Secondo me c'? da fare una precisazione, io ho visto dal vero le board delle centraline racing ufficiali kawa e della versione destinata alle moto di serie di alcuni modelli tolte dal contenitore, bene tranne che per un chip che permette la lettura scrittura della Eprom e naturalmente il programma base delle mappe che ? diverso dal modello omologato stradale tutti i chip sembrano proprio gli stessi quindi una volta sostituito il chip tutto diventa perfettamente uguale e quello che fa la Ecu Kit lo fa anche quella stradale omologata modificata e questo per certi versi ? a mio avviso normale perch? un costruttore cosi facendo ha con un solo prodotto e piccole modifiche ottenuto due linee di prodotti diverse a risparmio sui costi di produzione.
Solo nei primi 10r le due board erano diverse (prima produzione MItsubischi) e non era possibile la conversione a kit ma solo la flashatura, cosa che invece ? stata sempre possibile in tutte quelle dei 600 che sono di produzione Denso.
Solo nei primi 10r le due board erano diverse (prima produzione MItsubischi) e non era possibile la conversione a kit ma solo la flashatura, cosa che invece ? stata sempre possibile in tutte quelle dei 600 che sono di produzione Denso.

Comment