Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata a Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leoncr View Post
    la prossima volta mi invitate???
    No!!!! :gaen:

Cittu ca moi nde organizzamu ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris46 View Post
      Non mi riferivo a te ma al pilota di binetto sempre li a girare con 100 moto diverse ma i tempi sempre gli stessi forse ha gia' sparato tutte le cartucce..
      Ascolta Cristoforo .....io sono un amatore come tanti altri....non sono un pilota e non ho tale licenza.....ma non sono neanche un fermone o un fenomeno come tanti di voi....
      Ho iniziato tardi a preaticare la pista...e ahime per me o tanti esiste solo Binetto....ma mi sono prefissato di fare qualche gara...
      Se vogliamo paraculare il pilota o la moto ben venga....siamo qui apposta...ma se dobbiamo annuire continuamente il fatto che cambio moto...questo non mi sta bene...perch? io NON MI SONO MAI FATTO I CAZZ DEGLI ALTRI......E NON VADO CERTAMENTE A VEDERE COSA Si FA' DI NOTTE....OK?
      POI QUELLO CHE IO FACCIO SONO CAZZ MIEI....OK?
      SPERO CHE SIA L'ULTIMA VOLTA....
      GRAZIE

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoncr View Post
        la prossima volta mi invitate???
        Certo....sarebbe un piacere conoscere un altro daidegassino e per giunta con qualche amico in comune
        Pero se mi permetti vorrei offrirti di girare assieme ad una moto degna della tua
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Ascolta Cristoforo .....io sono un amatore come tanti altri....non sono un pilota e non ho tale licenza.....ma non sono neanche un fermone o un fenomeno come tanti di voi....
          Ho iniziato tardi a preaticare la pista...e ahime per me o tanti esiste solo Binetto....ma mi sono prefissato di fare qualche gara...
          Se vogliamo paraculare il pilota o la moto ben venga....siamo qui apposta...ma se dobbiamo annuire continuamente il fatto che cambio moto...questo non mi sta bene...perch? io NON MI SONO MAI FATTO I CAZZ DEGLI ALTRI......E NON VADO CERTAMENTE A VEDERE COSA Si FA' DI NOTTE....OK?
          GRAZIE
          Miche' non ti incazzare stavamo scherzando, se ti sei offeso ti chiediamo venia entrambi .

Comment

• Font Size
            GRAZIE
            Mich? te l'ho gia' detto, 52 a binetto ? un gran bel girare ...

Comment

• Font Size
              Confermo. Il 52 a binetto ? la prestazione di un amatore incazzato ovvio, se paragonato ad un pilota ? ben poca cosa; ma in tal caso l'interpretazione del girare in pista deve necessariamente ponderare la spendita di tempo e denaro inevitabilmente differenti tra le categorie.
              Caro Sparpy, ieri ho girato a Binetto anche io, sul passo del 52 basso......e mi considero un amatore piuttosto "adirato" ahahahahah. Forse nel turno delle 15 mi hai visto....l'unica moto che alla staccata del rettilieo e alla staccata prima della 3 faceva alzare il posteriore di 20 cm
              Domenica corri per il trofeo inverno/mediterraneo/promo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MASSIK4 View Post
                Confermo. Il 52 a binetto ? la prestazione di un amatore incazzato ovvio, se paragonato ad un pilota ? ben poca cosa; ma in tal caso l'interpretazione del girare in pista deve necessariamente ponderare la spendita di tempo e denaro inevitabilmente differenti tra le categorie.
                Caro Sparpy, ieri ho girato a Binetto anche io, sul passo del 52 basso......e mi considero un amatore piuttosto "adirato" ahahahahah. Forse nel turno delle 15 mi hai visto....l'unica moto che alla staccata del rettilieo e alla staccata prima della 3 faceva alzare il posteriore di 20 cm
                Domenica corri per il trofeo inverno/mediterraneo/promo?
                Ciao Massi....

Non corro ma sar? presente dal venerdi in altri vesti.
                Quest'anno dopo la sosta forzata per rottura motore...non ho fatto in tempo a preparare questa moto nei modi giusti....alla prossima ci sar?.
                Dal mio box parteciper? Belviso R1 2008 n.16(che seguo personalmente)e Pino Oliva Suzuki K10.
                Sono stato venerdi e sabato.....ma ieri ero con la famiglia...
                Cosa ? successo alla tua moto?

Comment

• Font Size
                  Ciao Massi....

