Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 10R MY 2011 me la danno a 13,800
Collapse
X
-
una curiosit?,come mai se immatricoli ti fanno 16.000,se non immatricoli 13.800???Originally posted by Oengus View Postpepe nel culetto non ne ho, per? c'? da dire che spesso le tue risposte da "signor so tutto io" un pochetto mi irritano
ma niente di grave
nomi non ne fai perch? ? Ti arrestano ? Dai su , io parlo di fatti
a me l'hanno offerta da MOLES , concessionario Kawasaki di Palermo
mica l'ho capita questa
Comment
-
-
ah bene,in pratica ? una ulteriore conferma che ? meglio comprare kawa altroveOriginally posted by Oengus View Post16000 fu il prezzo che sparo' alla domanda quanto costa,
poi fece i suoi calcoletti , sconti, caxxi e mazzi e mi disse 13,800
ho pi? volte sospettato che puntino sull'ignoranza della gente,o che loro non conoscano la politica dei prezzi su strada delle jappo....perch? non ? possibile che non facciano sconti sul nuovo,manco vendessero ducati!!!
a fine 2008 mi sparavano 10.500 per la 6r uscita l'anno prima,quando nel resto di italia facevano la puzza sotto i 9.000!!idem per la er-6f di un mio collega(iddu per? sa fici 'ncipuddare)!!ma chi ff? babbiamo
?!ma vero credono ancora che l'acquirente medio sganci 10.000 euro senza uno straccio di googlata
!!
poi a te dicono prima 16.000 poi dopo non si sa quali calcoli 13.800
a quando ? morto pippo ? tutto quanto peggiorato l? dentro
!!!
Comment
-
Io lavoro in una concessionaria kawasaki.
La moto di listino costa 16120€+immatricolazione.
13800 ? un ottimo prezzo.
Noi che ne abbiamo 1 in pronta consegna ed ? un prezzo che possiamo fare se acquistata entro l'anno... oppure si supervaluta l'usato.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postah bene,in pratica ? una ulteriore conferma che ? meglio comprare kawa altrove
ho pi? volte sospettato che puntino sull'ignoranza della gente,o che loro non conoscano la politica dei prezzi su strada delle jappo....perch? non ? possibile che non facciano sconti sul nuovo,manco vendessero ducati!!!
a fine 2008 mi sparavano 10.500 per la 6r uscita l'anno prima,quando nel resto di italia facevano la puzza sotto i 9.000!!idem per la er-6f di un mio collega(iddu per? sa fici 'ncipuddare)!!ma chi ff? babbiamo
?!ma vero credono ancora che l'acquirente medio sganci 10.000 euro senza uno straccio di googlata
!!
poi a te dicono prima 16.000 poi dopo non si sa quali calcoli 13.800
a quando ? morto pippo ? tutto quanto peggiorato l? dentro
!!!
che c'entra
un conto e ' il prezzo di listino e un conto e' il prezzo finale
non ho mai capito il motivo dell'esistenza del prezzo DI LISTINO
dato che non viene mai applicato ma e' sempre scontato...boh...motivi fiscali, iva, che cazz ne so
16000 e' il listino
poi scontata mi ha fatto quel prezzo
poi giustamente guardi annunci di questo tipo e ti fai 2 risate
Comment
-
L'ho notato, non so se ti da fastidio quando qualcuno ? pi? informato di te o altro...ma poco importa.Originally posted by Oengus View Postpepe nel culetto non ne ho, per? c'? da dire che spesso le tue risposte da "signor so tutto io" un pochetto mi irritano
ma niente di grave
nomi non ne fai perch? ? Ti arrestano ? Dai su , io parlo di fatti
a me l'hanno offerta da MOLES , concessionario Kawasaki di Palermo
Per?, a dirla tutta, sono molto pignolo, mi informo parecchio e soprattutto metto il naso ovunque.
Ma questa ? deformazione professionale.
