Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comunicazione per tutti.
Collapse
X
-
rispondo a jfk e sparpi:
quello che fanno nella altre sezioni a me non interessa, io modero questa e ho chiesto un po' piu' di elasticit? se ? possibile, come dicevo spesso vengono aperti 3d anche se a qlc scappa da pisciare e quindi cerchiamo solo di evitare il troppo.
Comment
-
Lorenzo la tua risposta non e' consona alle mie domande...Originally posted by Goldrake View Postrispondo a jfk e sparpi:
quello che fanno nella altre sezioni a me non interessa, io modero questa e ho chiesto un po' piu' di elasticit? se ? possibile, come dicevo spesso vengono aperti 3d anche se a qlc scappa da pisciare e quindi cerchiamo solo di evitare il troppo.
Io come utente chiedo al mio moderatore di sezione alcune delucidazioni e desidererei avere risposte in merito.
No in PM ma su questo thread di dominio pubblico
Grazie
Comment
-
Noi della sezione dobbiamo essere elastici ed evitare thread a cazz...e magari ci vengono chiusi....pero' se vengono gli altri inquilini...li facciamo scrivere per pagine intere...Originally posted by Goldrake View Postrispondo a jfk e sparpi:
Poi noi cerchiamo di socializzare in casa d'altri e veniamo sbattuti fuori...ma noi chi siamo SCAPPATI DI CASA?
Io invece se fossi GIG ROBOT difenderei i miei utenti
Comment
-
-
si pu? mettere "mi piace" ?!Originally posted by JfK View PostAttenzione ragazzi, che se la regola vale, circa 30/40% dei post di DDG andrebbe chiusa eh....
Fatevi un giro in Ducati e Suzuki
Insomma le regole si rispettano se tutti le rispettano, altrimenti si amministra "all'italiana" anche qui.
Comment
-
Mi adeguo alle circostanze...le regole...e chi mi sta difronte...a buon intenditore poche paroleOriginally posted by Oengus View Postmi fai ridere come scrivi
sembri che stai inviando una lettera a qualche avvocato, ente, amministrazione
insomma sei formale, lo fai apposta , o parli proprio cos? ?
Comment
-
Visto che in Ducati c'? da sempre la stessa diatriba che ? nata qui, ne approfitto per chiedervi dei pareri...
Da quel che ho letto, se ho ben compreso, non va bene se si cazzeggia perch? viene a mancare la parte tecnica e, parimenti, non va bene se il cazzeggio viene a mancare perch? il forum ? principalmente cazzeggio... In entrambi i casi per? mi sembra di capire che siate in qualche modo "vittime" (passatemi il termine) di qualcosa ...
Ho ben compreso i vostri interventi oppure no?
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostLorenzo la tua risposta non e' consona alle mie domande...
Io come utente chiedo al mio moderatore di sezione alcune delucidazioni e desidererei avere risposte in merito.
No in PM ma su questo thread di dominio pubblico
Grazieascolta ci si o ci fai??? se in altre sezioni vengono chiusi i post di dax che caxxo ci posso fare io?? sono decisioni del moderatore suzuki e non mie e non posso certo dirgli : no tu sbagli devi riaprirle!!! per me alberto come gi? gli ho detto al cellulare puo' tranquillamente aprire i suoi 3d e se posta dei video non nella giusta sezione io non li chiudo ma mi limito a spostarli,Originally posted by sparpi74 View PostNoi della sezione dobbiamo essere elastici ed evitare thread a cazz...e magari ci vengono chiusi....pero' se vengono gli altri inquilini...li facciamo scrivere per pagine intere...
Poi noi cerchiamo di socializzare in casa d'altri e veniamo sbattuti fuori...ma noi chi siamo SCAPPATI DI CASA?
Io invece se fossi GIG ROBOT difenderei i miei utenti
poi ti ribadisco quello che fanno nelle altre sezioni non ? affar mio lo vuoi capire o no?? se in ducati, suzuki o che altro ne so vengono chiusi post senza motivazioni io non so cosa posso farci, spero ti entri nel cervello sta cosa.
Comment
-
Innanzitutto in qualit? di moderatore pesa le parole...poi non ho menzionato Dax...ma lo stai tirando tu in ballo...secondo se devi dare atto a questo post...perch? non dai una sbirciata a quello aperto oggi nella sezione kawa?Originally posted by Goldrake View Postascolta ci si o ci fai??? se in altre sezioni vengono chiusi i post di dax che caxxo ci posso fare io?? sono decisioni del moderatore suzuki e non mie e non posso certo dirgli : no tu sbagli devi riaprirle!!! per me alberto come gi? gli ho detto al cellulare puo' tranquillamente aprire i suoi 3d e se posta dei video non nella giusta sezione io non li chiudo ma mi limito a spostarli,
poi ti ribadisco quello che fanno nelle altre sezioni non ? affar mio lo vuoi capire o no?? se in ducati, suzuki o che altro ne so vengono chiusi post senza motivazioni io non so cosa posso farci, spero ti entri nel cervello sta cosa.
Non dovrebbe essere tra gli spam?
Che c'entrano ls scuse ...il giardinaggio ecc...???
Comment
-
ascolta falla finita mich? dacci un taglio, e riguarda la discussione del prato, l'ho vista adesso e l'ho unita al 3d kawaspam.. non ? che sto tt il giorno sul forum a guardare anche le briciole appena posso faccio quello che devo fare, se ti senti tanto bravo manda un pm o telefona a davide e chiedi tu di moderare qlc sezione.Originally posted by sparpi74 View PostInnanzitutto in qualit? di moderatore pesa le parole...poi non ho menzionato Dax...ma lo stai tirando tu in ballo...secondo se devi dare atto a questo post...perch? non dai una sbirciata a quello aperto oggi nella sezione kawa?
Non dovrebbe essere tra gli spam?
Che c'entrano ls scuse ...il giardinaggio ecc...???
possibile che non riesci a capire la cosa?? toledo ? intervenuto qlc risposta piu' su e nessuno l'ha cagato ma ha spiegato molto bene la situazione.
tu non hai mensionato dax ma lo faccio io per farti capire che qui si puo' sia spammare che parlare di argomenti tecnici, ma ultimamente lo spam era diventato a tutta pagina e non dirmi che la cosa non ti sembrava cosi'.
Comment
X

Comment