pi? si va avanti meno i motori risponderanno a modifiche superficiali. E' normale!

Comment

• Font Size
        Ammazza che due scettici

Comment

• Font Size

Stessa cosa per esempio per bmw, con hp, completo e filtro non piglia pi? di 8/9 cv nei migliore dei casi. Vedi la bancata alla moto di Badovini (+10 cv dall'originale) e solo lo scarico ad essere stato cambiato.

Ma pi? si va avanti meno i motori risponderanno a modifiche superficiali. E' normale!
          Minkia, ma 15cv sono un botto, di sola centralina o ? una manna da cielo o la centralina originale ? namerdaproprio!!
          Per? a pensarci bene, ora come ora con tutte ste normative sull'inquinamento, valvole, ricircoli, caz e maz che mettono su per omologarle... mi sa che devono stringere un bel p? la cinghia sui cv!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Ammazza che due scettici
            Non si tratta di scetticismo, ma se ci rifletti la 2011 non puoi avere gli stravolgimenti che ha la 08/10.....hai medi regimi si intende. Piu? probabile che, sempre in proporzione, guadagni di pi? della 08 agli alti!

E' il discorso che facciamo sulla 04/05...di serie ? pi? grezza...ma una volta messa a puntino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norway View Post
              Minkia, ma 15cv sono un botto, di sola centralina o ? una manna da cielo o la centralina originale ? namerdaproprio!!
              Per? a pensarci bene, ora come ora con tutte ste normative sull'inquinamento, valvole, ricircoli, caz e maz che mettono su per omologarle... mi sa che devono stringere un bel p? la cinghia sui cv!!
              Si intende con centralina racing, scarico e filtro. Ovviamente

Comment

• Font Size
                ma sapete che in questo periodo stavo pensando la stessa cosa?

vedo in genere parecchie bmw con problemi, ma mica problemini.... roba grossa!
                ? anche vero che ne hanno vendute una cifra, ma i problemi di motore, cambio, cerchioni che ho letto e sentito....
                non devono succedere!

altre marche con un sacco di noie.....
                alla fine io con la mia non ho mai mai avuto un minimo problema. e mi pare che anche i nuovi modelli hanno continuato la tradizione. l'affidabilit? per me ? essenziale, ed alla fine come assistenza kawa ? una garanzia....
                a me la 2011 non piace esteticamente, ma se entro qualche anno cambio moto mi sa che vado sul sicuro. messa da pista migliora davvero una cifre.

Comment

• Font Size
                  Si intende con centralina racing, scarico e filtro. Ovviamente
                  mmm ficooo!!!
                  Io per? sono amante delle cammes!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    allora non ? che non ti piace, non ti piace il codino.

esatto, mai detto che la moto faccia schifo, ma per colpa del codone perde troppi punti...peccato davvero, e lo dico da ex possessore di 3 kawa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      stradale capisco a chi non piace per via di fari brutti e il codino, ma messa da pista sta moto ? uno spettacolo!!! pochi caxxi.

[YOUTUBE]257piEJE4dc[/YOUTUBE]
                      vero, pota davvero bella, peccato non poterci girare in strada cos?, farebbe la sua porca figura:1:

Comment

• Font Size
                        ehi ci sono anch'io.purtroppo per me quest'anno sono riuscito ad usarla
                        pochissimo.solo qualche turno a franciacorta e non sempre al meglio delle condizioni fisiche.Ma il mezzo ? ok,forse, come dicono tutti un p? lunga di rapporti,ma si guida che ? una meraviglia,nessun paragone con il modello '06 che avevo prima!
                        per quanto riguarda la bellezza,nessuno mi ha fatto delle osservazioni negative!
                        Un'ultima cosa,un sabato mattina a franciacorta, ci siamo trovati in cinque,
                        tutti con la VERDONA!

Comment

• Font Size
                          Tra un po

Tra un po ti dico cosa guadagnera' la 2011

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris46 View Post
                            Tu non me la racconti giusta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris46 View Post
                              Bravo facce sape'!!!

Comment

• Font Size
                                Io la vedo tutti i giorni in salone e devo dire che le uniche cose che non hanno azzeccato a parer mio sono:
                                - codone
                                - plexiglass cruscotto.

Per il resto non ? niente male esteticamente. Come guidabilit? non vi so dire niente in quanto ? ferma sulla pedana e non ho mai avuto modo di provarla.

Comment

X
                                Working...
                                X