Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi copia.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi copia.

    Apro questa utile discussione,va b? lo dico io che ? utile!
    Qu? si pu? parlare dei vari marchi e chi si diverte a copiare da altri,per questo dico:
    La kawasaki ha copiato dalla suzuki,perch? la suzuki ha introdotto nel 2005 col k5 le frecce posteriori nel codone....................e un p'? anche le frecce anteriori in zona specchietti retrovisori.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianninettis View Post
    Apro questa utile discussione,va b? lo dico io che ? utile!
    Qu? si pu? parlare dei vari marchi e chi si diverte a copiare da altri,per questo dico:
    La kawasaki ha copiato dalla suzuki,perch? la suzuki ha introdotto nel 2005 col k5 le frecce posteriori nel codone....................e un p'? anche le frecce anteriori in zona specchietti retrovisori.
    Mmmm mica vero, gi? nel 91 lo zzr 600 e il 1000 le avevano incorporate nel codone..... (14 anni prima)........
    ancora prima molti anni (1986) prima il Gpz1000rx le aveva.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianninettis View Post
      Apro questa utile discussione,va b? lo dico io che ? utile!
      Qu? si pu? parlare dei vari marchi e chi si diverte a copiare da altri,per questo dico:
      La kawasaki ha copiato dalla suzuki,perch? la suzuki ha introdotto nel 2005 col k5 le frecce posteriori nel codone....................e un p'? anche le frecce anteriori in zona specchietti retrovisori.
      ? un p? un discorso cos? per dire........,? chiaro che gira che ti rigira qualche analogia la trovi tra le moto,io potrei dire che la kawa ? stata la prima a mettere pinze radiali sulle moto di serie,oppure a mettere la frizione antisaltellamento,poi gli altri hanno tutti copiato???no,solo che prima o poi lo avrebbero fatto tutti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        effettivamente,anche la linea del bmw s 1000rr,sembra copiata dal branzino ultima serie,dal k9 in poi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          effettivamente,anche la linea del bmw s 1000rr,sembra copiata dal branzino ultima serie,dal k9 in poi.
          Ma quando mai???
          Suvvia, casomai riprende il frontale dall'R6, ma dai suzuki proprio niente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Greyfox View Post
            Ma quando mai???
            Suvvia, casomai riprende il frontale dall'R6, ma dai suzuki proprio niente.
            Ascolta,mettiti prima un paio d'occhiali,elimina il frontale e tutto il resto vedi che la bmw si ? ispirata alla linea del branzino 2010,che oltre tutto ? la stradale pi? bella sul mercato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah....




              Comment


              • Font Size
                #8
                Quelle marmitte del branzino fanno schifo e poi hai messo solo il branzino monocolore,non ? leale,comunque si ispira di pi? all'r6,giusto.
                per me togli gli scarichi originali al branzino,la prendi doppio colore ed ? veramente la pi? bella,almeno ha una coda,bmw e r6 non ce la hanno quasi pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho editato, ti gusta di pi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Ho editato, ti gusta di pi??
                    A me si,mi fa pensare con quei colori il mare e la bella stagione.
                    sempre meglio del pistacchio,che mi fa pensare alle bancarelle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me invece l'azzurro non ? mai piaciuto....mi ricorda la plastica delle sorprese degli ovetti kinder di quando ero bambino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Greyfox View Post
                        A me invece l'azzurro non ? mai piaciuto....mi ricorda la plastica delle sorprese degli ovetti kinder di quando ero bambino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Siiiii, tipo ste robine qua.....non sto scherzando eh!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Greyfox View Post
                            Siiiii, tipo ste robine qua.....non sto scherzando eh!!
                            buahahahahah sto cappottando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              buahahahahah sto cappottando
                              Va b?,dai forse sono stato troppo diretto con i miei post,comunque il verde lo si mette in casa sulle pareti perch? ? rilassante,? un colore che da molta pace ed io lo tengo pure sulle pareti del bagno,oltre alla solita rivista di moto a fianco il wc.
                              Anche nei centri operatori e psicologici o dentisti,se ci fate caso c'? sempre il verde,per fare rilassare il cliente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X