Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la panigale,con cosa la combattete?
Collapse
X
-
ora ? pi? chiaro ...Originally posted by tex View Postultima frase nel quote che ho fatto....
mi son diSmenticato di cancellare il resto
tu sai cosa ho provato.... la regina delle sbk fatta nel garage del manopola...
mi si ? aperto un altro mondo

P.S. poi con calma ti chiamo e ci parliamo che devo chiederti un paio di cose... niente di urgente
Comment
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Per essere bella non c'? niente da dire........la Ducati fa moto stradali gi? belle non serve tirarle da pista mentre ad esempio la Kawasaki specie l'ultima la 2011 presa originale mi fa proprio rebrezzo, stessa cosa per la BMW che non mi piace, specie il davanti e la carena, e per vedere bene ad esempio l'ultima Ninja zx10r bisogna tirarla da pista!!
poi per? diventa un incanto.....:1:
Quello che non mi convince proprio per niente nelle Ducati ? il rumore che fanno (non sono capace a soffrirlo)
e poi l'affidabiit? in genere in tutte le Italiane.
Le moto Italiane come linea sono le migliori e questo ? indiscutibile, ma se devo patire quando si rompe cos? spesso allora rinuncio!! Aprilia ? bellissima per? ? il solito discorso sull'affidabilt?....
Quindi preferisco una Japponese che va sempre!!! E non perdo dei mesi dal meccanico e soldi che se ne vanno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
non te la prendere ma qua' da noi i ducatari son tutti cosi'Originally posted by Toledo View Postquante stronzate condensate in poche righe
.
pero' son sempre molto contenti
invece noi a volte ci incazziamo spesso 
infatti ce' un ragazzo del forum che ha una bella ducati e per girare in pista ha dovuto prendere un altra moto , per causa rotture e consecutivamente perdita di giornate in pistaOriginally posted by diaavel View Postbeh insomma quello che dici sono cavolate dai,molti le usano in pista e se qualche lavoretto te lo fai ci stai dentro.
poi insomma ducati in pista penso che sia al top,poi dipende sempre da chi la guida.
il discorso bar lascia il tempo che trova,i ,motobarristi ci sono ovunque e su qualsiasi moto e marca
Comment
-
veramente credo ke Visti i Precedenti delle sue Progenitrici...Originally posted by diaavel View Postvolevo sapere con cosa combatterete contro la 1199 panigale?
SI COMBATTE & SI ELIMINA DA SOLA...

far? come le versioni ke l' hanno preceduta:
Si Rompe e nel migliore dei casi si Alleggerisce da sola...
(Seminando viti & altre Parti) cosa ke a nessun'altra marca accade...:1:
Comment
-
Con i soldi della base prendo una 10 del 2011 , la porto a biassono da uno che conosco e gliela lascio un mese .
Poi la vado a riprenderla e mi iscrivo ai campionati: ama ,wsbk. e bsb
Nelle pause vado a Monza
a staccare le carene alla porco banigale
Comment
-
In un discorso meramente economico e di resa sono d'accordissimo!Originally posted by DAXENOX View PostCon i soldi della base prendo una 10 del 2011 , la porto a biassono da uno che conosco e gliela lascio un mese .
Poi la vado a riprenderla e mi iscrivo ai campionati: ama ,wsbk. e bsb
Nelle pause vado a Monza
a staccare le carene alla porco banigale 
Con 19/20.000 euro ti fai una 2011 terra-aria
che sposta il mono della Panigale da sinistra a destra!
Comment
X

Comment