Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi quando sono 3 anni che lo usi poi tornare a guidare senza ? un bel problema , perch? cambi marcia senza mai fare movimenti con il polso che cmq destabilizzano la moto,
o cambi marcia quando la moto si impenna , metti altra marcia per farla abbassare, o puoi cambiare marcia mentre sei in piega, basta solo muovere il piede,
insomma ti cambia il mondo
Stra quoto, mi e' successo anche a me alla speer in agosto alla domenica mattina.
Sapessi quante volte ho impuntato, soprattutto nelle esse dove mettevo la marcia negli scambi per evitare le penne e squotimenti.......
azz...? cos? importante avere il cambio elettronico in termini di tempo sul giro? io non lo monto apposta per non avere rotture di balle c'? n? gi? abbastanza di roba che si rompe
Un cambio elettronico come si deve che d? rotture di balle non ? un prodotto come si deve .
Comment