Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la panigale,con cosa la combattete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    AHIA SIAMO ACIDELLI ............OK VAI A NANNA
    ciao dax,piacere non ci conosciamo,ma ora si.

ascolta,ti faccio una proposta il prossimo anno preparati una kavasacchi e vieni a correre in stk,se vinci ti pago tutte le spese altrimenti tu mi regali la panigale,la tricolore pero'
    ti va?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nik75 View Post
      per? in salotto ci sta bene, come linea nulla da dire. era dai tempi della 916 che non mi piaceva una ducati....
      se la metti in salotto ,togli l'olio,se no sporca il tappeto..Ducati ,ogni tanto,fa' belle moto,peccato che non ........666

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        ciao dax,piacere non ci conosciamo,ma ora si.

ascolta,ti faccio una proposta il prossimo anno preparati una kavasacchi e vieni a correre in stk,se vinci ti pago tutte le spese altrimenti tu mi regali la panigale,la tricolore pero'
        ti va?
        ma uno che ha comprato una DIAVEL ,capisce di moto? 666

Comment

• Font Size
          volevo sapere con cosa combatterete contro la 1199 panigale?
          se vi piace?
          ducati ha fatto bene a cambiare?
          cioe' basta traliccio,basta cinghie,basta frizione a secco.
          non la comprate per paura di affidabilita'?lasciando perdere il prezzo
          e' bello sapere cosa ne pensano i rivali,senza doppi sensi e prese in giro
          minkia Diavel , non ? che sei il Project leader e ce lo tieni nascosto ?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bomber666 View Post
            di moto magari no , ma nel segmento mezzi agricoli ? di sicuro al top.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              dire propio di no..:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Un' Agrario uscito a Pieni Voti :gaen: :1:

Comment

• Font Size
                  mi inchino, perche' detto da uno che di moto ne capisce come te e' un complimento,grazie
                  io ho il trattore tu usi ancora la zappa sei troppo avanti,continua a zappare

Comment

• Font Size
                    mi inchino, perche' detto da uno che di moto ne capisce come te e' un complimento,grazie
                    io ho il trattore tu usi ancora la zappa sei troppo avanti,continua a zappare
                    la scelta era se zappare allegramente o prendere una hyper 1100S e andare a piedi , il risultato lo conosci.

Comment

• Font Size
                      la scelta era se zappare allegramente o prendere una hyper 1100S e andare a piedi , il risultato lo conosci.
                      io invece ho preso una multistrada...per concimare l'orto dietro casa mia..vengono su dei pomodori cosi rossi ma cosi rossi..che sembrano finti!!:gaen::gaen:
                      Last edited by SPINORR; 19-11-11, 09:35.

Comment

• Font Size
                        scusate ma se diavel lancia il sasso(la sfida)"con cosa la combattete" che si venda la sua e si compri una panigale,poi ci facciamo qualche pistata di D.D.G e traiamo le conclusioni,qu? troppi discorsi e pochi fatti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          scusate ma se diavel lancia il sasso(la sfida)"con cosa la combattete" che si venda la sua e si compri una panigale,poi ci facciamo qualche pistata di D.D.G e traiamo le conclusioni,qu? troppi discorsi e pochi fatti!!!
                          A M E N ! ! !

Comment

• Font Size
                            Parole sante, Roby e sia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              PRESENTE...quando se parla de pista...ECCOLO!!

Tanto non dovevamo organizzare una Magionata di DDG???

Ma ho letto bbene che nun c'ha er telaio?? Quindi se spacchi il motore butti la moto in parole povere...:tafazz::tafazz::tafazz:

Comment

• Font Size
                                non lo conosco e scusa non mi interessa credimi,ma zappare ti farebbe bene cosi dimagrisci

Comment

X
                                Working...
                                X