Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi zx-6r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi zx-6r

    dovendo cambiare i dischi con degli t drive, conviene maggiorare il diametro a 310mm o la potenza dei 300 ? gi? sufficiente e non vale la pena aumentare l'effetto giroscopico?

  • Font Size
    #2
    conviene o non conviene dipendi cosa cerchi, io ho i ss da 310 e sono soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cioc View Post
      conviene o non conviene dipendi cosa cerchi, io ho i ss da 310 e sono soddisfatto
      SS da 310? Ma se nel regolamento SS non ? consentito cambiare dischi con altri di maggiore diametro e gli originali sono da 300 come fanno a essere SS???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che intenda i Brembo supersport..

        Comment


        • Font Size
          #5
          IL problema ? proprio questo, nel regolamento supersport ? prevista la sostituzione dei dischi freno purch? questi rispettino le misure degli originali, se gli originali sono da 300 mm non si possono montare i 310 mm.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            IL problema ? proprio questo, nel regolamento supersport ? prevista la sostituzione dei dischi freno purch? questi rispettino le misure degli originali, se gli originali sono da 300 mm non si possono montare i 310 mm.
            Basta prendere quelli del 10r!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kicco84 View Post
              Penso che intenda i Brembo supersport..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Norway View Post
                Basta prendere quelli del 10r!
                Ma sono sempre da 310 mm e anche se la forma ? la stessa sono fuori regolamento, non ? che su una moto stradale non si possano montare dei dischi pi? grandi questo ? lecito ma ? strano che possano essere chiamati supersport dei dischi che non possono essere usati per regolamento dalla categoria supersport.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  Ma sono sempre da 310 mm e anche se la forma ? la stessa sono fuori regolamento, non ? che su una moto stradale non si possano montare dei dischi pi? grandi questo ? lecito ma ? strano che possano essere chiamati supersport dei dischi che non possono essere usati per regolamento dalla categoria supersport.
                  Ahh bhe certo che se ci devi correre non ? che puoi montare il ***** che ti pare!!
                  Anche io credo intenda cque i Brembo SS.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non so dove avete letto che uso i supersport da 310 in supersport.
                    la domanda era meglio i 300 o i 310 ho risposto che non ho i tdrive ma i ss da 310 ? sono soddisfatto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cioc View Post
                      non so dove avete letto che uso i supersport da 310 in supersport.
                      la domanda era meglio i 300 o i 310 ho risposto che non ho i tdrive ma i ss da 310 ? sono soddisfatto.
                      No qui il problema non era che tu usavi i 310 in supersport ma che un disco per una moto che corre in Supersport venga prodotto e venduto con una sigla che richiama la supersport (SS significa quello no?) e in realt? non pu? essere utilizzato in supersport, tutto qui, e questo a prescindere dalla bont? del disco stesso e della tua soddisfazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Ma sono sempre da 310 mm e anche se la forma ? la stessa sono fuori regolamento, non ? che su una moto stradale non si possano montare dei dischi pi? grandi questo ? lecito ma ? strano che possano essere chiamati supersport dei dischi che non possono essere usati per regolamento dalla categoria supersport.
                        guarda ke i diski del 10 R sono da 310 dal 2008 in avanti...
                        prima, sino al mod 2006/07 sono da 300...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Norway View Post
                          Basta prendere quelli del 10r!
                          appunto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se non erro anche Ducati identificava un suo modello con SS ed era 900 cc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupaster View Post
                              guarda ke i diski del 10 R sono da 310 dal 2008 in avanti...
                              prima, sino al mod 2006/07 sono da 300...
                              O cavolo... pensi veramente che io non lo sappia? Qui si parla di montare su un 600 i dischi da 310 della Brembo chiamati SS, nessuno ha messo in discussione che i 10r non abbiano dischi da 310 mm dal 2008 in poi e 300 per gli anni precedenti!!!
                              Qui si discute sul fatto che dei dischi vengano identificati come SS (sigla di chiaro richiamo alla Supersport) mentre proprio per il fatto che siano destinati a una supersport non possano cambiare diametro, tutto qui, nessuno ha parlato di altre cose.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X