allora io la sto prendendo depo...la moto arriva con tutti i suoi cavalli poi il conc monta il kit..(due ca@@te)che si posono togliere... facilmente, sempre se le monta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info nuova 636 depo!!!
Collapse
X
-
le moto sono tutte a potenza piena solo che poi viene collegata una centralina ad uno spinotto e vengono bloccati i corpi farfallati che nn si possono aprire pi? fino in fondo...
la moto mura a 9000 giri, proprio quando dovrebbe spigngere!!!
ripot ? possibile!!!
basta andare dal conc, fargli togliere i fermi e farsi dare un certificato dove si sottolinea come il ripot sia stato fatto a regola d'arte..
dopo di ci? si va in motorizzazione e si fa trascrivere tutto sul libretto...
il procedimento inverso ? pure possibile ma devi trovare il conc che lo fa perch? spesso nn fanno nulla visto che ti vogliono vendere la moto depo nuova e nn ti depot una di seconda mano guadagnandoci sono 50 euro!!!!!!!!!!!!!
chiamali scemi!
Comment
-
non ? vero. la moto ha 2 limitazioni: limitatore sulla pompa della benzina e comando del gas bloccato. il primo si toglie in 10 secondi (basta alzare il serbatoio) il secondo si toglie smontando il blocco dei corpi farfallati...? un bullone che si vede anche a vista. (magari con qualche chiave particolare non c'? neanche bisogno di alzare i c.f.)Originally posted by AMGAllora, la kawasaky zx-6r modello 05 ? di listino sia depotenziata che non!!
io la ho ordinata depo, ma me la daranno ovviamente potenziata con tutti i suoi 136cv, la versione depotenziata costa 50 euro in pi? a causa di un by pass sulla centralina per renderla omologata a 34 cv, per potenziarla bisogna intervenire sul medesimo by pass che solo una concessionaria pu? fare ovviamente!!dopo di che vai di manetta!!!!

la prima limitazione l'ho tolta io e gi? cos? la moto cambia dal giorno alla notte. la seconda l'ho fatta togliere quando ho fatto il tagliando.
Comment
-
no non passa...non da sola almeno! devi fare l'esame per la A2...questa invece diventa da sola A3 dopo 2 anni dall'esame...anche se nel frattempo compi i 21 anni.Originally posted by dj crushma questa poi passa ad A2 con limite di 34cv e poi ad A3 senza limite..
Comment
-
appena fatto...ma ero troppo pigro per leggere il post, andare a presentarmi e poi tornare qui a rispondereOriginally posted by TWO*stroka!ciao nuno...passa dalla sezione presentazioni e dicci di te...magari anche qi in kawasaki...metti magari una bella fotuzza della tua moto e dicci di te....benvenuto!!
per la fotuzza...reg? ? un 636 tutto originale co me sopra
mo la uppo da qualche parte e la posto!
Comment
X

Comment