Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condotti lavorati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    condotti lavorati

    io non ci avevo mai fatto caso ma sicuramente qlc di voi si, dalla mia disavventura del cambio rotto e la sostituzione del motore ho notato che i condotti del vecchio motore erano fresati (lavorati) ho notato sta cosa perch? accanto alla mia c'era anche un motore di un cbr 1000 del 2008 e i condotti erano grezzi ovvero avevano un leggero scalino all'inizio e al tatto non erano lisci, quindi pensai che il tipo che possedeva la mia moto prima di me avesse appunto fatto una fresatina ai condotti, ma non ? cosi' anche l'altro motore che ho preso ? identico ovvero ha i condotti lavorati proprio come l'altro, adesso credo sia la solita cosa anche sulla 04/08/2011 insomma dalla casa madre i nostri motori 10r escono proprio cosi' con i condotti leggermente lavorati

    insomma ? proprio il caso di dire kawa poooowa!!!!!

  • Font Size
    #2
    Sono cosi

    Io l'ho notato sia nella 2008 che nella 2011 i condotti sono lucidati, proprio belli ,l'unica cosa che bisognerebbe raccordarli dove ci sono le sedi valvole li hanno un piccolo scalino..

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 08 e la 11 ancora di piu'!!! Per forza altrimenti do' escono ei cavalli!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se escono dove vanno sti equini ?
        Scappano per prati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Ma se escono dove vanno sti equini ?
          Scappano per prati

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa mooolto interessante!
            ho notato che invece, i condotti del mio kawa zx 7r sono veramente pietosi.
            quasi quasi.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rbtmoto View Post
              cosa mooolto interessante!
              ho notato che invece, i condotti del mio kawa zx 7r sono veramente pietosi.
              quasi quasi.......
              una fresatina e via

              Comment


              • Font Size
                #8
                si escono lavorati, ma ? una lavorazione molto "leggera" c'? tanta roba da farci su

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pure i commissari di gara la prima volta che li hanno visti hanno pensato ad un lavoro extra fatto dal pilota/team...si sono fati mandare una dichiarazione direttamente da Kawasaki!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X