Non corro ma sar? presente dal venerdi in altri vesti.
                  Quest'anno dopo la sosta forzata per rottura motore...non ho fatto in tempo a preparare questa moto nei modi giusti....alla prossima ci sar?.
                  Dal mio box parteciper? Belviso R1 2008 n.16(che seguo personalmente)e Pino Oliva Suzuki K10.
                  Sono stato venerdi e sabato.....ma ieri ero con la famiglia...
                  Cosa ? successo alla tua moto?
                  Sono d'accordo con te sul fatto che ognuno con le moto possa fare quello che vuole!! Non badare a certe affermazioni, anche se credo stessero scherzanzo
                  Poi per chi non lo sapesse Binetto ? una pista molto tecnica dove per abbassare i tempi ? molto pi? difficile di altre piste!
                  Massi la Daytone che girava questo fine non ero io ma era Tiumph Bari che far? il trofeo inverno. Noi ci saremo dalla prossima forse con un piccolo campioncino (ha compiuto 14 anni a gennaio) e vedrete come viaggia

Comment

• Font Size
                    Caro Sparpy, alla moto non ? successo niente di particolare. Il problema ? che manca l'antisaltellamento ed ora sto cercando di imparare a far slittare la frizione in staccata per evitare il saltellamento......finch? non avr? imparato continuer? a fare la cavalletta
                    Oliva non lo conosco ma se non ricordo male fa tempi da paura
                    Spero di riuscire a venire sabato a Binetto, voglio vedere le prove.....e capire come si imposta bene la bari 1 e bari 2, difficilmente riesco a percorrerle come si dovrebbe

Comment

• Font Size
                      Si, confermo. Binetto ? molto tecnica. Non ho girato in molte piste ma per la poca esperienza che ho, posso sicuramente confermare le caratteristiche di Binetto. Indubbiamente piccola, certamente tecnica ma comunque bellissima......l'unico appunto, che non finir? mai ripetere......l'asfaltoooooooooooooo da rifareeeeeeeeee Proprio sabato si ? steso un mio amico e, comunque, mediamente ogni turno ne cade almeno uno.

Comment

• Font Size
                        Allora cari Dax e Cristoforo Colombo
                        Se paragoniamo i tempi del Gabinetto a quelli del Mugello ...
                        Chi fa' 2.01/2.02 com'? messo
                        Oengus che gira a 1.58/59 com'? messo
                        Chi gira a 1.54/55 com'? messo
                        Chi gira a 1.52?
                        Tanto per intenderci ....
                        Ieri c'erano tutti i piloti che domenica disputeranno i vari trofei al gabinetto...
                        Mi risulta che solo uno abbia fatto 47 pochi 48 e tutti sul 49/50....
                        Poi in gara e tutt'altra storia...
                        Comunque tanti saluti dal Guru a Dax e JfK...mi ha fatto delle proposte
                        Questa settimana con la scusa di portargli il suo orologio.....

a binetto ho girato con la 2006 che ciclisticamente non era messa a posto
                        e ci ho fatto 49,2

penso che oggi con la 2008 il 48 sarebbe alla mia portata senza problemi
                        ma non lo sapr? mai perch? non penso di tornare a binetto
                        troppo lontana e piccola, con gli stessi soldi a vado a correre a vallelunga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MASSIK4 View Post
                          Si, confermo. Binetto ? molto tecnica. Non ho girato in molte piste ma per la poca esperienza che ho, posso sicuramente confermare le caratteristiche di Binetto. Indubbiamente piccola, certamente tecnica ma comunque bellissima......l'unico appunto, che non finir? mai ripetere......l'asfaltoooooooooooooo da rifareeeeeeeeee Proprio sabato si ? steso un mio amico e, comunque, mediamente ogni turno ne cade almeno uno.
                          Io ci sar? ....devo portare la R1 in verifica e prepararla x le qualifiche
                          Vieni da me al box 5

Comment

• Font Size
                            D'accordo, grazie per l'invito. Se sabato riesco a passare dall'autodromo vengo a trovarti

Comment

• Font Size
                              Devi dare atto per? che il nanetto dopo 4 mesi di stop ? l'unico che riesce a girare con quella ciucciaolio...ed ? molto tenace....ma CAPATOSTA
                              Ma io pi? di lui
                              mich? ci vediamo in gara l'anno prossimo nel frattempo mi preparo fisicamente e sistemo qualche piccolo dettaglio alla ciucciaolio e comunque ricorda che i tempi che abbiamo fatto erano pi? o meno identici, l'unica differenza che il mio best lap ? stato 53.04 il tuo invece 52.94 :amen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by baresotto View Post
                                mich? ci vediamo in gara l'anno prossimo nel frattempo mi preparo fisicamente e sistemo qualche piccolo dettaglio alla ciucciaolio e comunque ricorda che i tempi che abbiamo fatto erano pi? o meno identici, l'unica differenza che il mio best lap ? stato 53.04 il tuo invece 52.94 :amen:
                                Questo ? quello che tu sostieni
                                Peccato che la realt? sia un'altra
                                Perch? non dici che sul rettilineo era costretto a tenere il gas in mano per incitarti a raggiungermi?
                                E su altri punti del tracciato non c'? stato alcun minimo tentativo di avvicinamento?:1:

Era come se stessimo facendo 2 turni diversi

Considera che un tuo amico ha dichiarato di aver visto un 51 basso...peccato che l'ho doppiato due volte in un turno

Continua ad allenarti e preparare la motocos? l'anno prossimo potrai vedere la pista dalla linea di partenza..........

Ma come ombrellina girl

Sempre che ci arrivi ..........

Comment

X
                                Working...
                                X