Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per CHRIS 46

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrenalinapura View Post
    La centralina la trasforma Piasini di Sondrio:

    Prodotti: Piasini Engineering

    E riesce a trasformarle in Racing tutte anche quella per la ZX-10r 2011. Io cmq l'ho portata a Roma dal meccanico che scrive anche qui nel forum che si chiama Marco (Marcmoto) ? molto in gamba a preparare le moto, poi ha una certa predilizione per Kawasaki..... E lui la manda da Piasini.
    Ora e' tutto chiaro
    Poi magari ci aggiornerai in merito

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusa ancora posso chiederti quanto costa la modifica alla centralina e se devo mandarla tramite meccanico ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Scusa ancora posso chiederti quanto costa la modifica alla centralina e se devo mandarla tramite meccanico ?
        Dipende che moto hai e se vuoi solo la rimappatura o convertirla completamente in Racing in questo ultimo caso si posso fare tante belle cosine tipo avere il cambio elettronico cambiando solo un sensore o la funzione controllo trazione tramite un pulsantino......
        Cmq magari se credi ti mando in privato il link che parla proprio di questo perch? non so se si pu? mettere qui nel forum!
        Poi non so se anche gli altri qui l'hanno mandata a Piasini o da qualcun altro.....

        Comment

        X
        Working...
        X