Se ti irrita, abbiamo 2 soluzioni, o ci ignoriamo, oppure ci diamo una pacca sulla spalla. SCEGLI TU. Io sono sempre per la seconda.
Circa i nomi, faresti bene almeno a indicarli in pvt. Potresti mettere voci in giro di prezzi al ribasso in concessionari che magari si sono voluti esporre col singolo (tu o me) e non CON LA MASSA....che ? diverso.
Comunque dirtelo o meno a poca importanza, anche perch? cosa fai, chiami tu e pensi che ti faccia lo stesso prezzo? Ovviamente no. Ma per il semplice e solo motivo che io gli ho preso diverse moto e gliene ho fatto vendere altrettante. E' normale. E' come se io chiamassi il tuo concessionario e sperassi di ottenere i prezzi che farebbe a te.
Ora, io il mio parere sul prezzo te l'ho dato e se chiedi a qualcuno qui della sezione anche loro ti daranno prezzi inferiori al tuo.
Ma pensaci un attimo: moto venduta pochissimo, del 2011, stagione finita.
Comment
-
personalmente ritengo che la figura del "concessionario di fiducia" sia ormai morta e sepolta da anni,basta fare una breve ricerca sui vari siti di vendite online per spuntare prezzi migliori di quel che fanno i presunti amici concessionari
io e da anni che compro su moto.it risparmiando moltissimo senza controindicazioni...
Comment
-
si lo so che su moto.it trovi concessionari che fanno prezzi miglioriOriginally posted by JfK View PostMa poi, guarda qui, nuove...
Kawasaki*Ninja 1000 ZX-10R (2011) nuove - Offerte Nuovo Kawasaki*Ninja 1000 ZX-10R - Moto.it
ma si trovano in culo al mondo per me , solo di spostamenti equivalgo la cifra che mi hanno fatto, senza per? sbattersi in giro
quindi alla fine 13,800 al momento lo considero un buon prezzo,
poi sono sicuro che scender? ancora...per me l'ideale sarebbe comprarla a pezzi la moto, dato che di originale ci rimane poco sulle mie moto, ma per ora in rete si trova quasi nulla
Comment
-
Ma scusa ? fuori discussione, che ne so, salire sino in Emilia in treno e farti una tirata gi? poi in Sicilia??? Coglieresti l'occasione per farti il rodaggio!!Originally posted by Oengus View Postsi lo so che su moto.it trovi concessionari che fanno prezzi migliori
ma si trovano in culo al mondo per me , solo di spostamenti equivalgo la cifra che mi hanno fatto, senza per? sbattersi in giro
quindi alla fine 13,800 al momento lo considero un buon prezzo,
poi sono sicuro che scender? ancora...per me l'ideale sarebbe comprarla a pezzi la moto, dato che di originale ci rimane poco sulle mie moto, ma per ora in rete si trova quasi nulla
Comment
-
Quotissimooooooooo!!!!1Originally posted by yoshi55 View Postpersonalmente ritengo che la figura del "concessionario di fiducia" sia ormai morta e sepolta da anni,basta fare una breve ricerca sui vari siti di vendite online per spuntare prezzi migliori di quel che fanno i presunti amici concessionari
io e da anni che compro su moto.it risparmiando moltissimo senza controindicazioni...
Comment
-
mi sembra fuori luogoOriginally posted by JfK View PostMa scusa ? fuori discussione, che ne so, salire sino in Emilia in treno e farti una tirata gi? poi in Sicilia??? Coglieresti l'occasione per farti il rodaggio!!
anche perch? il prezzo di 12,900 esclude passaggio di propriet?
ovvero altri 140 euro
e siamo a 13,040
mettici i soldi per salire, e quelli per scendere , benzina (alle stelle) pedaggi, traghetto (carissimo e aumentato di recente)
il gioco non varrebbe la candela
purtroppo in Sicilia (come in sardegna) siamo isolati e la prendiamo al culo sempre...
Comment
X

Comment