Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Kawa 600 dal 2009 uso pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri su Kawa 600 dal 2009 uso pista....

    Volevo sapere pareri su questa kawasakina, sarei intenzionato a prenderne una per uso pista. Volevo sapere da chi c'? l'ha o chi l'ha potuta provare, come va? come si trova? ecc... se volete i pro e i contro...

    arrivo da un Honda cbr 600 08 sempre da pista...


    p.s. qualcuno tempo fa mi mise una PULCE nell' orecchio!!!!!ciao DAX

    grazie in anticipo....

  • Font Size
    #2
    mi segno :divano:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi trovo benissimo, sono 3 anni che la uso solo pista e non la cambierei (se non con la nuova ninja 10 o un bmw ), ha un gran motore ed ? molto facile e maneggevole e poco stancante, per conto non saprei cosa dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        a vedere le griglie di partenza anche del CIV ? la seconda 600 come numero...secondo me ? una ottima moto...me ne parlava molto bene come potenziale anche miazzon che ci ha vinto il ninja trophy con antonelli negli ultimi anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pit19antonio View Post
          Volevo sapere pareri su questa kawasakina, sarei intenzionato a prenderne una per uso pista. Volevo sapere da chi c'? l'ha o chi l'ha potuta provare, come va? come si trova? ecc... se volete i pro e i contro...

          arrivo da un Honda cbr 600 08 sempre da pista...


          p.s. qualcuno tempo fa mi mise una PULCE nell' orecchio!!!!!ciao DAX

          grazie in anticipo....
          aoooooooooo era ora che ti accatasti una moto seria , parla con sparpi che ti da' tutti i ragguagli del caso .

          poi se vuoi andiamo da peppo per la ecu racing



          salutami quel culturista di tuo babbo

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda io l'ho provata a monza 2 anni fa, sono rimasto stupito da come sia maneggevole, e anche bella cattivella, secondo m? ? una gran moto, la differenza cn la tua la sentirai subito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauvez View Post
              guarda io l'ho provata a monza 2 anni fa, sono rimasto stupito da come sia maneggevole, e anche bella cattivella, secondo m? ? una gran moto, la differenza cn la tua la sentirai subito
              un ciucciaolio che ammette il potere del kawa powwww@@@@@@@@@@@@@@@

              Comment


              • Font Size
                #8
                b?, se una moto ? bella e va bene bisogna anche ammetterlo. ? vero che i gusti sono gusti, ma tra il cbr 600 e il kawa 600 c'? un abisso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I commenti mi sembrano molto positivi, adesso non mi resta che cercare...

                  p.s per DAX. mio padre ricambia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    b?, se una moto ? bella e va bene bisogna anche ammetterlo. ? vero che i gusti sono gusti, ma tra il cbr 600 e il kawa 600 c'? un abisso
                    anche col 1000 e nel cross

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pit19antonio View Post
                      Volevo sapere pareri su questa kawasakina, sarei intenzionato a prenderne una per uso pista. Volevo sapere da chi c'? l'ha o chi l'ha potuta provare, come va? come si trova? ecc... se volete i pro e i contro...

                      arrivo da un Honda cbr 600 08 sempre da pista...


                      p.s. qualcuno tempo fa mi mise una PULCE nell' orecchio!!!!!ciao DAX

                      grazie in anticipo....
                      l'ho provata.......a me ? piaciuta un sacco.....
                      ? l'unica kawasaki che comprerei..........

                      gran motore,tira bene anche ai medi,non stanca per niente,ma questo forse perch? sono abituato al 1000.....
                      secondo me sta nel mezzo tra cbr 600 e r6 come guida....ovvero: non ? semplice e intuitiva come l'hondina,ma neanche estrema e da violentare come l'r6.....

                      ? l'unico 600 che prenderei in questo momento se mi prendesse la voglia......
                      davvero bella....secondo me caschi in piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comprala

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CIAO PIT!!!

                          Mi viene da sorridere perche effettueresti il mio stesso passaggio di moto.
                          Sono un ex pilota e ormai vado in pista solo per divertirmi e sgranchirmi ogni tanto.Faccio circa 2000km all anno in pista soprattutto Magione e Mugello.
                          Che dire io col cbr600rr c ho combattuto 2 anni,secondo me che sono alto 1,82 e'una moto da nani,con tantissimi pregi(bassi eccezionali per una 600) ottimo feeling col posteriore,ma avantreno molto molto vago.....ho provato di tutto senza mai stabilire un feeling decente col pneumatico anteriore.Inoltre in staccata la moto era molto ballerina e a me non piaceva.

