Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Zx10r a Seregno...? durata 18 giorni!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto Zx10r a Seregno...? durata 18 giorni!!

    Stamattina mi chiama mia moglie...Chry hanno rubato la moto e la tua MTB
    ebbene s?, dopo 18 giorni, usata due volte, per un totale di ben 150 KM mi hanno rubato la zx10r 09 acquistata il 12/10/2011 e la MTB FRW acquistata a fine Luglio 2011

    erano entrambe nel box...hanno spostato la macchina di mia moglie chiusa, ecc per lasciare il passaggio alla moto.



    Abito a Seregno (MB) e il furto ? analogo a quello di altro utente, di cui non ricordo il nome,
    e anche lui del mio stesso paese.

    metto due foto della moto e della bici (ora con copertoni bianchi)
    se qualcuno pu? aiutarmi ne sarei veramente felice
    Grazie
    Chry

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          le foto caricale con questo imgur: the simple image sharer il sito che usi tu non va pi? su DDG

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minkia che palle con sti furti, 2 settimane fa a Mariano anche a un mio amico stessa roba in box, Tmax e 2 bici da corsa ............e 3 settimane fa qui a Lentate altro amico, GS andata
            Last edited by Dy27; 28-10-11, 13:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              le foto caricale con questo imgur: the simple image sharer il sito che usi tu non va pi? su DDG
              ok grazie mille
              chry

              Comment


              • Font Size
                #8
                si vedono le foto?
                chry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella la bici...........

                  la moto non la vedo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bastardi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lavoro da rumeni o albanesi.. ti hanno sicuramente appurato la moto e per una settimana ti hanno studiato. lo hanno fatto anche a me quando sono venuti a casa.. io ad uscire e loro ad entrare dalla finestra.sono uscito alle 18:30 e rientrato alle 19:00.. pezzi di merda. purtroppo sanno che non rischiano niente e le forze dell'ordine se ne fregano dei furti! la legge non ? uguale per tutti? anzi la legge esiste solo per noi che non possiamo difenderci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by daniex1098 View Post
                          lavoro da rumeni o albanesi.. ti hanno sicuramente appurato la moto e per una settimana ti hanno studiato. lo hanno fatto anche a me quando sono venuti a casa.. io ad uscire e loro ad entrare dalla finestra.sono uscito alle 18:30 e rientrato alle 19:00.. pezzi di merda. purtroppo sanno che non rischiano niente e le forze dell'ordine se ne fregano dei furti! la legge non ? uguale per tutti? anzi la legge esiste solo per noi che non possiamo difenderci.
                          sinceramente ho mille idee in testa...sai l'ho usata 2 volte di numero
                          di cui una alle 9 di mattina fino alle 11

                          poi tra 13 box, di cui due miei, hanno preso proprio quello giusto???io non credo alle coincidenze!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bastardi devono morire lentamente e dolorosamente.Spero che tu sia assicurato perlomeno la aggiusti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kornongio View Post
                              bastardi devono morire lentamente e dolorosamente.Spero che tu sia assicurato perlomeno la aggiusti
                              purtroppo no, le ho assicurate tutte tranne questa e l'harley che avevo prima...il mio solito culo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X