Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civ mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    naaaaa... io vorrei che si smettesse di pensare che chi partecipa alla WSTK, lo faccia con una moto "come esce dal concessionario" ... mi basterebbe questo
    Sarebbe come credere che Gesu ? morto di freddo!!!! Pi? giusto sarebbe dire che sono quanto di pi? vicino alla serie ma poi ad indagare tanto vicino non lo ? proprio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcmoto View Post
      Sarebbe come credere che Gesu ? morto di freddo!!!! Pi? giusto sarebbe dire che sono quanto di pi? vicino alla serie ma poi ad indagare tanto vicino non lo ? proprio!!!
      io questo lo so ... tanti altri anche, ma pur di gettar merda su Ducati, se lo dimenticano

ad ogni modo... ho incrociato una Kawa 2011 (ed un RSV4 APRC) al Muggio, guidate da 2 che giravano 4 secondi pi? lenti di me... Beh, non avevo mai preso cos? tante ventate sul dritto, da entrambe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        quelle Ducati li hanno poco di stock parliamoci chiaro altrimenti non riuscirebbero a girare a 8 decimi dalle SBK... ragazzi facevano gara a s? c'ero anche io e francamente hanno annoiato tutti...
        se nn ti ha cagato nessuno...
        ti quoto io....

Comment

X
        Working...
        X