                          Dopo anni di kawa son tornato all ovile e appena salito sulla zx6r 2009 e'scoccata la scintilla.Pensa che con la moto uscita dal concessionario,tolta targa e specchi e le gomme di primo equipaggiamento girava a solo 1/2 secondo dal cbr600 che aveva su di tutto(mono,forcella,scarico ecc.....)


                          Parliamo dei pregi.Forcella,a me piace da matti,va tenuta morbida per farla lavorare ma regala un feeling in staccata e fino a centro curva pazzesco anche se all inizio rispetto alle forcelle tradizionali sembra che ci sia poco trasferimento dicarico sull anteriore spece nel momento in cui rilasci i freni arrivando alla corda.Motore,beh......gia standard ha molti cavalli e ai bassi anche s einizialmente ti sembrera un po piu spento dell honda in realta f afare tanta strada anche quando non sembra.Io ho su il terminale,ho tolto il compensatore e ho mappato la pc v al banco.......un altro andare.I rapporti son lunghini ma la mugello io riesco a stendere tutta la sesta col rapporto orginale.Io finalmente ho ritrovato il mitico avantreno kawa che ti fa sentire la ruota anteirore letterlmente in mano.Inoltre se sei altro come me la posizione di guida e'sicuramente molto piu consono di quella del cbr.....
                          Impianto frenante ottimo e con una grande modulabilita,e una maneggevolezza straordinaria(molto piu del cbr)anche se l avantreno spece con michelin e dunlop a volta ti avvisa con delle belle sbacchettate.

                          Difetti.Il mono....e'molto rigido lavora poco e quando inizi a spingere questo si ripercuote sull usura delle gomme.....


                          p.s.fai fare l ammortizzatore di sterzo a da andreani e funzionera come un ohlins vero!!!!80 euro e ti togli il pensiero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KAWALEX24 View Post
                            CIAO PIT!!!

                            Mi viene da sorridere perche effettueresti il mio stesso passaggio di moto.
                            Sono un ex pilota e ormai vado in pista solo per divertirmi e sgranchirmi ogni tanto.Faccio circa 2000km all anno in pista soprattutto Magione e Mugello.
                            Che dire io col cbr600rr c ho combattuto 2 anni,secondo me che sono alto 1,82 e'una moto da nani,con tantissimi pregi(bassi eccezionali per una 600) ottimo feeling col posteriore,ma avantreno molto molto vago.....ho provato di tutto senza mai stabilire un feeling decente col pneumatico anteriore.Inoltre in staccata la moto era molto ballerina e a me non piaceva.

                            Dopo anni di kawa son tornato all ovile e appena salito sulla zx6r 2009 e'scoccata la scintilla.Pensa che con la moto uscita dal concessionario,tolta targa e specchi e le gomme di primo equipaggiamento girava a solo 1/2 secondo dal cbr600 che aveva su di tutto(mono,forcella,scarico ecc.....)


                            Parliamo dei pregi.Forcella,a me piace da matti,va tenuta morbida per farla lavorare ma regala un feeling in staccata e fino a centro curva pazzesco anche se all inizio rispetto alle forcelle tradizionali sembra che ci sia poco trasferimento dicarico sull anteriore spece nel momento in cui rilasci i freni arrivando alla corda.Motore,beh......gia standard ha molti cavalli e ai bassi anche s einizialmente ti sembrera un po piu spento dell honda in realta f afare tanta strada anche quando non sembra.Io ho su il terminale,ho tolto il compensatore e ho mappato la pc v al banco.......un altro andare.I rapporti son lunghini ma la mugello io riesco a stendere tutta la sesta col rapporto orginale.Io finalmente ho ritrovato il mitico avantreno kawa che ti fa sentire la ruota anteirore letterlmente in mano.Inoltre se sei altro come me la posizione di guida e'sicuramente molto piu consono di quella del cbr.....
                            Impianto frenante ottimo e con una grande modulabilita,e una maneggevolezza straordinaria(molto piu del cbr)anche se l avantreno spece con michelin e dunlop a volta ti avvisa con delle belle sbacchettate.

                            Difetti.Il mono....e'molto rigido lavora poco e quando inizi a spingere questo si ripercuote sull usura delle gomme.....


                            p.s.fai fare l ammortizzatore di sterzo a da andreani e funzionera come un ohlins vero!!!!80 euro e ti togli il pensiero
                            Ottimo report bravo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Kawalex24 i miei complimenti
                              La pensi come me...visto che ci sei...che mono hai sulla 600?
                              Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X