Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differnze dischi ruota?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differnze dischi ruota?

    volevo chiedervi una cosa,che differenze vi sono fra per dire un marchesini e un disco normale in lega?
    solo il peso?
    visto che costano un capitale,volevo sapere le differenze.
    grazie e non sono qua' per prendere per il culo

  • Font Size
    #2
    Mi sa' che devi sportarti in Sez tecnica

    Comment


    • Font Size
      #3
      con una DIAVEL non lo fanno entrare in una sezione TECNICA 666

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Mi sa' che devi sportarti in Sez tecnica
        esatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by diaavel View Post
          volevo chiedervi una cosa,che differenze vi sono fra per dire un marchesini e un disco normale in lega?
          solo il peso?
          visto che costano un capitale,volevo sapere le differenze.
          grazie e non sono qua' per prendere per il culo


          anche perch? anzicch? prendere potresti prenderla al culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bomber666 View Post
            con una DIAVEL non lo fanno entrare in una sezione TECNICA 666
            hahahahahhahhahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diaavel parti male...parli di dischi freno o CERCHIONI?

              comunque in entrambi i casi, anche a parit? di peso , SE esso (il peso) ? concentrato nel mozzo (quindi vedi razze piccole) l'effetto giroscopico ? minore = moto pi? "leggera" da mettere in curva e frenare...e anche accelerare...se poi il cerchio ? ANCHE pi? leggero... meglio ancora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Diaavel parti male...parli di dischi freno o CERCHIONI?

                comunque in entrambi i casi, anche a parit? di peso , SE esso (il peso) ? concentrato nel mozzo (quindi vedi razze piccole) l'effetto giroscopico ? minore = moto pi? "leggera" da mettere in curva e frenare...e anche accelerare...se poi il cerchio ? ANCHE pi? leggero... meglio ancora


                io direi che parte male gi? quando scrive "non voglio prendere per il culo"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti partire con non voglio prendere per il culo sa tanto di provocazione.

                  comunque i cerchi piu leggeri sono un vantaggio per le masse in movimento e effetto giroscopico come dice gabel.
                  poche decine di grammi si fanno gia sentire.

                  Se devo spendere quei soldoni pero' io mi farei i bst in carbonio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok vi ringrazio tutti e vi giuro che non apriro' mai piu' un argomento in questa sezione,credevo in certi valori ma purtroppo mi sbagliavo,peccato pensavo che tra noi motociclisti ci fosse piu' unione.una cosa non capisco,molti di voi vengono nelle altre sezioni tipo ducati a rispondere e qua niente mah,mistero.
                    grazie goldrake e buon lavoro,ora ti ho capito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diaavel View Post
                      ok vi ringrazio tutti e vi giuro che non apriro' mai piu' un argomento in questa sezione,credevo in certi valori ma purtroppo mi sbagliavo,peccato pensavo che tra noi motociclisti ci fosse piu' unione.una cosa non capisco,molti di voi vengono nelle altre sezioni tipo ducati a rispondere e qua niente mah,mistero.
                      grazie goldrake e buon lavoro,ora ti ho capito.
                      Non capisco la tua insofferenza , hai sbagliato a postare .
                      Dovevi aprire Il 3D in area tecnica o altrimenti qua in kawa specificavi modello di moto per avere info .


                      Poi sei libero di fare quello che vuoi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Non capisco la tua insofferenza , hai sbagliato a postare .
                        Dovevi aprire Il 3D in area tecnica o altrimenti qua in kawa specificavi modello di moto per avere info .

                        Poi sei libero di fare quello che vuoi .
                        Sarebbe stato pi? giusto...aprirlo nella sezione di appartenenza della moto ..qualora lo avesse specificato....o in alternativa nella sezione tecnica.
                        Ma mi chiedo come mai la stessa domanda non l'abbia fatta nella sua sezione...dove magari tra conoscenti...avrebbe avuta una risposta celere e affidabile...oppure non vai d'accordo con loro?
                        Nulla da recriminare...se non la causa della tua intolleranza per questa sezione ad accezione del moderatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al di l? di tutto Diaavel PARI una persona intelligente (ma un po' ingenua)...fa rabbia solo che dopo 1337 messaggi non ti sei preso mai la briga di guardare il menu del forum per vedere SE magari c'? un posto migliore per postare una cosa piuttosto che un altra...

                          ad ogni modo appunto ? buffo che non posti la stessa domanda in Ducati...in fondo la tua moto condivide 2/3 di pezzi con le altre Ducati quindi anche una domanda tecnica la puoi postare l?, se proprio ti puzza di postare in TECNICA&...

                          ? questione di gentlemen agreement, o chiamalo come vuoi...

                          ma credo sia questione di inesperienza...

                          Bastava scrivere:

                          QUALCUNO DI VOI VERDONI HA MAI MONTATO CERCHI ALLEGGERITI? CHE BENEFICI HA RISCONTRATO? SU CHE MOTO? COSTI?

                          e stai tranquillo che ti rispondevamo tutti, a turno.


                          P.S.: ti d? una dritta...dei nemici mi guardi Iddio...che degli amici...


                          ? un iperbole, per? ricordati che son meglio le pedate in faccia delle coltellate nella schiena.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diaavel View Post
                            ok vi ringrazio tutti e vi giuro che non apriro' mai piu' un argomento in questa sezione,credevo in certi valori ma purtroppo mi sbagliavo,peccato pensavo che tra noi motociclisti ci fosse piu' unione.una cosa non capisco,molti di voi vengono nelle altre sezioni tipo ducati a rispondere e qua niente mah,mistero.
                            grazie goldrake e buon lavoro,ora ti ho capito.

                            fidati diaavel

                            se postavi la stessa domanda nella sezione tecnica ero il primo a risponderti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              fidati diaavel

                              se postavi la stessa domanda nella sezione tecnica ero il primo a risponderti
                              questa ? una presa per il culo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X