dato che ho ancora da rimontare il motore avevo pensato: cass se mettessi dei bei tubi in silicone della samco? magari o verdi o blu? poi ho visto che ci vogliono almeno 200 euro.. so pazzi?? per 4 tubi in silicone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tubi siliconici samco
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postdato che ho ancora da rimontare il motore avevo pensato: cass se mettessi dei bei tubi in silicone della samco? magari o verdi o blu? poi ho visto che ci vogliono almeno 200 euro.. so pazzi?? per 4 tubi in silicone?
200 no, ma tipo 170 si
io li ho spesi pi? che altro per froceria da bar, mi sono sempre piaciuti e mi sono tolto lo sfizio
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ascolta il Lupo...quei 50 euro mettili via... compra qualche profilattico in meno e vai di oral&facial per qualche sera...poi eviti un paio di cocktail ...e pian piano il PCIIIusb salta fuori...Originally posted by Goldrake View Postguarda se costavano tipo 50 euro li compravo .. gi? sai come sto a finanze
se cominci a buttarli in tubi e tubetti, le cose serie non le prendi mai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAscolta il Lupo...quei 50 euro mettili via... compra qualche profilattico in meno e vai di oral&facial per qualche sera...poi eviti un paio di cocktail ...e pian piano il PCIIIusb salta fuori...
quoto
sopratutto per il facial
Comment
-
ma infatti mica li comproOriginally posted by gabelbrucken View PostAscolta il Lupo...quei 50 euro mettili via... compra qualche profilattico in meno e vai di oral&facial per qualche sera...poi eviti un paio di cocktail ...e pian piano il PCIIIusb salta fuori...

quello che vorrei dopo aver rimesso la moto in piedi ? il mono ma anche li devo aspettare anno nuovo, prima la ciclistica poi se ci sar? un poi anche il resto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Fa anche bene alla pelle, le amiche gli lasceranno anche la mancia. Ricordo (ehm, no, mi hanno detto) che in Svizzera le bagasce oltre alla tariffa hanno pure un salvadanaio in cui mettono la mancia o classico-dei-classici ti dicono <<lascia qualcosa per mia figlia in Brasile che deve essere operata al cuore>>...Tu ovviamente ancora ipnotizzato dal servizio superlativo abbocchi e lasci pure l'obolo...Goldrake tu metti sul comodino un bel porcellino con sopra scritto "MONO OHLINS"Originally posted by Oengus View Postquoto
sopratutto per il facial
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFa anche bene alla pelle, le amiche gli lasceranno anche la mancia. Ricordo (ehm, no, mi hanno detto) che in Svizzera le bagasce oltre alla tariffa hanno pure un salvadanaio in cui mettono la mancia o classico-dei-classici ti dicono <<lascia qualcosa per mia figlia in Brasile che deve essere operata al cuore>>...Tu ovviamente ancora ipnotizzato dal servizio superlativo abbocchi e lasci pure l'obolo...Goldrake tu metti sul comodino un bel porcellino con sopra scritto "MONO OHLINS"
ahahahhahahahahhahaahahhhh
Comment
-
Io ce l'ho e c'e scritto mono hyperpro e idraaulica forcella hyperpro.... vediamo quanto ci metto a riempirlo...Originally posted by gabelbrucken View PostFa anche bene alla pelle, le amiche gli lasceranno anche la mancia. Ricordo (ehm, no, mi hanno detto) che in Svizzera le bagasce oltre alla tariffa hanno pure un salvadanaio in cui mettono la mancia o classico-dei-classici ti dicono <<lascia qualcosa per mia figlia in Brasile che deve essere operata al cuore>>...Tu ovviamente ancora ipnotizzato dal servizio superlativo abbocchi e lasci pure l'obolo...Goldrake tu metti sul comodino un bel porcellino con sopra scritto "MONO OHLINS"
Comment
X

Comment