Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora per posta ......un incubo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jimmi86 View Post
    per me ? stata una esperienza di quasi vita!!!
    non ho parametri di paragone perch? ho sempre solo girato in una pistina che ho vicino casa di 900 metri (che comunque costa 100 eurini al giorno) per motivi di lavoro poco tempo e via dicendo!
    con rossocorsa ? stato tutto perfetto!si gira dalle dieci alle 18 divisi in gruppi (in base ai tempi) mentre nella pistina dove vado io devono fare "la pausa pranzo" di due ore!!!!e lo scorso anno costava 130 euro al giorno,390 in tutto!!!il trasporto costa un p? ma ne vale la pena!l'unico poblema puo essere la pioggia che ci ha rovinato tutto il secondo giorno,pensate che mi ero anche comprato la tutina da bagnato ma quando ho visto che nessuno entrava non ho avuti le palle!!!
    la pista ? fantastica curvoni da quarta e curve da seconda un bel rettilineo da sesta...c'? un po di tutto!!!la mia motoretta non era neanche abituata a tirare tutta terza
    per dormire costa poco e in quel periodo non c'? nessuno quindi fanno super offerta anche negli hotel lusso!se andate proprio accanto alla pista c'? un mega complesso con tanto di campi da golf.vicino e bello.
    non parliamo delle mangiate!
    Ma allora x calvario intendevi la pioggia del secondo giorno?!
    Del resto mi sembra di intuire solo gioie!!!:1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrenalinapura View Post
      Per pistina vicina a casa parli di Adria?
      magari....dove vado io la pista ? lunga veramente 900 metri...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DodoZX10_R View Post
        Ma allora x calvario intendevi la pioggia del secondo giorno?!
        Del resto mi sembra di intuire solo gioie!!!:1:
        mmm...in realt? ho tralasciato un piccolo dettaglio,l'ultimo giorno quando ? tornato il sole (ed era arrivato il momento della garetta)la mia motoretta ha pensato bene di iniziare a perdere liquido di raffreddamento,buchino nel radiatore!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ke palleeee!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X