Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri Mugello
Collapse
X
-
-
Ciao Chris e ciao AlbeOriginally posted by Chris46 View PostForse e' caduto...
se ho capito bene.Ci ho parlato domenica sera fuori dalla pista Prova a sentire Ciao

Leva pure il forse
, purtroppo l'ultimo turno ho sottovalutato l'imprevedibilit? di un neofita che m'ha levato il gas rimanendo attaccato al cordolo interno all uscita della bucine, io stupidamente gli ero troppo vicino convinto che allargasse per uscire, per passarlo agevolmente all'interno, ho provato a rialzare per schivarlo, ma non ci sono riuscito.
Il mio anteriore ha preso il suo posteriore, lui ? rimasto in piedi io no.
M'ha chiuso lo sterzo talmente forte che la facciata che ho dato per terra m'ha fatto perdere i sensi per un buon 5/10 sec, terrorizzando gli amici che avevo dietro e i commissari che han rischiato la pelle (attraversando la pista all'altezza della bucine) per soccorrermi, visto che ero immobile nella via di fuga.
A parte la gran botta sto bene cmq, la moto ha rotto la coda in vtr, ammaccato il serbaoio e rotto il plexi.
Andava da ***, mai visto il mugello, ultimo 1000 4 in linea era l'R1 del 2003, andavo a passeggio girando in quarta per imparare la pista e usando motore e freni solo tra bucine e s.donato, al terzo giro del primo turno giravamo in 2.24, dovendo sempre superare rookies della pista che giravano in 3 minuti.
Col senno di poi, sarebbe stato meglio farci spostare negli expert per poter scendere una decina di secondi, ma vabbe', son tutti bravi a dire il lunedi cosa doveva fare il quarteback la domenica
Motore e ciclistica strepitosi, unica cosa il consumo anomalo delle gomme. dopo 3 turni mi si sono scalinate nel punto dove "do gas", creando appunto uno scalino tra la spalla e il bordo esterno, scalino che innescava una forte e fastidiosa vibrazione, dall'impostazione alla massima piega.
Mi sa che l'abbiam settata troppo sul "max trazione"
Comment
-
Mi dispiace
Mi dispiaceOriginally posted by -DAV3- View PostCiao Chris e ciao Albe
Leva pure il forse
, purtroppo l'ultimo turno ho sottovalutato l'imprevedibilit? di un neofita che m'ha levato il gas rimanendo attaccato al cordolo interno all uscita della bucine, io stupidamente gli ero troppo vicino convinto che allargasse per uscire, per passarlo agevolmente all'interno, ho provato a rialzare per schivarlo, ma non ci sono riuscito.
Il mio anteriore ha preso il suo posteriore, lui ? rimasto in piedi io no.
M'ha chiuso lo sterzo talmente forte che la facciata che ho dato per terra m'ha fatto perdere i sensi per un buon 5/10 sec, terrorizzando gli amici che avevo dietro e i commissari che han rischiato la pelle (attraversando la pista all'altezza della bucine) per soccorrermi, visto che ero immobile nella via di fuga.
A parte la gran botta sto bene cmq, la moto ha rotto la coda in vtr, ammaccato il serbaoio e rotto il plexi.
Andava da ***, mai visto il mugello, ultimo 1000 4 in linea era l'R1 del 2003, andavo a passeggio girando in quarta per imparare la pista e usando motore e freni solo tra bucine e s.donato, al terzo giro del primo turno giravamo in 2.24, dovendo sempre superare rookies della pista che giravano in 3 minuti.
Col senno di poi, sarebbe stato meglio farci spostare negli expert per poter scendere una decina di secondi, ma vabbe', son tutti bravi a dire il lunedi cosa doveva fare il quarteback la domenica
Motore e ciclistica strepitosi, unica cosa il consumo anomalo delle gomme. dopo 3 turni mi si sono scalinate nel punto dove "do gas", creando appunto uno scalino tra la spalla e il bordo esterno, scalino che innescava una forte e fastidiosa vibrazione, dall'impostazione alla massima piega.
Mi sa che l'abbiam settata troppo sul "max trazione"
io l'ho saputo da un ragazzo nel paddock ma non ero sicuro fossi tu.Adesso stai bene spero..Ciao
Comment
-
No Davide, minkia spero che ti rimetta presto, x la prox volta devi effettivamente girare con gente + esperta, che i neofiti andrebbero banditi, pensa che io ho avuto problemi in agosto per colpa di gente che girava soli 02 secondi peggio di me.Originally posted by -DAV3- View PostCiao Chris e ciao Albe
Leva pure il forse
, purtroppo l'ultimo turno ho sottovalutato l'imprevedibilit? di un neofita che m'ha levato il gas rimanendo attaccato al cordolo interno all uscita della bucine, io stupidamente gli ero troppo vicino convinto che allargasse per uscire, per passarlo agevolmente all'interno, ho provato a rialzare per schivarlo, ma non ci sono riuscito.
Il mio anteriore ha preso il suo posteriore, lui ? rimasto in piedi io no.
M'ha chiuso lo sterzo talmente forte che la facciata che ho dato per terra m'ha fatto perdere i sensi per un buon 5/10 sec, terrorizzando gli amici che avevo dietro e i commissari che han rischiato la pelle (attraversando la pista all'altezza della bucine) per soccorrermi, visto che ero immobile nella via di fuga.
A parte la gran botta sto bene cmq, la moto ha rotto la coda in vtr, ammaccato il serbaoio e rotto il plexi.
Andava da ***, mai visto il mugello, ultimo 1000 4 in linea era l'R1 del 2003, andavo a passeggio girando in quarta per imparare la pista e usando motore e freni solo tra bucine e s.donato, al terzo giro del primo turno giravamo in 2.24, dovendo sempre superare rookies della pista che giravano in 3 minuti.
