Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina ecu racing 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me c'? da fare una precisazione, io ho visto dal vero le board delle centraline racing ufficiali kawa e della versione destinata alle moto di serie di alcuni modelli tolte dal contenitore, bene tranne che per un chip che permette la lettura scrittura della Eprom e naturalmente il programma base delle mappe che ? diverso dal modello omologato stradale tutti i chip sembrano proprio gli stessi quindi una volta sostituito il chip tutto diventa perfettamente uguale e quello che fa la Ecu Kit lo fa anche quella stradale omologata modificata e questo per certi versi ? a mio avviso normale perch? un costruttore cosi facendo ha con un solo prodotto e piccole modifiche ottenuto due linee di prodotti diverse a risparmio sui costi di produzione.
    Solo nei primi 10r le due board erano diverse (prima produzione MItsubischi) e non era possibile la conversione a kit ma solo la flashatura, cosa che invece ? stata sempre possibile in tutte quelle dei 600 che sono di produzione Denso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      la centralina Racing ? in grado di elaborare i dati/parametri correttivi con una velocit? ben maggiore
      ? come confrontare un processore di un PC:

di 10 anni fa assimilabile alla velocit? dei Moduli aggiuntivi come le P.Commander & Rapid Bike

a uno attuale...assimibilabile alla velocit? di una centralina Racing
      ...... si questo l'avevo capito anche io... il mio era ironico..
      Vorrei dati hardware alla mano e vedere le reali velocit? di calcolo, bus, frequenze e cicli!

...allora li si che si pu? dire cosa ? pi? veloce e cosa no!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcmoto View Post
        Secondo me c'? da fare una precisazione, io ho visto dal vero le board delle centraline racing ufficiali kawa e della versione destinata alle moto di serie di alcuni modelli tolte dal contenitore, bene tranne che per un chip che permette la lettura scrittura della Eprom e naturalmente il programma base delle mappe che ? diverso dal modello omologato stradale tutti i chip sembrano proprio gli stessi quindi una volta sostituito il chip tutto diventa perfettamente uguale e quello che fa la Ecu Kit lo fa anche quella stradale omologata modificata e questo per certi versi ? a mio avviso normale perch? un costruttore cosi facendo ha con un solo prodotto e piccole modifiche ottenuto due linee di prodotti diverse a risparmio sui costi di produzione.
        Solo nei primi 10r le due board erano diverse (prima produzione MItsubischi) e non era possibile la conversione a kit ma solo la flashatura, cosa che invece ? stata sempre possibile in tutte quelle dei 600 che sono di produzione Denso.
        Si scrive mitsubishi .......comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Si scrive mitsubishi .......comunque.
          Grazie per la precisazione, anche se credo che ai fini di quello che volevo dire cambi veramente poco se non nulla!!!

Comment

• Font Size
            Grazie per la precisazione, anche se credo che ai fini di quello che volevo dire cambi veramente poco se non nulla!!!
            Mi faceva specie uno che dice di smanettare tutto il giorno sulle centraline e poi sbagliare cos? in maniera grossolana il nome .

Comment

• Font Size
              Mi faceva specie uno che dice di smanettare tutto il giorno sulle centraline e poi sbagliare cos? in maniera grossolana il nome .
              Ma perch? uno che smanetta sulle centraline non pu? sbagliare il nome di una cosa che usa?
              Mi sa di velata inutile ironia!

Comment

• Font Size
                Dax, guarda che marcmoto non ? proprio l'ultimo arrivato sulle Kawa eh...
                Diciamo che le conosce particolarmente bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Norway View Post
                  Dax, guarda che marcmoto non ? proprio l'ultimo arrivato sulle Kawa eh...
                  Diciamo che le conosce particolarmente bene...
                  Non so e non mi interessa , conosco altre fonti , magari sbaglio .

Comment

• Font Size
                    Come sei aggressivo.. :giulius:

Comment

• Font Size
                      Perche?

Non ho minacciato nessuno , ne offeso .....

Ho solo detto che non mi interessa .

Comment

• Font Size
                        Beh....bisogna darne atto che la sua percentuale di preparazione tecnica ...propensione al dialogo...e conoscenza di addetti al settore e' superiore a qualunque altro di noi ....ed e' indirettamente proporzionale a quella di argomentare fuori luogo

Comment

• Font Size
                          Io non so quale ? stato il mio errore nei tuoi confronti, vorrei conoscerlo ma tu rifiuti il dialogo, non mi conosci personalmente eppure continui in questi atteggiamenti che seppure non offensivi sono un poco fuori luogo, contento tu contenti tutti!!!

Comment

• Font Size
                            Io non so quale ? stato il mio errore nei tuoi confronti, vorrei conoscerlo ma tu rifiuti il dialogo, non mi conosci personalmente eppure continui in questi atteggiamenti che seppure non offensivi sono un poco fuori luogo, contento tu contenti tutti!!!
                            Pure lei non mi conosce personalmente , ma rimaniamo cos? , contento me contenti tutti .

Pax et bonum

Comment

• Font Size
                              Perche?

Non ho minacciato nessuno , ne offeso .....

Ho solo detto che non mi interessa .
                              Dax stavo scherzando...

Originally posted by sparpi74 View Post
                              Beh....bisogna darne atto che la sua percentuale di preparazione tecnica ...propensione al dialogo...e conoscenza di addetti al settore e' superiore a qualunque altro di noi ....ed e' indirettamente proporzionale a quella di argomentare fuori luogo

Comment

• Font Size
                                Dax stavo scherzando...
                                Tranquillo ! Io ero serio.

Comment

X
                                Working...
                                X