Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUARDATE CHE BELLA PIEGHINA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca
    perch? la kawa era al limite e senza sviluppo.
    Ho voluto provare la yamaha per vedere come andava: dopo 5 giri ho deciso che quella era la mia moto... facile da portare al limite e da tenercela... dopo 3 giri al mugello solo con i finali ( moto di serie ) ... dicevo, dopo 3 giri ero gi? a 2.02 alto... da quando l'ho provata ho capito tante cose... tanti "perch? mi vanno via in uscita " e " perch? in percorrenza non gli st? dietro alle yamaha ? "

Tutto qui...

E ora non vedo l'ora di tornare in piesta, sono pieno di stimoli!!!

Scusa la mia estrema ignoranza, ma tu dove corri Luca?

Secondo te xk? andavano via in uscita e in percorrenza?

Comment

• Font Size
      Grandissimo Luca.

in bocca al lupo per il 2005.

Comment

• Font Size
        Beh, se non prenderanno bene quello che ho detto mi dispiace per loro, ma ? la verit?.

Perch? mi andavano via in uscita? Se la provi te ne accorgi subito... apri il gas 5-10 metri prima....

Per chi non lo sapesse ancora, il prossimo anno far? la Coppa del Mondo Superstock ( ex campionato europeo superstock ) e l'italiano Superstock con la nuova R1.

il mio sito ? www.skaluca.com

CIAO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Cimmero
          questo dipnto della situazione non credo verra preso molto bene in questa sezione del forum
          Credo si debba considerare che, anche se Luca ha nel cuore la Kawa,..............corre da professionista per vincere.

Di conseguenza, a meno che non sia direttamente la Kawasaki ad ingaggiarlo o un'altra casa ufficialmente (in bocca al lupo per questo), deve salire sulla moto che riesce a dargli il maggior feeling possibile per VINCERE.

In bocca al lupo Luca

P.S. Secondo me nella foto hai messo le rotelle

P.S.2 Che gomme usavi lo scorso anno??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pred

Pred man'dovivi?????!?!?
            Non dirmi che non hai mai sentito parlare di Scassa Luca??!?dai non ci credooo che Kawasalista sei??!?

Cmq a Misano il 1 di Novembre Ska ti ho visto in diretta fare atti simili anche se eri gi? con l'r1...mi hai passato in staccata alla Rio e ti sei buttato in piega proprio 1 metro e mezz davanti a me...la spalla era ad una spanna dal cordoloooo

Comment

• Font Size
              ehi luca...una cosa che non ti ho mai chiesto...ma guidi in quel modo volutamente o ti viene naturale sporgerti cosi' tanto...dicce,dicce...

Comment

• Font Size
                Solo il fatto che continui a scrivere qui qualcosa vuol dire...
                E poi lo scorso anno ha dimostrato quanto vadano le R1 "purtroppo" .
                Ciao

Comment

• Font Size
                  ma la r1 non ? superiore di motore alla zx 10r, poi di ciclistica e sospensioni non so

Comment

• Font Size

Ma dai Luca!! La moto ? dritta e tu ti stai buttando x per terra ...
                    Dai skerzo!! In bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker
                      Originally posted by Pred

Pred man'dovivi?????!?!?
                      Non dirmi che non hai mai sentito parlare di Scassa Luca??!?dai non ci credooo che Kawasalista sei??!?

Cmq a Misano il 1 di Novembre Ska ti ho visto in diretta fare atti simili anche se eri gi? con l'r1...mi hai passato in staccata alla Rio e ti sei buttato in piega proprio 1 metro e mezz davanti a me...la spalla era ad una spanna dal cordoloooo

AH, certo ke conosco LUCA SCASSA! NN pensavo fosse lui... Pardon Luca

Cmq penso ke nn sia dovuto soltanto la fatto ke il KAwa sia inferiore o meno, ma come ha deto qualcuno ? questione di feeling anke....