Col senno di poi, sarebbe stato meglio farci spostare negli expert per poter scendere una decina di secondi, ma vabbe', son tutti bravi a dire il lunedi cosa doveva fare il quarteback la domenica
Motore e ciclistica strepitosi, unica cosa il consumo anomalo delle gomme. dopo 3 turni mi si sono scalinate nel punto dove "do gas", creando appunto uno scalino tra la spalla e il bordo esterno, scalino che innescava una forte e fastidiosa vibrazione, dall'impostazione alla massima piega.
Mi sa che l'abbiam settata troppo sul "max trazione"
Che dire sono veramente dispiaciuto. Spero che il Gixxerone stia bene...
X le gomme al mugello Dunlop solo mescole dure. Se vai a Franciacorta o misano non dovresti avere particolari problemi.
Rimettiti presto, ciao
Comment
-
ancora con 'sta storia? ma cosa c'entra col gps...hai detto che arrivi a 292 e non va pi? di cos?...limitatore? non ce la fai tu? il motore non tira gli ultimi giri?Originally posted by Chris46 View PostQuando il cruscotto segna 299 la moto non sale piu' indipendemente dai giri e rapporto che usi..
Comment
-
Scusa
Scusa ma forse no hai capitoOriginally posted by feperis View Postancora con 'sta storia? ma cosa c'entra col gps...hai detto che arrivi a 292 e non va pi? di cos?...limitatore? non ce la fai tu? il motore non tira gli ultimi giri?
Le zx10r dal 2005 potrebbero passare i 300 kmh ma vengono bloccate dal cruscotto...Quando segna 299 blocca la moto e non gli da la possibilita' di salire indipendentemente dai giri.X quello che la nikko racing che avevo sulla 2008 faceva bloccare il contamarce in 5 x eliminare tutte le restrizioni.Hai mai visto un cruscotto senza scarto segna 299 reali 292..293 come cronometrati nelle prove e quindi velocita' di GPS::Sono cose gia' sentite e ripetute ciao
Comment
-
stiamo parlando di vel max effettive al mugello, cosa c'entra il cruscotto? niente...che io sappia si ferma solo il cruscotto, mica la velocit?...o sulle kawa arrivati a 299 di strumento il motore mura? sarebbe carinoOriginally posted by Chris46 View PostScusa ma forse no hai capito
Le zx10r dal 2005 potrebbero passare i 300 kmh ma vengono bloccate dal cruscotto...Quando segna 299 blocca la moto e non gli da la possibilita' di salire indipendentemente dai giri.X quello che la nikko racing che avevo sulla 2008 faceva bloccare il contamarce in 5 x eliminare tutte le restrizioni.Hai mai visto un cruscotto senza scarto segna 299 reali 292..293 come cronometrati nelle prove e quindi velocita' di GPS::Sono cose gia' sentite e ripetute ciao
con i rapporti corti faresti a malapena i 260 
tra l'altro, vel da gps e vel da trasponder sono due cose ben diverse...la prima ? la reale vera e propria, la seconda dipende da dove mettono la speed trap e da dove stacchi tu
tu hai fatto 292 da gps o da trasponder?
e la tua moto non andava pi? su perch?....vedi sopra .DLast edited by feperis; 06-10-11, 09:42.
Comment
-
Fatta premessa ke il CRUSCOTTO ? parte di una VetturaOriginally posted by DAXENOX View PostA me segnava 299 e saliva di giri comunque
Sia 2004. 2006 e 2009
Non so' cosa si riferisce Chris 46 sinceramente, forse ieri sera era a zozze
& nn di Una Moto...
quindi ? bene parlare di STRUMENTO...
altrimenti nelle altre sez. iniziano a percularci...a nastro
Guarda ke anke a me f? strano sta cosa...
ank' io la s? cos?!
una volta ke lo strumento legge 299...
il motore si ferma....
quindi se tu fossi dannatamente Corto & ti ritrovassi a leggere 299 quando in realt? 6 a circa 270 Kmh....il motore si ferma lo stesso li...
sinceramente nn so nemmeno se qlk accrocco tipo il mio Modulo d' anticipo possa fare qlcs in merito ( ma ne dubito fortemente)
il mio ad esempio dikiara un Extender Rail di circa 500 giri... quando poi al banco ne ha decretati circa + 386)
ma devi cmq By passare Lo strumento....
NN X NIENTE SONO ANNI KE ASSERISCO KE LA MIA NERINA LA TROVO PI? VELOCE & CON UN ALLUNGO DIVERSO....BEN PIU REDDITIZIO CON IL 16-39...
Comment
-
maddai ma scherziamo?Originally posted by lupaster View PostFatta premessa ke il CRUSCOTTO ? parte di una Vettura
& nn di Una Moto...
quindi ? bene parlare di STRUMENTO...
altrimenti nelle altre sez. iniziano a percularci...a nastro
Guarda ke anke a me f? strano sta cosa...
ank' io la s? cos?!
una volta ke lo strumento legge 299...
il motore si ferma....
quindi se tu fossi dannatamente Corto & ti ritrovassi a leggere 299 quando in realt? 6 a circa 270 Kmh....il motore si ferma lo stesso li...
sinceramente nn so nemmeno se qlk accrocco tipo il mio Modulo d' anticipo possa fare qlcs in merito ( ma ne dubito fortemente)
il mio ad esempio dikiara un Extender Rail di circa 500 giri... quando poi al banco ne ha decretati circa + 386)
ma devi cmq By passare Lo strumento....
Comment
X

Comment