Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima o poi sicuro a patto che la centralina racing riempia un po i medi regimi altrimenti per il mio uso ? davvero sacrificata...non ? che posso fare -1 e +4 ahahahah
Bha sono un p? scettico sulle capacit? di una centralina (Racccing o no) di riempire un range di giri motore tanto da trasformare la moto in un'altra!!
Sicuro si migliora, ma non da stavolgerla..
Bha sono un p? scettico sulle capacit? di una centralina (Racccing o no) di riempire un range di giri motore tanto da trasformare la moto in un'altra!!
Sicuro si migliora, ma non da stavolgerla..
Dipende da quanto un motore ? tirato in partenza.
La 10r 08/10 guadagna quasi 15 cv veri ai medi regimi con centralina racing.
La 10r 11 non ne ho idea, ma sicuramente meno.
Stessa cosa per esempio per bmw, con hp, completo e filtro non piglia pi? di 8/9 cv nei migliore dei casi. Vedi la bancata alla moto di Badovini (+10 cv dall'originale) e solo lo scarico ad essere stato cambiato.
Ma pi? si va avanti meno i motori risponderanno a modifiche superficiali. E' normale!
Stessa cosa per esempio per bmw, con hp, completo e filtro non piglia pi? di 8/9 cv nei migliore dei casi. Vedi la bancata alla moto di Badovini (+10 cv dall'originale) e solo lo scarico ad essere stato cambiato.
Ma pi? si va avanti meno i motori risponderanno a modifiche superficiali. E' normale!
Minkia, ma 15cv sono un botto, di sola centralina o ? una manna da cielo o la centralina originale ? namerdaproprio!!
Per? a pensarci bene, ora come ora con tutte ste normative sull'inquinamento, valvole, ricircoli, caz e maz che mettono su per omologarle... mi sa che devono stringere un bel p? la cinghia sui cv!!
Non si tratta di scetticismo, ma se ci rifletti la 2011 non puoi avere gli stravolgimenti che ha la 08/10.....hai medi regimi si intende. Piu? probabile che, sempre in proporzione, guadagni di pi? della 08 agli alti!
E' il discorso che facciamo sulla 04/05...di serie ? pi? grezza...ma una volta messa a puntino
Minkia, ma 15cv sono un botto, di sola centralina o ? una manna da cielo o la centralina originale ? namerdaproprio!!
Per? a pensarci bene, ora come ora con tutte ste normative sull'inquinamento, valvole, ricircoli, caz e maz che mettono su per omologarle... mi sa che devono stringere un bel p? la cinghia sui cv!!
Si intende con centralina racing, scarico e filtro. Ovviamente
ma sapete che in questo periodo stavo pensando la stessa cosa?
vedo in genere parecchie bmw con problemi, ma mica problemini.... roba grossa!
? anche vero che ne hanno vendute una cifra, ma i problemi di motore, cambio, cerchioni che ho letto e sentito....
non devono succedere!
altre marche con un sacco di noie.....
alla fine io con la mia non ho mai mai avuto un minimo problema. e mi pare che anche i nuovi modelli hanno continuato la tradizione. l'affidabilit? per me ? essenziale, ed alla fine come assistenza kawa ? una garanzia....
a me la 2011 non piace esteticamente, ma se entro qualche anno cambio moto mi sa che vado sul sicuro. messa da pista migliora davvero una cifre.
ehi ci sono anch'io.purtroppo per me quest'anno sono riuscito ad usarla
pochissimo.solo qualche turno a franciacorta e non sempre al meglio delle condizioni fisiche.Ma il mezzo ? ok,forse, come dicono tutti un p? lunga di rapporti,ma si guida che ? una meraviglia,nessun paragone con il modello '06 che avevo prima!
per quanto riguarda la bellezza,nessuno mi ha fatto delle osservazioni negative!
Un'ultima cosa,un sabato mattina a franciacorta, ci siamo trovati in cinque,
tutti con la VERDONA!
Io la vedo tutti i giorni in salone e devo dire che le uniche cose che non hanno azzeccato a parer mio sono:
- codone
- plexiglass cruscotto.
Per il resto non ? niente male esteticamente. Come guidabilit? non vi so dire niente in quanto ? ferma sulla pedana e non ho mai avuto modo di provarla.
Comment