Comment

• Font Size
                        La kawa va di pi? della yamaha di motore, a monza Vizziello mi ha detto testuali parole " mammamia che motorazzo la tua moto... non riesco nemmeno a starti in scia, per? alla parabolica perdi molto in percorrenza ..." la moto insomma andava, anche tanto, e forse il problema era proprio questo: motore ingestibile. Tutti avevano centraline coi controfiocchi, centraline aggiuntive che escludono quella principale... delle cose che neanche immaginate che esistano delle quali dite semplicemente " NON CI CREDO, E' IMPOSSIBILE ", come del resto dicevo io. La mia centralina quando la mettevo non faceva partire la moto perch? c'era L'ANTIFURTO!!!! MA VI RENDETE CONTO CHE SVILUPPO CHE POTEVAMO AVERE? Per addolcire la potenza motore a Misano nel bagniato abbiamo dovuto mettere la marmitta originale con la valvola di scarico... in uscita andavo meglio, ma nel dritto sembrava un 600!!!

La yamaha ha gi? tutto pronto, tutto il necessario per vincere. Quest'anno mi sono messo in discussione, mi dicev " ma sono io che non vado o ? la yamaha che v?..." non capivo quel secondo e mezzo ogni pista... poi mi sono guardato intorno e ho visto che in tutte le gare, le prime 3 - 4 ( escluso imola perch? gianluca e lorenzo non hannopraticamente corso ) erano YAMAHA!!!! E tutte le kawasaki in tutte le gare ( tranne brads hatch quando martinez mi ? arrivato una posizione avanti .... l'anno prima aveva fatto 2? o 3? ) arrivvano dietro... allora ho detto... cavolo, se non sono bollito, con la yamaha devo stravincere...

Insomma, non voglio pi? scuse, l'anno scorso, prima esperienza, moto nuova, piste nuove, campionato nuovo... ora basta, moto vincente, team ultravincente, gomme tutte uguali, piste conosciute, campionato conosciuto... se non vinco sono bollito, se vinco voglio la SBK!!!

X two: ti sembrer? una battuta ma ? cos?... mi butto cos? fuori perch? ho paura di piegare tanto la moto... perlomeno all'inizio era la paura che mi ha dato questa impostazione, adesso sento proprio che aiuta ( visto tamada quest'anno ? :-) ) Adesso guido cos?, ma anche la fisica mi da ragione.... la velocit? della curva dipende dalla altezza del baricentro moto - pilota. Se io mi sporgo tanto e alzo la moto, teoricamente dovrei andare veloce come quando sto su io e piego la moto... in teoria ? cos?, ma in pratica, stando col corpo pi? in fuori, la moto st? pi? " dritta ", diciamo meno piegata v? :-) , e l'impronta a terra della gomma aumenta rispetto al caso in cui la moto fosse tutta piegata...
                        Il principio base ? lo stesso per il quale TUTTI apriamo il ginocchio, per abbassare il baricentro, solo che nel mio caso tutto ? un p? estremizzato.
                        Avete mai provato a girare senza tirare fuori il ginocchio ??? MAMMA CHE DRITTI!!!

Comment

• Font Size
                          quanto sei alto luca?

Comment

• Font Size
                            1.85

Comment

• Font Size
                              Azz sei altissimo!

Cmq sporgendoti cos?, sposti il baricentro pi? all'interno della curva, e questo ? un bene... anke se ci dovrebbe essere un limite nei benefici...

Comment

• Font Size
                                Raga,

lo scorso agosto ho girato con il MITTIICOOO Luca a Misano con Braghi e vi posso assicurare che la foto non rende l'idea....

Mi ha infilato al tramonto e a mezza curva ho detto "minchia se' e' sdraiato " Il bello viene quando ha cominciato a dare il gasss.

Li si che ha cominciato a sdraiarsi per davvero . Spalla a 20 cm dall'erba interna la moto (che lui dichiara di piegare meno ) avra' avuto il manubrio a 30 cm dal cordolo e tutto che sfiammava sull'asfalto .

E' li che ho capito che forse sarebbe meglio darsi agli scakki ...

Pero' che spettacolo vederti andare (per quel poco che ti ho visto )

A proposito io e te abbiamo due cose in comune: il nome e l'altezza

Posso consolarmi ? :P :P

Comment

X
                                Working...
                                X