Allora ragazzi vi sottopongo un altro problema e spero che insieme possiamo risolverlo
Ho montato una vasca chiusa...e un parte del collettore anteriore urta contro....diciamo che sta completamente attaccato.
Ho provato di tutto...ma nulla da fare
Quindi mi sono recato dal mio ricambista e ho acquistato un foglio anticalore doppio...quello che ha sotto la parte grigia un tessuto che si sfilaccia.
Nonostante ci? temo che si brucier? e dopo la vasca
Cosa ho fatto?
Sul primo strato attaccato nella parte interna della vasca...ho messo una piccola lastra di alluminio e per tenerla ferma qualora smontassi la vasca ho messo un altro strato anticalore adesivo....
Pensiate che basti oppure ? una cacchiata?
Comunque ragazzi a breve vi posto qualche foto
Sono graditi consigli o riflessioni sensate

Ho montato una vasca chiusa...e un parte del collettore anteriore urta contro....diciamo che sta completamente attaccato.
Ho provato di tutto...ma nulla da fare

Quindi mi sono recato dal mio ricambista e ho acquistato un foglio anticalore doppio...quello che ha sotto la parte grigia un tessuto che si sfilaccia.
Nonostante ci? temo che si brucier? e dopo la vasca

Cosa ho fatto?
Sul primo strato attaccato nella parte interna della vasca...ho messo una piccola lastra di alluminio e per tenerla ferma qualora smontassi la vasca ho messo un altro strato anticalore adesivo....
Pensiate che basti oppure ? una cacchiata?
Comunque ragazzi a breve vi posto qualche foto

Sono graditi consigli o riflessioni sensate

Comment