Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Restando in tema culturisti........nel mio caso mai fatto gare ma quando ero pi? giovane, ho fatto prima il buttafuori a 24 anni poi dopo il cubista e stripman fino ai 32 anni
Io a 30 anni qui ero 77 kg:
E qui primi di settembre 2011 in irlanda sempre 78 kg di peso:
Mh... con la pecora ossigenata in testa eri un p? inquientante eh adrenalina!
Se puo' interessare, io sarei piccolo e verde nel cuore H 1,78CM adesso peso 88kg ma se mi posso permettere ho piu' di trent'anni di lotta greco-romana, gli ultimi 15 anni praticati alla cogliona
cioe'????
vuoi dire che negli ultimi 15 anni ti hanno fatto il cu..?
cioe'????
vuoi dire che negli ultimi 15 anni ti hanno fatto il cu..?
Beh, posso dire che e' anche vero. Ho cominciato, circa all'eta' di 10 anni e la casualita' volle, che in una lite con un ragazzetto piu' grande di me "lo crepai di mazzate" praticava lotta e fui notato dal mitico e grande PIETRO LOMBARDI. Da allora e' cominciata la mia avventura di giovane promettente, ma mai fatto carriera, per motivi che non sto a raccontare. Gli ultimi 15 anni ho frequentato la palestra Angiulli come se fosse un ritrovo per amici e mi hanno fatto anche il culo
Beh, posso dire che e' anche vero. Ho cominciato, circa all'eta' di 10 anni e la casualita' volle, che in una lite con un ragazzetto piu' grande di me "lo crepai di mazzate" praticava lotta e fui notato dal mitico e grande PIETRO LOMBARDI. Da allora e' cominciata la mia avventura di giovane promettente, ma mai fatto carriera, per motivi che non sto a raccontare. Gli ultimi 15 anni ho frequentato la palestra Angiulli come se fosse un ritrovo per amici e mi hanno fatto anche il culo
bella frate'...
l'importante e' avere una passione....
e dalla moto che hai in firna...si vede subBito che la tua e' la lotta libBera
Comment