Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo sfogo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non vi conosco ma penso che tu abbia una gran Donna accanto... contentissimo di leggere ch'? tutto ok...!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Icy View Post
      Non vi conosco ma penso che tu abbia una gran Donna accanto... contentissimo di leggere ch'? tutto ok...!!!
      Non so cosa potrei fare per mia moglie per com'e' premurosa, apprensiva, attenta e paziente nei miei confronti, anche troppo, come se fossi un figlio. A volte credo che non ricambi il giusto e quello che si merita e ripeto e' il motivo per cui non volevo dirle niente, per non farla stare male.

      Comunque questa esperienza che ho vissuto in questo periodo, ma piu' che altro nel periodo di visite, appuntamenti, esiti il sentire parlare i medici visionando le lastre di nodulo, non nodulo ecc..Ed io disteso sul lettino con difronte mia moglie, mi sono sentito in quell'istante una nullita', impotente e al non poter far nulla a cancellare quell'espressione dal volto di mia moglie che ascoltava i medici che mi mortificava ancora di piu'.
      Adesso si, come si suol dire acqua passata, non e' niente, ma fa riflettere molto per chi la sta vivendo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flaga View Post
        Se mi posso Permettere, lasciatemi dare un piccolo, ma importante mio sfogo, che esula da quello che puo essere l'ambito motocilcistico e mi scuso anticipatamente anche con i moderatori, se questa non e' la sezione adatta, ma lo faccio perche' e' la sezione a cui sono piu' affezionato per ovvi motivi.

        A inizio di quest'anno mi sono accorto di un qualcosa sul mio petto, dove ho voluto "di proposito" non farci caso, ma con il trascorrere dei mesi piu' lo notavo e piu' si faceva notare.
        Cos'e'?, Cosa puo' essere?...Mille pensieri, mille decisioni, se dirlo, non dirlo a mia moglie, se farmi controllare, se lasciar perdere.
        La mia decisione e' stata quella di lasciar perdere e vada come vada, pensando "sbagliando" che se fosse una cosa grave, di non voler far soffrire con il tempo di dolore e preoccupazione i miei cari e soprattutto mia moglie, se doveva succedere, doveva succedere tutto e subito in breve tempo.
        Con il trascorrere dei mesi, senza che me ne accorgessi mia moglie mi ha pizzicato piu' volte che mi toccavo in quel punto. Nel frattempo "nei mille pensieri" avevo deciso di vendere tutto " la multistrada, la kawa," stavo per vendere anche l'auto Sono strano, lo so. Un bel giorno, circa un mese fa, mia moglie incazzata mi dice di farle vedere cosa c'e', cosa osservo sul petto, ipotizzando cosa poteva essere e quindi obbligarmi ad un controllo.
        Beh, inizialmente mia moglie "d'accordo con la dottoressa sua amica e di famiglia,mi ha prenotato per tre visite ed ho effettuato tre ecografia per avere pareri diversi.
        Tutti mi hanno risposto che dovrebbe essere una cisti, mah..........c'e' un addensamento di massa che no si capisce cosa sia, quindi conviene asportarlo.
        Sempre mia moglie, con l'amica, si da da fare e mi prenota ad un centro specializzato e avanzato qui da noi, anche loro vogliono vederci e capire meglio. Mi effettuano due mammografie e l'agoaspirato, per l'esame istologico e non ricordo cos'altro, bucandomi tre volte perche' non riuscivano a prelevare, di cui in un una di queste mi fanno un male pazzesco. Ho atteso 20 giorni per l'esito, credetemi sono stati i miei venti giorni piu' terribili della mia vita, non per me, ma ripeto, per mia moglie, anche se si sforzava a non farlo notare, ma stava male, con gli occhi quasi sempre lucidi. Questo era uno dei miei motivi per non farmene accorgere....
        Vabbeh, comunque raga' l'esito e' andato bene e' una semplice cisti sebacea "grasso" mi hanno consigliato di andare da un dermatologo e decidere che fare, che se non da fastidio posso pure tenermelo.
        Ringrazio tutti voi e sopratutto mia moglie che dopo l'esito e' scoppiata in un grande pianto liberatorio e additandomi, dell'egoista dicendo che in quella mia decisione ho pensato solo per me e non a lei.....avendo ragione....... Scusami
        Mi accodo con Strady, anche noi ci siamo dati sani "pugni", ma ci sta in un forum...l'importante ? non avere rancori.

        Per ci? che hai scritto, ? bello ogni tanto soffermarsi su ci? che si ? e si fa....ci aiuta, e ci permette di migliorare noi stessi e il rapporto con gli'altri. Tua moglie e i tuoi figli su tutti

        Grande Flaga.

        Comment


        • Font Size
          #19
          1) L'importante che tutto sia andato per il meglio.

          2) Farai tesoro di questa esperienza per comunicare diversamente con tua moglie.

          In bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flaga View Post
            Ringrazio tutti di cuore per i vostri interventi, ho voluto dare sfogo a quei pensieri che mi sono portato dentro per tutti questi mesi e cercando di evitare che qualcuno a me caro se ne potesse accorgere......Credetemi sono felice per mia moglie
            azzz compare!
            nn ne sapevo/amo nulla...
            felice ke tutto sia ok....

            ps. nn hai penzato ke possa essere stato un "Effetto Collaterale"
            portato dal Ducaxxi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JfK View Post
              Mi accodo con Strady, anche noi ci siamo dati sani "pugni", ma ci sta in un forum...l'importante ? non avere rancori.

              Per ci? che hai scritto, ? bello ogni tanto soffermarsi su ci? che si ? e si fa....ci aiuta, e ci permette di migliorare noi stessi e il rapporto con gli'altri. Tua moglie e i tuoi figli su tutti

              Grande Flaga.
              Grazie JFK, come gia' detto a Stradivari non ho mai avuto rancori nei vostri confronti, non e' nella mia natura e chi mi conosce personalmente sa.
              Con te, successivamente ho avuto modo di dialogare, con Stradi....forse non c'e' stata l'occasione.
              Vero quello che dici, fin quando non si vivono certe esperienze direttamente non ti rendi conto di quanto e' importante cio' che nella normalita' sembra essere tutto scontato
              Originally posted by lupaster View Post
              azzz compare!
              nn ne sapevo/amo nulla...
              felice ke tutto sia ok....

              ps. nn hai penzato ke possa essere stato un "Effetto Collaterale"
              portato dal Ducaxxi
              Il problema e' che la ducaxxi l'ho acquistata durante il periodo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nonostante non scriva mai qui in sezione, seguo comunque sempre con interesse tutti i post!!!! E ti posso dire che sono davvero contento per te!!!
                Ora si pensa direttamente all' anno prossimo e tanto tanto gassssss

                Comment

                X
                Working...
                X