Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia quante pagine....per una provocazione palese... Non ho voglia di leggere tutto, mi limiter? a commentare il post e a quel poco che ho letto...
Intanto non poso far a meno di notare la presunzione di tal Diaveel, la moto non ha ancora visto i concessionari e figuriamoci la pista...aspetta almeno di vedere come va prima di chiedere con che cosa la si combatte....Bah!
Del rapporto coi soldi io francamente me ne sbatto, se una moto va e merita non sono quelli che mi fermano, ho speso di pi? per allestire la mia zx 10 del 2008 che non quanto costa la panigale
Comunque le moto sono una passione, e per me ? altrettanto scegliere un marchio che non un altro, e per me KAWASAKI ? una PASSIONE oltre che una scelta precisa. EMOZIONANTE, ADRENALINICA, VERA!!!:1::1:
Oggettivamente ti dico anche, e non parlo perr luoghi comuni, che a me piace anche avere la certezza di godermi le giornate in pista per intero e nel groppo con cui si organizzano le pistate ci sono molti Ducatisti che non possono affermare di riuscire a fare altrettanto, e in questa sezione ci sono utenti che fanno perte di questo gruppo che possono confermare.
Fermo restando che per me possedere una KAWASAKI ha lo stesso fascino che per altri pu? essere una ducati, ? palese che a PARITA' di spesa hai una Jappo altrettanto performante (forse pure meglio!) ma con un affidabilit? da sogno per l'italiana
P.S. Riguardo ai risultati sportivi, io sono uno di quelli che ritiene che le recenti vittorie siano pi? dovute ai vantaggi regolamentari che non al valore del mezzo...
Del resto basta guardare la Motopipp? per capire... l? dove il regolamento non aiuta hanno dovuto rifare completamente la moto per essere competitivi, o almeno per provarci...
In tutti gli sport motoristici le federazioni fanno i regolamenti e le case si adeguano, in SBK o simili ducati fa la moto e la federazione si adegua....Bah!
Per non andare OT e per ribadire un concetto che ho liberamente espresso + volte in topic della sezione motomondiale
secondo me una moto senza telaio (e la 1199 Panigale non ce l'ha) non funzionera' mai bene quando viene utilizzata al limite.
Ragazzi almeno la Desmosedici un accenno di telaio ce l'ha, questa ha l'airbox di alluminio pressofuso, imbullonato ai 4 prigionieri della testa anteriore e ai primi 2 della testa posteriore.......... il tutto con il cannotto di sterzo che la serra poco + avanti del filtro aria....
circa 10 cm.
Vedrai che flessioni che fa sto coso, per non parlare in caso di scivolate e urti laterali delle forcelle: SI STRAPPA TUTTO
Ragazzi senza carene fa impressione............e' tutto attaccato al motore
ecco....
hai rovinato Tutto L' Effetto Sorpresa...
Come me hai visto & ti ? balzato subito agli okki
io l' ho pensato da subito....
ma la gente pi? ne comprano di sti Affari....
& pi? si accorgeranno sulla loro pelle di questa cosa
Ho visto la Panigale sabato...........diciamo che esteticamente ? molto bella a parte lo scarico che ha copiato dalla Kawasaki 6n o 6F..... e cmq preferivo quello sutto sella......per il resto ? curata molto bene e fa una bella figura, poi bisogna vedere il motore quanto tiene......e la ciclistica...... Il modello top costa 30000?.........caruccio direi....vab? che monta il meglio come mono forcelle e freni..... molto particolare il mono laterale obliquo.......lo scarico fa un giro strano!!!!!
la si combatte con la crisi... senza i soldi non la comprer? nessuno hehehe
quoto...a istinto ne vedremo poche nelle giornate di prove libere...
eppoi ancora non si e' capito se nelle mani di gente normale sta cosa va' forte o meno...
Comment