Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

convincetemi a prendermi un zx10r 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    convincetemi a prendermi un zx10r 2010

    devo ammettere che ho cambiato tantissime moto, un po di tutte le marche ma sinceramente mai avuta una kawa!!!
    Avrei trovato un bel zx10r nero con i cerchi oro, raccontatemi un po di sta moto pregi e difetti, anche paragonandola alle altre 1000, la userei quasi esclusivamente in pista, modifiche da fare subito??

  • Font Size
    #2
    be paolo se ne vuoi una gia pronto pista ti vendo la mia..guarda nel mercatino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      devo ammettere che ho cambiato tantissime moto, un po di tutte le marche ma sinceramente mai avuta una kawa!!!
      Avrei trovato un bel zx10r nero con i cerchi oro, raccontatemi un po di sta moto pregi e difetti, anche paragonandola alle altre 1000, la userei quasi esclusivamente in pista, modifiche da fare subito??
      http://www.daidegasforum.com/forum/k...-10r-08-a.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        appena ci faccio la prima uscita ti s? dire meglio,ma sono quasi sicuro di cosa aspettarmi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RD56 View Post
          be paolo se ne vuoi una gia pronto pista ti vendo la mia..guarda nel mercatino
          grazie, ma purtroppo devo trovare uno che permuti la mia speed!!!

          Le tue impressioni mi interessano molto visto che hai avuto anche la bmw, ho letto quasi tutto, se la prendo poi mi dovete dire qualcosa di piu sulla centralina di peppo, l'avevo fatta sul r1 e mi ero trovato molto bene.


          Originally posted by roberto 10r View Post
          appena ci faccio la prima uscita ti s? dire meglio,ma sono quasi sicuro di cosa aspettarmi!!

          Vedi di provarla presto che mi interessa molto l'impressioni di uno che va forte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            grazie, ma purtroppo devo trovare uno che permuti la mia speed!!!



            Le tue impressioni mi interessano molto visto che hai avuto anche la bmw, ho letto quasi tutto, se la prendo poi mi dovete dire qualcosa di piu sulla centralina di peppo, l'avevo fatta sul r1 e mi ero trovato molto bene.





            Vedi di provarla presto che mi interessa molto l'impressioni di uno che va forte!
            ho la bava alla bocca dalla smania che ho,te pensa che sto facendo le simulazioni prima di addormentarmi,avr? qualche problema???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              ho la bava alla bocca dalla smania che ho,te pensa che sto facendo le simulazioni prima di addormentarmi,avr? qualche problema???

              vai a rijeka a fine mese o la provi a misano prima?

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE]
                Originally posted by paolo25 View Post
                grazie, ma purtroppo devo trovare uno che permuti la mia speed!!!

                Peccato che abitiamo troppo lontani, altrimenti la farei io la permuta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  vai a rijeka a fine mese o la provi a misano prima?
                  no ormai rijeka il prossimo anno,il problema e che la moto ancora non l'ho a casa causa smarrimento libretto,quindi sto aspettando che sistemino sta faccenda,appena sistemata la cosa visto che a novembre a misano si gira tanto nei weekend la provo l?,il massimo sarebbe per i santi,speriamo bene!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    girare a misano a novembre bisogna essere molto fortunati, io vono venuto giu un paio di volte a ottobre e ho semrpe beccato brutto tempo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=tromba 75;7787383]




                      Peccato che abitiamo troppo lontani, altrimenti la farei io la permuta


                      mandato un pm!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=paolo25;7787429]
                        Originally posted by tromba 75 View Post



                        mandato un pm!
                        Ho visto il tuo pm ma non so perch? non riesco a risponderti Se mi dai il tuo indirizzo in pm ti mando una mail.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          girare a misano a novembre bisogna essere molto fortunati, io vono venuto giu un paio di volte a ottobre e ho semrpe beccato brutto tempo!
                          b? per misano ho la fortuna di svegliarmi alla mattina e decidere se ? il caso o meno di andarci!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=tromba 75;7787483]
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ho visto il tuo pm ma non so perch? non riesco a risponderti Se mi dai il tuo indirizzo in pm ti mando una mail.
                            Non riesco a spedire i pm perch? non ho abbastanza messaggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              con i cerchi oro non e' male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X