Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha money e vuole un motore preparato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha money e vuole un motore preparato

    Vendo motore kawasaki zx10r 2008 Kawasaki super sportive - Moto.it

    Se a qualcuno interessa... io non avrei la disponibilita' ma non mi dispiacerebbe se potessi prenderlo.

  • Font Size
    #2
    uff, che storia...per? come fai a fidarti??? hanno la garanzia e l'elenco dei lavori firmata dal meccanico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono conce ufficiale, sulla lista lavori non credo sia un prolema... per garanzie non credo ne possano esistere... comunque non resta che chiedere.
      Io cm piuttosto che elaborare il mio motore in modo irreversibile trovo che sarebbe bello poter mettere un motore lavorato.. al max se rompe ho il mio da rimettere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Freud View Post
        Sono conce ufficiale, sulla lista lavori non credo sia un prolema... per garanzie non credo ne possano esistere... comunque non resta che chiedere.
        Io cm piuttosto che elaborare il mio motore in modo irreversibile trovo che sarebbe bello poter mettere un motore lavorato.. al max se rompe ho il mio da rimettere....
        sono d'accordissimo...
        c'? da idre che ALCUNI tipi di elaborazione, blueprinting in primis, al motore allungano la vita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sarebbe sto bluprinting???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Freud View Post
            che sarebbe sto bluprinting???
            portare il motore a tolleranze di progetto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              con 2500 euro compro un motore, lo elaboro e mi rimangono pure soldi

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma poi nn hai l'originale e nn vendi pi? la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  con 2500 euro compro un motore, lo elaboro e mi rimangono pure soldi
                  ??????

                  con 2500? prendi un motore a 1000?, lo revisioni con minimo 400? di materiali, e con 1000? fai fare s? e no la testa...


                  sempre ammesso che il motore lo revisioni tu, senn? sn altri 500? di manodopera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quello ? il motore della moto che usava il titolare del conce, e conoscendolo di persona mi sa che ne avr? spesi almeno il doppio per prepararlo!
                    Garanzie sicuramente non ci saranno, ma per quello che mi riguarda ? una persona disponibile!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      ??????

                      con 2500€ prendi un motore a 1000€, lo revisioni con minimo 400€ di materiali, e con 1000€ fai fare s? e no la testa...


                      sempre ammesso che il motore lo revisioni tu, senn? sn altri 500€ di manodopera...
                      ma almeno hai un motore che sai che ? 100% revisionato

                      altrimenti prendere un bidone ? un lampo, se il tipo che vende il motore te lo apre e ti fa vedere tutto quello che c'? e poi te lo rimonta allora ce li spendo 2500 altrimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma almeno hai un motore che sai che ? 100% revisionato

                        altrimenti prendere un bidone ? un lampo, se il tipo che vende il motore te lo apre e ti fa vedere tutto quello che c'? e poi te lo rimonta allora ce li spendo 2500 altrimenti
                        seh vabb? cosa centra???

                        tu prima hai detto che con 2500? prendi un motore, lo elabori e ti avanzano pure i soldi...

                        adesso dici che pu? essere un bidone ma ? meglio spenderne di + ed essere sicuri che i lavori siano stati effettivamente eseguiti

                        mi sembrano 2 cose un po' differenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          seh vabb? cosa centra???

                          tu prima hai detto che con 2500? prendi un motore, lo elabori e ti avanzano pure i soldi...

                          adesso dici che pu? essere un bidone ma ? meglio spenderne di + ed essere sicuri che i lavori siano stati effettivamente eseguiti

                          mi sembrano 2 cose un po' differenti...


                          tu e una vespa nelle mutande siete praticamente la stessa cosa


                          ok la mia ? stata un'esagerazione (voluta) per dire che 2500 per un motore X venduto da un venditore Y per me sono troppi e non li spenderei mai

                          cos? va meglio ? cacaxxi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            tu e una vespa nelle mutande siete praticamente la stessa cosa


                            ok la mia ? stata un'esagerazione (voluta) per dire che 2500 per un motore X venduto da un venditore Y per me sono troppi e non li spenderei mai

                            cos? va meglio ? cacaxxi
                            ahahahhaha ok ok

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Quello ? il motore della moto che usava il titolare del conce, e conoscendolo di persona mi sa che ne avr? spesi almeno il doppio per prepararlo!
                              Garanzie sicuramente non ci saranno, ma per quello che mi riguarda ? una persona disponibile!!
                              si posso confermare che e' una brava persona .. se avevo i soldi l'avrei preso al volo .... poi credo che ha tutto la centralina racing e tutto il resto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X